lunedì 4 marzo 2013

Prodotti terminati... Febbraio 2013

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Venus Power

  1. Balsamo Splend'Or (review) sto per finire la mia "riserva" per fortuna...
  2. Shampoo Fructis hydra liss 72 ore, credo di averlo già messo nei flop di gennaio, e come ho già scritto: magari restassero ALMENO puliti per 72 ore, macchè! si sporcano dopo solo un giorno e tutto questo effetto lisciante io non lo noto sui miei capelli sinceramente!
  3. Siero per capelli e balsamo all'olio di argan di Avon Advance techniques (review) senza infamia nè lode, il siero però aveva un odore buonissimo!
  4. Deodorante Neutro Roberts intensive beauty, profumo buonissimo ed efficacia discreta!
  5. Vidal docciaschiuma sensual touch camelia e ambra  (review), molto buono... di questo ho finito la riserva eheheheh :P
  6. Steam cream  (review), davvero ottima... appena ne avrò la possibilità l'acquisterò!
  7. Balsamo labbra Yves Rocher alla vaniglia  (review)  buon odore ma credo di aver letto l'inci e mi pare contenga paraffina... devo informarvi perché sulla confezione non era riportato! A me comunque i balsami per labbra mi durano talmente poco che non riesco certe volte a capire se sono efficaci o meno... Sono proprio una burrocacao-dipendente!
  8. Palette di correttori ELF (review), come potete notare dalla foto è rimasto un po' di prodotto, ma io proprio non posso più vederla :D devo assolutamente buttarla...
  9. Salviette Fria (review), forse ora la mia pelle si è abituata, ma non bruciano più e struccano abbastanza bene :) questo comunque era l'ultimo pacchetto, ho intenzione di provarne altre!

Vi auguro un buon inizio di settimana e scusate per la carrellata di post <3

26 commenti:

  1. mi è sempre piaciuto questo post :) anche perché così ricapitoli le recensioni e nel caso io me ne sia presa qualcuna posso andare a leggerla :)

    RispondiElimina
  2. wow quante cose! anche io ho finito un bel po' di roba questo mese (dovrò fare un post pure io). Mi piacerebbe provare la steamcream, ci sono delle scatoline carinissime!!

    RispondiElimina
  3. ammiro la tua costanza nel fare questi post! io bussto al volo senza fotografare mai nulla :-)

    RispondiElimina
  4. Come sei brava io faccio un gran miscuglio di prodotti e non li finisco mai, mi sa che mi metterò di impegno pensando che farò un post come il tuo, chissà che così mi riesce buttare e finire qualcosa!!!

    RispondiElimina
  5. I bagnoschiuma vidal sono economici e molto assortiti

    RispondiElimina
  6. voglio provare la stremcream!
    Anche io ho un bel mucchio di roba finita da recensire!

    RispondiElimina
  7. Questo mese ho terminato anch'io un po' di cosine, presto faccio il post :) gli shampoo Fructis li detesto, a me seccavano i capelli!

    RispondiElimina
  8. Conosco diversi prodotti, tutti ottimi. :D

    RispondiElimina
  9. Molto carino anche questo blog, ti seguo :)

    p.s. peccato per la pallette della elf, mi sarebbe piaciuto provarla!

    RispondiElimina
  10. sei stata davvero bravissima ^^
    anche io sto cercando di impegnarmi per terminare un po di prodotti ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  11. brava! hai terminato tanti prodotti!! ;) anche io ho usato il siero avon..non male ma l'inci non è entusiasmante e sto cercando di finire questo tipo di prodotti per i capelli e passare a qualcosa di più naturale!

    RispondiElimina
  12. Quante cosine! Io con i correttori elf mi sono trovata discretamente:) baci

    RispondiElimina
  13. io mi trovo benissimo con vidal

    RispondiElimina
  14. adoro il balsamo al cocco, ne uso a litri e litri e costa anche pochissimo.

    RispondiElimina
  15. Le salviettine Fria mi bruciavano solo un pochino nel contorno labbra! I Vidal li ho provati in tante altre fragranza, ma questa mi manca!

    RispondiElimina
  16. brava brava così si fa smaltire prodotti parola d'ordine hehee

    RispondiElimina
  17. Ciao cara,
    come stai cara?
    Io sono ritornata ad aggiornare il mio blog dopo l'intensa settimana della Milan Fashion Weeek;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato il mio reportage sulla sfilata di Gucci:)
    Buon inizio settimana
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  18. hehe io la palette correttori Elf non sono proprio riuscita a sfruttarla :)

    RispondiElimina
  19. a me piace un sacco questa rubrica, oltre tutto provo anche una certa "invidia" perchè io continuo ad accumulare e ad acquistare e non termino mai nulla realmente. A parte giusto il balsamo che per la cronaca è lo splendor come il tuo :)

    RispondiElimina
  20. Avevo già letto quello che avevi scritto sulla steam cream.. e sono sempre più curiosa di provarla!! :)

    RispondiElimina
  21. Vedo che il balsamo Splendor non manca mai tra i tuoi prodotti!! :)

    RispondiElimina
  22. Anche io ho appena finito la steamcream e già mi manca :D hihihi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...