mercoledì 27 marzo 2013

Lo smalto del mese... Marzo 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog Skinki Fra

Questo mese il protagonista non poteva che essere lui... il mio primo smalto OPI... della collezione Skyfall - Tomorrow never die.


Spiegare il colore non è semplice perché, come potete notare dalle foto, a seconda della luce, ha mille riflessi blu e viola (i miei colori preferiti in pratica)... Quando ho fatto l'ordine Sephora non potevo lasciarmelo sfuggire! E così eccomi tutta felice e tra le mani questo fantastico smalto. 
C'è da dire che gli smalti OPI non sono proprio economici:  a prezzo pieno sul sito di Sephora costano 13,90 (io avevo però il 20% di sconto), c'è da dire comunque che il flacone è di ben 15 ml (PAO 24 mesi)... se vi fate 2 conti capirete che tutto è proporzionato rispetto a molti smalti di altri brand... io credo proprio che questo non sarà il mio unico e solo OPI *_*  me ne sono innamorata di un paio...vedremo! Non so più dove mettere gli smalti :D

Ormai della tenuta/durata degli smalti credo che non ne parlerò perché ultimamente qualsiasi smalto si sbecca sulle unghie dopo 2 giorni... devo trovare un buon top coat? Può darsi... Eppure cerco di stare attenta a non fare movimenti "bruschi"... C'è da dire che uso l'acqua in maniera spropositata direi -.-

Allora... molte mi avevano chiesto le foto di questo smalto... vi piace? ^_^


29 commenti:

  1. caspita quant'è bello *_*, particolarissimo!

    RispondiElimina
  2. bello bello questo colore... io ne ho uno simile della pupa ma è un pochino più viola e questo a vederlo in foto mi sembra molto più faigo! hihi :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello come colore, nella foto dove tende al viola sembra proprio un'altro smalto! Io ancora non posseggo nulla di questa marca ma prima o poi dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  4. Wow ma è una meraviglia! bacio!

    RispondiElimina
  5. Che bello, mi pento di non averlo comprato :( speero di trovarlo ancora!

    RispondiElimina
  6. Adoro gli smalti Opi, questo colore è troppo bello!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Devo dire che è bellissimo, ha delle sfumature di colore spettacolari!

    RispondiElimina
  8. Davvero un bel punto di blu... complimenti!

    RispondiElimina
  9. Che magnifico colore!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, bellissimo Opi!Si credo ci voglia un buon top coat oppure le tue unghie chiedono un po' di "riposo"!

    RispondiElimina
  11. bellissimo *_* mi manca un blu così.. baci!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo colore, chissà che riflessi al sole! :)

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo opi, ma ci sono tantissimi suoi "fratellini" nella mia wishlist :) ... lasciamo perdere che nemmeno io so più dove mettere gli smalti :D

    RispondiElimina
  14. Avevo commentato ieri ma qualcosa deve essere andato storto :\!Davvero bellissimo questo colore e che riflessi!Bello bello bello!

    RispondiElimina
  15. Il colore è qualcosa di fantastico:) baci

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo smalto ha un colore molto vivido.

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo blu!!!!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. molto bello questo colore....mi piace l'effetto cangiante!

    RispondiElimina
  19. lo adorooooooooooo è stato un regalo della meravigliosa Ele <3 mia dolce amica e ne sono entusiasta !!!

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia di colore!!!! *.*

    RispondiElimina
  21. Ottima scelta, il colore è favoloso!! :)

    RispondiElimina
  22. bellissimo colore mi piace molto

    RispondiElimina
  23. Questo colore mi piace molto... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...