venerdì 15 marzo 2013

Ordine Sephora

Prima di parlarvi del mio ordine sul sito Sephora, voglio che sappiate che per chi possiedere la carta fedeltà sephora black, in questi giorni (se non vi è già arrivato) vi arriverà uno sconto del 20 %! Ragazze non so voi, ma io quando ho tra le mani questo tipo di sconto non riesco a resistergli :D

Anche il 28 febbraio mi era arrivata una e-mail che mi dava la possibilità di acquistare con lo sconto del 20% sia negli store che sul sito entro la mezzanotte!  Non avendo comunque vicinissimo lo store di Sephora, ho preferito ordinare dal sito sia per testarne l'affidabilità, ma soprattutto perché marche come la Too Faced e Urban Decay ad esempio non si trovano in tutti gli store (purtroppo!).

Ad ogni modo per stavolta ecco cosa ho voluto acquistare:


Quel profumo che vedete in foto, il Fan Di Fendi, è per uomo sì... perché ogni tanto bisogna anche pensare alla nostra dolce metà :)
Considerando che in negozio mi aspetta la tanto attesa cipria primed&poreless della Too Faced (che la commessa mi ha fatto portare da Roma credo e che me l'ha messa da parte... ebbene sì! :)), ecco cosa mi sono concessa per stavolta:
  • Urban Decay 24/7 concealer pencil, nella tonalità FBI, che dovrebbe essere adatto per le mie occhiaie, speriamo! (per chi non l'avesse capito sono ancora alla ricerca di un correttore che mi soddisfi al 100%!)
  • OPI smalto della collezione invernale Skyfall, tonalità Tomorrow never dies (ditemi se non è la fine del mondo? Il colore è indescrivibile tanto che è bello...)
Ed in foto leggete bene anche quel 10... sì, sono 10 € di sconto su un acquisto di almeno 50 €... povera me! :D

Ho fatto l'ordine il 28 febbraio ed il pacchetto mi è arrivato il 4 marzo, non male :)
Ho pagato tramite il mio account paypal (non accettano la semplice carta paypal, e questo è uno dei tanti motivi che mi hanno spinto ad aprire un conto paypal on line).
Anche tramite lo store online è possibile accumulare punti fedeltà (ma la carta oro sembra ancora un miraggio...).
Da quello che ho capito, spediscono dalla Francia, ma potete star tranquille perché il sito è in italiano! Quando il pacchetto arriva a Milano potete seguire il suo percorso tramite il tracking number che vi verrà fornito via e-mail. Il corriere è Bartolini.
La confezione regalo è sempre gratuita (vi consiglio di non buttarla perché è una bellissima scatola che può benissimo essere riutilizzata e contenere all'interno ad esempio i vostri smalti oppure parte della vostra collezione di make up); io ho rischiato prendendo un profumo perchè comunque è una boccetta di vetro e poteva rompersi... ma non è successo nulla perché il pacco era imballato bene.
La spedizione è gratuita se superate i 60 €. Inoltre più spenderete, più campioncini in omaggio riceverete....non come in negozio che per un campioncino sembra che chiedete la luna  -.-

33 commenti:

  1. Hai proprio ragione sai??? Sembra di chiedere la luna ... Per un campioncino ... NOn immagini quanti campioni e regali ricevano le profumerie ... Che poi rivendono sottobanco ... Ti parlo delle profumerie di privati le catene dovrebbero essere più controllate ... Dovrebbero ... Gran bello shopping caRA, Io non so comprare online uufff|!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/amore-da-film.html

    RispondiElimina
  2. Stavo proprio valutando di fare un ordine in questo preciso istante XD
    Ma potrebbero anche inserire alcuni campioncini deluxe, eh, mica gli cadrebbero le zampe! :D

    RispondiElimina
  3. Bell'ordine! Anche io sono alla perenne ricerca di un correttore che mi soddisfi al 100% quindi facci sapere con questo come ti trovi :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. ke carino il matitone di urban decay! fammi sapere come ti trovi!!!

