venerdì 1 marzo 2013

Top&Flop... Febbraio 2013


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con il blog Vally's corner


Aaaaaaaa febbraio è troppo corto ed io sono indietro con i miei post! Non vi preoccupate però... entro domenica li recupero tutti ^_^ 

Stavolta decidere sia i Top che i Flop non è stato facile, perché comunque ho utilizzato più o meno gli stessi prodotti che ho utilizzato a Gennaio! Ad ogni modo ve ne elenco come al solito 4 per ognuno.


Top:
  1. Body Parfum della Venus secret evasion con la fragranza magica ed inebriante dei fiori di Tiarè (l'ho trovato in offerta a solo 1 € e lo spray è da 100 ml... credo proprio che ne acquisterò altri perché la profumazione mi fa impazzire!)
  2. Penna per cuticole della Elf (review)
  3. Emolliente labbra Avon (review), anche questo mese mi è stato di grande aiuto
  4. Lip Balm Badger pink grapefruit (su questi lip balm Badger voglio fare un post a parte... abbiate un po' di pazienza :) per ora vi basta sapere che per me questo prodotto è promosso!)

Flop:
  1. Maschera viso Fria idratante e nutriente con acido jaluronico e vitamina E, ad azione specifica levigante, anti-radicali liberi (è contenuta in una busta monodose), appena l'ho appoggiata sul viso ho avvertito una sensazione di bruciore assurdo ma l'ho comunque lasciata in posa per 10 minuti, dopodiché è vero sì che avevo la pelle più morbida, ma anche tanto arrossata! Sicuramente non la riacquisterò!
  2. Siamo a secco Lush (ho appena postato la review)
  3. Stick correttore Avon clearskin, copre e contribuisce a schiarire le imperfezioni (solo per brifoletti) ma ha un odore davvero pessimo, di medicinale scaduto!
  4. Matitone per sopracciglia Avon della collezione Jillian Dempsey, ora se non sbaglio non lo producono più e fanno bene vista l'inutilità del prodotto... io oltre ad aver sbagliato forse la tonalità un po' troppo scura per le mie sopracciglia, è davvero difficile da applicare essendo un matitone... combino solo pasticci!

Per chi non lo sapesse la vincitrice dei prodotti Avon è la ragazza del blog Spendi e Spandi :)  presto comunque organizzerò qualcos'altro per voi, però stavolta farò prima un sondaggio per capire cosa e quali brand preferite... e direi basta Avon per un po', no? :)

28 commenti:

  1. Il badger è un classico... davvero buono!

    RispondiElimina
  2. Interessante il prodotto della Venus ^_*

    RispondiElimina
  3. Adoro questi post, perché li trovo utilissimi per capire cosa vale la pena di acquistare e cosa no :)
    Bacioni cara!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Questi post mi piacciono molto, l'emolliente labbra avon è nella mia lista desideri!

    RispondiElimina
  5. adoro il tuoi flop e top del mese;)

    RispondiElimina
  6. La maschera della Fria l'ho vista l'altro giorno al supermercato ed ero quasi tentata di prenderla, menomale che non l'ho fatto!! :)

    RispondiElimina
  7. io ho usato quella maschera fria e mi sn trovata bene....tante volte è soggettivo......dipende dalla sensibilità delle singole pelli!

    RispondiElimina
  8. La maschera della Fria io l'ho provata e non ho avuto alcun problema di bruciori credo infatti come dice giusy sia una cosa soggettiva.Sono curiosissima di provare il body parfum della venus visto che ha un'ottima profumazione e prezzo ;)Kiss e buon week end :*

    RispondiElimina
  9. L'emolliente labbra avon è un buonissimo prodotto!

    RispondiElimina
  10. io invece mi trovo bene con queste maschere Fria, strano, in genere sto genere di maschere mi da sempre problemi :)

    RispondiElimina
  11. il Lip Balm Badger mi manca! lo devo provare!!

    RispondiElimina
  12. Ah questi Badger Balm... prima o poi li proverò!

    RispondiElimina
  13. Ok, tra questo post, e la rewiev che hai pubblicato mi hai tolto ogni dubbio! Non comprerò siamo a secco ! Grazie:)

    RispondiElimina
  14. grazie d esserti iscritta al mio giveaway! bacio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. Bella l'idea di scrivere questo post su top e flop!! Dovrò provare qualche prodotto che non ho mai utilizzato!
    Io sono ritornata ad aggiornare il mio blog dopo l'intensa settimana della Milan Fashion Weeek;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  16. penas che io con la fria mi son sempre trovata bene...la faccio una volta al mese più o meno e non ho mai avuto rossori o bruciori, anzi una piacevole sensazione rinfrescante...non ce l'ho sottomano, amgari contiene alcol?

    RispondiElimina
  17. You have the chance to join my exciting SECRET GIVEAWAY just one more day!So hurry up and click on this link:
    http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
    Thank you!
    xoxo Veselina

    RispondiElimina
  18. Io con i prodotti della fria mi sono sempre trovata malisssimo!
    buona domenica:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Oddio pensa che avevo intenzione di comprare lo shampoo della Lush! X_X

    RispondiElimina
  20. odoro questi post graziee terrò presente i tuoi consigli !

    RispondiElimina
  21. La maschera Fria ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora utilizzata... Spero non abbia lo stesso effetto su di me!

    RispondiElimina
  22. Ciao, posso chiederti il perché del flop di Stick correttore Avon clearskin? Solo per l'odore che hai scritto pessimo o ti sei trovata male per altri motivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe già il fatto che "puzza" non depone a suo favore... potevano descriverlo come semplice correttore per imperfezioni perchè non ha nessuna azione "sanatrice" sui brufoli!
      e poi comunque non è coprentissimo, anche la durata lascia un po' a desiderare... questa è la mia esperienza :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...