lunedì 29 aprile 2013

La scoperta del mese... Aprile 2013



Post in collaborazione con Veronica ed il suo blog


Questo mese la mia scoperta non è né un prodotto di makeup né un prodotto di skincare... bensì una spazzola, che però non è una semplice spazzola qualsiasi... ma è LA spazzola scioglinodi per eccellenza! E ve lo dice una che lotta quotidianamente contro i nodi!

Sto parlando della Tangle Teezer, che molte di voi conosceranno; ne esistono varie versioni e colori, ma la mia in particolare è la Original Purple Glitter (la più bella eheheheh :P)




E' una spazzola caratterizzata da un design innovativo per districare rapidamente ed efficacemente i capelli, sia asciutti che bagnati, riducendo al minimo il rischio di spezzarli e danneggiarli. E' comunque di plastica ma abbastanza resistente; è formata da tantissimi "dentini" di varia lunghezza, che riescono ad inserisi fra i capelli talmente bene da sciogliere anche i nodi più tremendi! La forma (se notate è priva di manico) è ergonomica, assolutamente perfetta per essere impugnata con una mano.

Pensate che è adatta a tutti i tipi di capelli! 

Quando i miei capelli (che per chi non lo sapesse sono: medio/lunghi, mossi, fini, che si annodano facilmente, indomabili oserei dire) sono asciutti devo esser sincera uso un'altra spazzola altrettanto valida, ma quando invece sono bagnati, questa tangle teezer è una vera manna dal cielo! Oramai non posso più farne a meno! Anche i miei capelli ringraziano :)

Prezzo: 13 €

Potete acquistarla sul sito BBcream Italia, su Asos o direttamente sul sito ufficiale






Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

45 commenti:

  1. Che bella spazzola, molto interessante

    RispondiElimina
  2. wooow mi hai incuriosita moltoo *_*

    RispondiElimina
  3. la voglio provare ho 3 figlie con capelli luinghi e ogni giorno è un problema spazzoalrli complimenti e grazie

    RispondiElimina
  4. chissà se va bene anche per capelli ricci e crespi come i miei

    RispondiElimina
  5. Anche io ho i capelli come i tuoi e se per caso oso stare a letto ammalata per qualche ora si increspano pure!!!
    Ottima segnalazione quindi, grazie :-*

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo, Disco purple è la più bella <3
    Io ce l'ho sia full size che nella versione pocket, tanto mi piace. Fa un'enorme differenza, soprattutto in termini di capelli spezzati. E' ottima anche per distribuire i trattamenti sui capelli in modo uniforme e visto che è di plastica si pulisce in un lampo ^^

    RispondiElimina
  7. Ma che carina!!! Inoltre sembra anche molto utile!!! I miei capelli si annodano alla velocità della luce, se poi indosso una sciarpa qualunque mi ritrovo con i rasta!!! :)

    C'è un premio per te sul mio blog, a presto!

    RispondiElimina
  8. Piacereee :) sono una tua uova follower :) http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. La voglio anche io *.* bacio!

    RispondiElimina
  10. wow!! curiosissima!! io non spazzolo mai i capelli da asciutti, li ho ricci e diventerebbero vaporosissimi... ma da bagnati, con il balsamo, li pettino .. questa spazzola sarebbe ideale!

    RispondiElimina
  11. Vabbè la voglio anche io ora xd xd tu da dove l'hai presa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho scambiata con altri prodotti con una ragazza su fb ma come ho scritto su puoi benissimo acquistarla sul sito bbcream italia per esempio ^_^

      Elimina
  12. È una delle cose che riprometto sempre di comprare!!! Ne ho estremo bisogno!!!

    RispondiElimina
  13. Incuriosisce anche a me, però ho sentito che per i capelli mossi/ricci non va bene... dovrei provarla!!

    RispondiElimina
  14. Proverò anche io questa spazzola! Mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
  15. sarebbe ideale per i capelli di mia figlia :)

    RispondiElimina
  16. ho qualcosa di simile in casa ma non è la stessa direi. Mi ricorda un pò le striglie per cavalli misto spazzoline per le barbie hehhehe

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce, mi piacerebbe però vederle dal vivo!

    RispondiElimina
  18. L'ho ordinata un paio di giorni fa da Maquillalia insieme ad altre cose! Non vedo l'ora di averla tra le mani e provarla!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  19. Ma è bellissimaaaa!!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. ciao cara!! ottimo consiglio.. anche io, pur avendo i capelli lisci, lotto con i nodi perchè sono fini e tantissimi!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. questa spazzola è assolutamente da provare...devo vedere se riesco a trovarla in giro se no la prendo proprio online!!!
    Cmq ho pubblicato il nostro post :-)
    bacii

    RispondiElimina
  22. proverò pure io questa spazzola!

    RispondiElimina
  23. ..deve essere favolosa questa spazzola!!! mi ha molto incuriosita!!!

    RispondiElimina
  24. Non la conoscevamo!!! Interessante!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  25. mi piacerebbe molto prenderla perchè il problema dei nodi mi assilla da sempre...ottimo post! bacioni

    RispondiElimina
  26. sai che non conoscevo che esistessero spazzola nate solo per sciogliere i nodi dei capelli? se la trovo l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  27. mi incuriosisce... anche se tendenzialmente preferisco spazzole naturali per non fare elettrizzare i miei capelli stra lisci XD però... mi sa che la proverò :D tentar non nuoce :*

    RispondiElimina
  28. è da un po di tempo che l'avevo notata....ora mi decido a prenderla....tra me e mia figlia è un groviglio di nodi!

    RispondiElimina
  29. è vero la tua è la più bella *___* credo sarà un mio prossimo acquisto!!

    RispondiElimina
  30. Ma non la conoscevo affatto, che bella scoperta!
    baci

    RispondiElimina
  31. Ma non la conoscevo affatto, che bella scoperta!
    baci

    RispondiElimina
  32. Che forte! Non la conoscevo!! :)

    RispondiElimina
  33. Me ne ha parlato il mio parrucchiere che le vende!! la proverò di sicuro ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  34. è nella mia wishlist da tempo o_o

    RispondiElimina
  35. grazie mille la proverò certamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...