lunedì 8 aprile 2013

La mia prima SugarBox (marzo 2013)

Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità. Questo mese, grazie alla disponibilità dell'azienda, ho avuto modo di riceverne una in modo da potermi fare un'idea e magari abbonarmi successivamente!



Appena ho aperto la confezione ho letto questa bellissima frase:

"che la brezza di primavera soffi nei vostri cuori quell'energia vitale 
che vi permetta di realizzare i vostri sogni!"  
Stephen Littleword.

Ma ecco costa ho trovato dentro questa splendida box:
  1. 3 smalti della nuova collezione NajOleari petit plaisir n.03-25-65; si tratta di smalti di nuova generazione, l'unghia "respira" grazie alla formula innovativa "non aggressiva" e "non occlusiva", arricchita di Vitamina E dall'azione protettiva; i colori sono molto belli, pieni, brillanti e resistenti (ciascuno smalto contiene 10 ml).
  2. Fanghi d'Alga Guam, contro gli inestetismi cutanei della cellulite; per le donne è il primo prodotto contro la cellulite con risultati anche dalle prime applicazioni (sono contenuti in una busta da 75 ml).
  3. Anatomical's help the paw - crema mani ricca di vitamine; formula nutriente per una pelle morbida e liscia; contiene olio di mandorle dolci e burro di karitè (confezione da 100 ml).
  4. un campioncino di Clarins double serum, che è più di un semplice siero; è l'unico trattamento antietà intensivo contenente 20 estratti di piante, che riattiva le 5 funzioni vitali della pelle.
  5. Eau de toilette Roberto Cavalli Acqua, una fragranza floreale ispirata al fascino immutabile del Mediterraneo e all'irresistibile sensualità della donna; realizzata da Louise Turner di Givauda, nelle note sono presenti gelsomino, mughetto e muschio (boccetta super carina da 5 ml).
Tutto contenuto in un sacchetto bianco molto utile, che sicuramente riutilizzerò :)

L'ho ricevuta solo qualche giorno fa quindi non so darvi un'opinione sui prodotti, ma devo dire che tutti mi incuriosiscono e non vedo l'ora di provarli!

Chi mi segue da tempo saprà che non sono abbonata a nessuna box, ma non per mancanza di fiducia o perché non mi piaccia l'idea di ricevere una scatola dal contenuto "segreto" che dovrebbe contenere delle belle novità in campo cosmetico... semplicemente preferisco spendere i miei soldi acquistando delle cose che so già che mi piacciono e che userò! Però si sa... la curiosità è donna! Ed ogni volta che poi guardo il contenuto delle varie box sui blog che seguo, la maggior parte delle volte sinceramente mi mangio le mani dall'invidia :D quindi mai dire mai... magari in futuro mi abbonerò... per ora posso solo dirvi che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa box!

Ogni mese Sugarbox propone un accurato mix di eccellenti prodotti per la cura del corpo, del viso dei capelli, delle unghie, make-up e fragranze tra i migliori presenti sul mercato nazionale ed estero. 
Sugarbox rispetta l’ambiente, per questo i prodotti vengono messi all’interno di un cofanetto eco-friendly interamente riciclabile.

Per saperne di più visita il sito: Sugarbox





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

41 commenti:

  1. ciao carissima! anche io sono sempre un pò scettica con queste box.. però guardo la tua e... che bottino :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io seguo curiosissima sui blog ^^, la sugar è quella che più mi attira, anche se questa a livello di makeup non mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  3. anche io non sono abbonata a nessuna box per lo stesso tuo motivo ma esattamente come te poi mi ritrovo a sbirciare il contenuto e pensare "mah, quasi, quasi..." molto carina questa che ci hai mostrato. L'unica cosa è che per i miei gusti le box in generale propongono poco make up che è la cosa che più mi interessa. Facci sapere come ti trovi.

    RispondiElimina
  4. Non credo cederò mai alle box, non mi piace l'idea di avere dei prodotti non adatti a me... mi bastano i quintali di campioncini che faccio fatica a smaltire, non è il caso di aggiungere delle full size!

    RispondiElimina
  5. Bellina questa box, io sono contraria ai vari abbonamenti che si vedo proporre in giro ma la sugarbox a mio parere è meritevole ;-). Mi sono iscritta su bloglovin' se hai piacere di passarmi a trovare trovi il banner sul blog!

    RispondiElimina
  6. hai ragione su tutto,quando vedo queste box devo dire che rimango piacevolmente colpita...la tua è piena di bei prodotti :)

    RispondiElimina
  7. bellissima... la voglio anche io... è il regalo che vorrebbe ricevere ogni donna

    RispondiElimina
  8. ma quante cose carine in questa box ^_^

    RispondiElimina
  9. Sono sempre stata curiosa delle Box ma ancora non ho mai ceduto...ma prima ho poi so che cederò ^_^

    RispondiElimina
  10. ...ma quante cose belle in questa box!!!!

    RispondiElimina
  11. io l'ho presa la sugar solo 1 volta a settembre mi sembra..questa mi piace...della linea crema mani c'era anche in una glossy del mese di febbraio il bagno schiuma alla rosa...che ancora non ho provato pero'..

    RispondiElimina
  12. Davvero un bel contenuto in questa Box!!

    RispondiElimina
  13. Devo dire sono rimasta contenta vedendo il genere di prodotti contenuti e la confezione. Bello il profumo, bella frase, anche io ho ricevuto per posta quel campioncino di Clarins :) bello poter provare anche gli smalti di Naj Oleari che non vedevo d tempo!

    RispondiElimina
  14. A me questa è piaciuta moltissimo:) baci

    RispondiElimina
  15. quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  16. be è una box molto ricca! forse una delle piu' belle che abbia visto fino ad ora! ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  17. una box piena di ottimi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  18. ma quante belle cose ci hai provato complimenti

    RispondiElimina
  19. Ma bella questa sugar box, un bell'assortimento di prodottini bellini!!

    RispondiElimina
  20. Hey you´ve a wonderful blog!
    If you want we can follow each other here, on bloglovin or GFC ?
    Let me know?
    xoxo

    RispondiElimina
  21. bella box!!!! il profumo deve essere ottimo!

    RispondiElimina
  22. Molto bello il profumo e i prodotti! bacio!

    RispondiElimina
  23. quanti prodotti interessanti davvero bellissimi

    RispondiElimina
  24. Quanti prodotti interessanti ci sono in questa box! :)

    RispondiElimina
  25. che bello il profumo di cavalli...

    RispondiElimina
  26. anche io non sono un'amante delle sugar box e come te preferisco spendere i soldi per prodotti che so di usare!
    Però questi prodotti sono davvero molto interessanti ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  27. il contenuto di questa box è molto interessante!!

    RispondiElimina
  28. Ne ho sentito parlare ma non sapevo cosa poteva contenere. Bella pero'...

    RispondiElimina
  29. che carina la boccetta azzurra!!
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/mcvities-e-la-finestra-sul-cielo.html

    RispondiElimina
  30. che bella gli smalti m'incuriosiscono un sacco

    RispondiElimina
  31. Una ricca campionatura che fa felice chiunque

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...