martedì 26 marzo 2013

Haul misto :P



I primi "danni" li ho fatti da Sephora (maledetto 20%) :D Alla fine ho preso la tanto desiderata cipria Primed&Poreless della Too Faced, e poi ho preso il fondotinta HD della MUFE (ho optato per questo perché il mat velvet non m'ispirava molto). La commessa è stata gentilissima e mi ha dato due sample (non stracolmi ovviamente) di correttore full coverage sempre della MUFE (due tonalità diverse).

Poi allo stand Essence (tutto bello ordinato e ben fornito!) ho preso qualche novità: i due smalti Modern Romance n.110 e Miss University n.147; i tre pigmenti Jungle Fever n.21, It's a boy n.22, My little dragon n.23; il lip cream Stay matt Velvet Rose n.01; tra le non novità invece: il mascara I love extreme tanto decantato da molte blogger/youtuber, la matita long lasting Hot Chocolate n.02 e le salviette struccanti alla melagrana.

Da Kiko ci sono stata 2 volte: quando c'è stata l'offerta dei correttori e infatti ho preso due full coverage concealer nelle tonalità 02 e 03; poi son tornata ed ho preso il mascara colorato n.05 e qualcosina per voi:)

L'ultimo ombretto che vedete è della collezione limitata OZ di Essence n.03 Generosity, che ha preso una cara ragazza per me, visto che dalle mie parti non c'era nemmeno l'ombra :)

A proposito... ma c'è qualcuna di voi così fortunata da avere vicino lo stand Essence dove passano tutte le collezioni, e magari anche la Catrice? Così magari posso chiedere il favore di prendere qualcosa per me ad una di voi...si accettano volontarie...
pagherei ovviamente le spese di spedizione :)


54 commenti:

  1. ottimi acquisti.. io con il fondotinta hd mi sono trovata davvero bene.. ha una buona coprenza (media) e l'effetto è molto naturale... e poi anche se costicchia, usandolo tutti i giorni io c'ho fatto circa 6 mesi.. mica male no?! :)

    RispondiElimina
  2. Io posso offrirmi come volontaria! Non è detto che riesca a trovare tutte le collezioni perfettamente intatte ma qualcosina trovo sempre per la essence! Per la catrice invece non ti posso proprio aiutare! Non vedo l'ora di vedere i pigmenti nuovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara ^_^ allora quando uscirà la nuova collezione ti faccio sapere se m'interessa qualcosa così quando vai per i tuoi acquisti pensi anche a me ^_^

      Elimina
    2. Volentieri! Nessun problema!

      Elimina
  3. Ottimi acquisti tesoro!!! Le salviette alla melagrana sono buone, ma tendo a seccarsi velocemente! In caso mettici un pò d'acqua ;)

    RispondiElimina
  4. *.* belli tutti i prodotti ma il lip cream stay matte di essence mi incuriosisce in particolar modo...lo hai già provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora no...ma ho letto solo review positive per il momento ^_^

      Elimina
  5. Ciao, grazie di essere passata, non ci crederai ma proprio mentre mi chiedi se sono su bloglovin sto tentando di iscrivermi e capirci qualcosa. Ho letto che chiudono gfc, ma sarà vero?
    su bloglovin però mi risultano solo 31 followers, forse perchè gli altri non si sono iscritti, mah non ne capisco molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok già ti seguivo perchè l'altro giorno ho importato tutti i blog ^_^ grazie a te
      comunque non penso lo chiudano gfc...però non si sa mai! bloglovin è molto utile

      Elimina
  6. huaaaha che bel bottino ricco!!!

    RispondiElimina
  7. hahhaa anch'o quando inizio questi tipi di acquisti faccio moltissimi danni! hahahhaa :D

    RispondiElimina
  8. wowwwwwwwwwwwwwwwwww quanta robina bella!!!!
    sono curiosa di sapere come ti trovi cn il fondo makeup forever!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti! Adoro quel fondo di MUFE! Bacio!

    RispondiElimina
  10. Quanti bellissimi acquisti! :-) Io ho il Mat Veltet+ di MUFE! Mi è stato consigliato dalla "commessa" e mi trovo bene...
    Fabina

    RispondiElimina
  11. Ma quante belle cosine hai preso?! Bellissimi gli ombretti Essence della collezione OZ e il pigmento azzurrino*_*.

