mercoledì 20 marzo 2013

Più di mille tentazioni... Marzo 2013


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog The make up world of a little fairy


Image and video hosting by TinyPic 
Chanel Smalto 569 emprise (fa parte della collezione spring 2013), anche il 571 Fracas è molto bello...  (Ma non ci tengo a spendere più di 20 € per uno smalto)

-


Image and video hosting by TinyPic 
Guess Aleysha Top blu in viscosa della nuova collezione primaverile, mi piace un sacco... (il prezzo invece non mi piace affatto - 110 €)

-

Image and video hosting by TinyPic 
Mango Giubotto di pelle (110 €) adorabileeeeee

-
Image and video hosting by TinyPic 
Liu Jo Pochette con pizzo, molto elegante e direi che quest'anno mi servirebbe proprio in vista di ben 3 matrimoni e chissà cos'altro :D (75 €)... non venitemi a dire che son fissata col pizzo :D


24 commenti:

  1. La borsina di Liu Jo è trooooppo carina!! *_*

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste tentazioni :):) bacio!

    RispondiElimina
  3. bellissima la pochette pizzosa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria,
    la pochette è bellissime, merita. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Davvero mille tentazioni...

    RispondiElimina
  6. Tutto molto bello! La pochette è carinissima, perfetta per occasioni importanti!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. wow che belle coseeeeee! grazie per essere passata, l'ombrettino essence l'hai poi trovato?
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho chiesto il favore ad una ragazza...spero arrivi *_*

      Elimina
  8. uno smalto 20 euro?oh mamma,pero' il colore è bello...anche le altre cosine sono belle e solo che i prezzi sono un po' altini...ma ti auguro di acquistare qualcosa :)

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa la borsa e lo smalto *.*

    RispondiElimina
  10. Amazing selection! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. La pochette liu jo è carinissima:) baci

    RispondiElimina
  12. bellissima la pochette, mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  13. Amo il pizzo, quindi quella pochette ora è anche nella mia wishlist haha

    RispondiElimina
  14. La pochette di Liu Jo è bellissima ma non rientra molto nel mio modo di vestire...

    RispondiElimina
  15. ahhh veroo sono tentazioni belle e buone ( quella borsa è troppo bella )

    RispondiElimina
  16. Gli smalti Chanel sono la mia passione! <3

    RispondiElimina
  17. Vabè senti con la clutch di Liu Jo mi hai tentata da morire!!

    RispondiElimina
  18. bellissimo il giubbotto di pelle ;9

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...