domenica 17 marzo 2013

Sunshine + liebster award + una box davvero originale per me!

Qualche giorno fa ho ricevuto questo sunshine award-nuova versione- dalle dolcissime Francesca, Alessia e la ragazza del blog Ecobiopinioni (perdonami non so il tuo nome :P),che non posso che ringraziare nuovamente ^_^ Mi fa sempre piacere ricevere questi premietti, soprattutto quando sono accompagnati da un tag perché mi diverto molto a rispondere alle domande! In effetti era da un bel po' che non ne facevo...

Prima di passare alla premiazione di 12 blog, ecco le domande:

1. Il tuo colore preferito...  da sempre il blu, con tutte le sue sfumature

Image and video hosting by TinyPic

2. Il tuo animale preferito... Anche se purtroppo non ho mai potuto tenere in casa animali domestici, ho un debole per i cani *_*


Image and video hosting by TinyPic
3.  La bevanda analcolica preferita... Il succo d'ananas mi piace da matti!

Image and video hosting by TinyPic

4.  La mia passione... oltre alla musica e ai dolci, come potrete notare la mia passione più grande è il mondo della cosmesi :)

Image and video hosting by TinyPic

5.  Il tuo numero preferito... l'8, senza un reale perché

Image and video hosting by TinyPic

6.  Facebook o Twitter? Continua a piacermi di più Facebook :) Se volete passare a trovarmi vi lascio il link della mia pagina Fb

7. Preferisci fare o ricevere regali?  Riceverli (ma va???) :D

8. Il tuo modello preferito?  Ma non è che mi piacciano tanto i modelli e sinceramente non conosco i loro nomi :D pardon... voglio comunque rifarmi gli occhi con quel gnocco di Ian Somerhalder

Image and video hosting by TinyPic

9. Il giorno della settimana preferito... Il sabato, perché è il giorno del relax per quanto mi riguarda...in cui ho tempo di fare tutti i trattamenti di bellezza in casa :)

10. Fiore preferito... mmm me ne piacciono molti... ma direi il fiore di pesco :)

Image and video hosting by TinyPic

-

Oggi invece ho ricevuto nuovamente il liebster award dalla cara Pinnù 



Image and video hosting by TinyPic

Ecco le domande:
  1. Che tipi di blog segui maggiormente? Ne seguo un'infinità... Direi quelli che riguardano cosmetici, ma anche cucina e creatività!
  2. Quando sei in casa: ciabatte e tuta o vestita normalmente? Nooo quando sono in casa voglio essere comoda comodissima, quindi sì alle ciabatte e alla tuta!
  3. Glitter si o no? Dipende dalle occasioni... ma comunque li amo alla follia *_*
  4. Com è la tua casa ideale? Mi accontenterei di questa :D
  5. Image and video hosting by TinyPic
  6. Quando eri piccola cos'avresti voluto fare? Andare a Disneyland... vorrei andarci pure adesso se è per questo D:
  7. Qual è il sito/blog che guardi con più frequenza? Non è uno in particolare, come ho già detto ne seguo davvero tantissimi :)
  8. Android o Apple? Nessuno dei due... non sono al passo coi tempi per quanto riguarda il mondo della tecnologia :D
  9. Ti piacciono i cambiamenti? Mmm direi di no... sono una persona molto ansiosa e non ho mai "osato" sempre per paura di qualcosa... purtroppo!
  10. Favorevole o contraria agli acquisti online? Preferirei avere tutti i negozi che voglio io a portata di mano, ma visto che questo non è possibile sto cercando di avvicinarmi piano piano al mondo degli acquisti online, e prima di fare un ordine ci penso 100 volte, altrimenti rischio di spendere tutti i soldi che ho sulla carta!
  11. Tre desideri che chiederesti di esaudire al genio della lampada? Non avere mai problemi di salute, una vita tranquilla con la mia futura famiglia e... quella casa in foto! :D
  12. Film e serie TV preferita: come film vi consiglio "Le pagine della nostra vita", serie TV invece "The Vampire Diaries"

Regalo questi 2 bei premietti alle seguenti blogger, che spero apprezzeranno:
  1. Miss haul 
  2. Vally' s corner 
  3. Spendi e spandi 
  4. Parola di Ele 
  5. Pearls lipsticka nd chocolate 
  6. Natural chic
  7. Strawberry makeup bag
  8. Claire Louise Oxford
  9. Makeup non solo
  10. Beauty watchers
  11. The world of Claire
  12. LA is my dream
-

Tempo fa invece ho partecipato al giveaway di La creatività di Anna e guardate che splendido cofanetto regalo ho vinto:


Si chiama Fashion Luxury Box-Luba e al suo interno ci sono ben 5 pacchetti di chewing-gum  unici e alla moda firmati Paul Stiven! Date un'occhiata al sito  per scoprire tutta la collezione! Gli astucci, oltre ad essere belli ed originali, sono in latta e contengono chewing-gum alla menta bianche senza zucchero che si conservano a lungo!

19 commenti:

  1. che bella box...complimenti per il premio...bello conoscerti di più
    bacioni

    RispondiElimina
  2. bellissimo il cofanetto :D

    un bacione cara
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per la nomination! <3
    Quelle scatole di chewing-gum sono bellissime! pensa tirare fuori dalla borsa quella in stile Burberry! *__*

    RispondiElimina
  4. ma che bella box!!!
    ti seguo su gfc^^
    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tantissimo per entrambi i premi, per il sunshine aggiungo il tuo nome al post che ho già fatto credo che tu sei la quarta o la quinta che me lo assegna :D
    mentre per l'altro scriverò un nuovo post.
    Baci e buona settimana visto che la domenica ormai sta finendo xD

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i premi e che dire del cofanetto...semplicemente delizioso!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello il cofanetto:) baci

    RispondiElimina
  8. che bello...hai vinto quel fantastico giveaway ^^
    complimenti...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! :) <3 Appena riesco faccio il post, le domande sono carine! :D

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il premio!! Anche io adoro il fiore di pesco, è stupendo!
    Bella e originale la box che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  11. grazie cara per il premio,troppo dolce:)

    RispondiElimina
  12. bel post cara ;) e che carino il cane ^_^

    RispondiElimina
  13. Che carina! Grazie davvero:) ps. bellissimi quei pacchetti di gingomme!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per il premio!! apprezzo sempre tantissimo!!
    risponderò sicuramente a tutto!!

    RispondiElimina
  15. grazie cara :3 anche il mio numero preferito è l'8!

    bellissima la box, io non li aprirei mai da quanto sono belli ahhaha :°D

    RispondiElimina
  16. bellissima box ci piaceeeeeeeeee

    RispondiElimina
  17. grazie mille, che gentile ad aver pensato a me!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il premio, abbiamo molte cose in comune mia cara, come il fiore di pesco o di ciliegio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...