    RispondiElimina
  12. Che belle cose! Non ho ancora visto i pigmenti nuovi essence ma sul mio blog ho parlato di quelli che ho già! Un saluto

    RispondiElimina
  13. Ottimo acquisto l'hd di Mufe!Per quanto riguarda lo stand Essence fornito...niente da fare, sempre un campo da guerra!

    RispondiElimina
  14. Con i tuoi haul mi fai sempre sognare!
    Ma quanta robina compri tu eh? Ottime scelte, mi ispira tutto!!!! *_*

    RispondiElimina
  15. Questi stay matte della essente stanno spopolando....va a finire che ci casco pure io!!!
    Per il resto ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  16. quanta meraviglia, hai preso bellissimi prodotti, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  17. Che belli questi acquisti!!:-) Facci sapere come ti trovi con il fondo!:-)

    RispondiElimina
  18. Quanti begli acquisti, aspetto swatches, recensioni, ecc...
    Per la Essence mi sa che non ti posso aiutare, da me se va bene arriva una collezione ogni 10 :(

    RispondiElimina
  19. ottimi acquisti!!!!
    l'ombrettino essence oz lho preso anche io..era l'ultimo rimasto..e lo stand era praticamente quasi vuoto!!

    RispondiElimina
  20. bellissimi acquisti ottima scelta :)

    RispondiElimina
  21. Io ho sia essence che catrice!
    Con essence bisogna sempre incrociare le dita, io ho preso i tre ombretti e il fard della OZ! ^^
    Catrice non faccio troppa attenzione ma c'è lo stand, nella mia città! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: anche io ho il Miss Universe! Ma quant'è belloooo?! XD

      Elimina
    2. bello bellissimo *_* grazie cara ^_^

      Elimina
  22. Io ho tutti e due gli stand alla Coin ma non sono mai riforniti a dovere :(

    RispondiElimina
  23. tutti bei prodotti,io li posso solo sognare,da me non li trovo :(

    RispondiElimina
  24. Wow che bel bottino...io ancora non sono passata all'Ovs e non so se è arrivata o meno la collezione di OZ :)

    RispondiElimina
  25. Ma quante belle cosine. Il fondo Naked prima o poi lo proverò.

    RispondiElimina
  26. Io ho vicino uno stand essence e arrivano sempre tutte le collezioni super fornite :) baci

    RispondiElimina
  27. Quante belle cosine *__*!
    Diciamo che io qualcosa trovo sempre, non sono sempre alla ricerca ma se so che ti devo vedere qualcosa vado in missione :D

    RispondiElimina
  28. Quante belle cose *__* mi ispira molto il fondo di MUFE :)

    RispondiElimina
  29. Stai alla larga dalle salviettine essence!!! Fanno davvero schifo!!

    RispondiElimina
  30. complimenti per tutti gli acquisti ;)

    RispondiElimina
  31. Tutti prodotti carinissimi (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  32. anche io volevo prendere quel mascara kiko, poi non l'ho preso e mi sono pentita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo troverai ancora tranquilla ^_^ è molto bello

      Elimina
  33. Wow, quante belle cose!! La cipria di Too Faced la punto da un pò!!
    Cara, ti cito in questo post:
    http://spendispandi.blogspot.it/2013/03/il-piacere-di-vincere-un-giveaway.html

    Grazie mille ancora per i premi!

    RispondiElimina
  34. Il correttore full coverage di KIKO m'incuriosisce parecchio, soprattutto dopo aver provato la cirpia luminosa cotta che assomiglia davvero molto al MSF natural di MAC. Chissà se il correttore somiglia allo studio finish sempre di MAC? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto simili sai? anzi forse forse mi trovo meglio con quello kiko che è meno pastoso :)

      Elimina
  35. Forse per la questione ESSENCE CATRICE posso esserti utile... ti scrivo in privato ;)

    RispondiElimina
  36. wowwowo tesorooo che cose meraviglioseeeeeeeeee!!!!!!!! per la storia essence e catrice non posso esserti utile mi danno ogni volta :-(

    RispondiElimina
  37. acquisti favolosi...adoro il tuo blog, sempre molto bello ed interessante!!! un bacione cara ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...