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti!!
    la scatola poi è carinissima!!! :*

    RispondiElimina
  6. Uh quel correttore UD lo vedo spesso e tutte ne parlano bene... aspetto anche un tuo parere :)
    Davvero quando vai in negozio compri qualcosa e chiedi un campioncino le commesse iniziano subito a guardarti di traverso -.-
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. lo smalto è stupendo *_*
    io conservo ancora con cura la scatola Sephora che è diventata una perfetta scatola porta campioncini!

    RispondiElimina
  8. acquisti fantatsici cara...soprattutto lo smalto OPI...adoro questo brand...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. begli acquisti, soprattutto lo smalto!
    se vuoi da me ci sono 7 premi in palio dellla Firmoo, ciao! Silvia

    http://joyshabby.blogspot.it/2013/03/firmoo-giveaway-per-voi.html

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro le scatoline sephora^^ Hai ragione comunque è sempre bello coccolare un po' i nostri uomini*^* un bacione

    RispondiElimina
  11. che belli i tuoi acquisti,voglio dare un 'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  12. A me è arrivata la mail proprio oggi!
    Lo smalto è meraviglioso, me ne sono letteralmente innamorata! *___*

    RispondiElimina
  13. Il correttore urban decay lo devo acquistare:) baci

    RispondiElimina
  14. Uffi, a me non è ancora arrivato :( bellissimo lo smalto!! :)

    RispondiElimina
  15. Hai preso tantissime cosine interessanti! Lo smalto mi piace davvero tanto <3

    RispondiElimina
  16. Bell'ordine, lo smalto sembra proprio bello!

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho in attesa il post sul mio acquisto Sephora online proprio in occasione di quello sconto ^__^ Ne arrivano in continuazione, ma anche se ne approfitto troppo spesso non riuscirò ad arrivare alla carta Gold uff :(

    RispondiElimina
  18. bravissima!!! quante cosucce!!! è da tanto che non acquista da sephora....ora mi hai fatto venire voglia...vado sul sito!!!!!

    RispondiElimina
  19. Cara mia tu fai sempre degli acquisti sfiziosi!
    Bellissimo quel blu di OPI *_* facci sapere come ti trovi con quel correttore...ne devo comprare uno anche io perchè ultimamente le mie occhiaie sono peggiorate! -_-'

    RispondiElimina
  20. Molto carini i tuoi acquisti...mi ispira il matitone correttore! ^_^

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi acquisti... mi ispira un sacco quello smalto ;)

    miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  22. Lo smalto è bellissimo!!

    RispondiElimina
  23. ok dieci e lode ottima scelta ( hai ragione per i campioncini tesò )

    RispondiElimina
  24. Non ho mai fatto shopping on-line da Sephora ma mi piace sia come ti hanno impacchettato il tutto che i prodotti che hai acquistato! :)

    RispondiElimina
  25. bellissimi i prodotti che hai ordinato, ci piace^_*!

    RispondiElimina
  26. Non avendo Sephora nella mia città, faccio acquisti on line sfruttando gli sconti possibilmente!!! Il customer care è molto efficiente e disponibile in caso di qualche problema e anche la spedizione è veloce... a me mettono sempre campioncini differenti da quelli scelti, ma pazienza, tanto molto spesso finisce tutto in un cassetto e ciao. Se ti va, c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo lo smalto OPI!!
    e w i regali per la dolce metà!

    RispondiElimina
  28. Anche io ho quel correttore di UD ma ancora non l'ho mai usato! bellissimo lo smalto!!!

    RispondiElimina
  29. carino lo smalto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/un-assaggio-della-primavera.html

    RispondiElimina
  30. Ebbene sì ho ricevuto anche io quello sconto ma tu mi hai preceduta, voglio vedere com'è quello smalto *___*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...