mercoledì 13 marzo 2013

Sondaggi per voi...


Li ho messi qui a fianco a destra e resteranno aperti fino al 31 marzo! Scusate se le opzioni praticamente non si vedono, ma quello è il colore del carattere dei vari post... basta comunque selezionarle per leggerle, e per comodità vi scrivo tutto qui! Potete anche lasciarmi un commento se volete :)

I prodotti di quale brand preferite che io metta in palio per il prossimo giveaway?
KIKO
ESSENCE
MUA
ELF
UN BEL MIX :D

-

In riferimento al sondaggio precedente, quante vincitrici vorreste che ci fossero?
1
2
3



17 commenti:

  1. un bel mix.. ??? :-P
    buona giornata
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cara purtroppo si fa davvero fatica a vedere le possibilità di scelta...dovresti cambiare la colorazione delle opzioni...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato agli orologi per lui e per lei:
    http://www.toprebel.com/2013/03/daniel-wellington-for-him-for-her.html

    RispondiElimina
  4. ciao, spero di aver risposto come volevo, ho guardato quello che hai scritto in questo post, purtroppo non si vede la scritta, dovresti provare a cambiare colore;)
    Jessica

    RispondiElimina
  5. direi Mua e Elf con un solo vincitore:) Eli

    RispondiElimina
  6. ho cliccato sul sondaggio...anche se il colore rosa sullo sfondo rosa non si vede molto...

    RispondiElimina
  7. Votato XD
    E il voto è segreto, vero? ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ky certo! :P
      @raga ho gli occhi per vedere...sò bene che le scritte non si vedono...per questo ho fatto questo post... ripeto, se selezionate le opzioni si vedranno :) purtroppo non posso fare altro perchè dovrei modificare il colore del testo dei post e non mi va sinceramente :)

      Elimina
  8. tutti ehehehe^_^ io li voglio tutti tutti.

    RispondiElimina
  9. Bella idea, ti rispondo subito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...