domenica 28 aprile 2013

Lo smalto del mese... Aprile 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog Skinki Fra
(questo mese un po' in ritardo per colpa mia :P)


Ho aspettato che arrivassero le belle giornate per sfoggiare questo bellissimo smalto, che credo tutte conoscerete :) è il n.641 rosa fragola di Kiko, che fa parte della linea sugar mat.





E' uno degli smalti più belli che ho nella mia collezione, il colore è davvero spettacolare e l'effetto "sugar" sull'unghia non è poi così male! Come al solito litigo con la mia fotocamera perché raramente riesce a catturare bene i colori... ma il nome dello smalto è più che azzeccato perché è un bel rosa fragola con riflessi dorati... meraviglioso, perfetto per questo periodo ma anche e soprattutto per l'estate che verrà! 

Dal sito: "smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat.
Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. Per non alterare l'effetto di Sugar Mat Nail Lacquer, è sconsigliata l'applicazione del top coat.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.
Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Disponibile in 16 tonalità mat multisfaccettate"

PAO: 36 mesi
Prezzo: 4,90

Appena l'ho visto in negozio è stato amore a prima vista... credo che acquisterò altri smalti di questa linea... sono in edizione limitata quindi devo affrettarmi prima che spariscano!
A voi piacciono







Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

24 commenti:

  1. si a me piace,molto bello anche il colore :)

    RispondiElimina
  2. Ecco lo sapevo che se venivo a sbirciare mi veniva voglia di comprare anche questo!! E' stupendo!

    RispondiElimina
  3. A me questo finish non fa impazzire, però il colore che hai preso è molto carino! :)

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo colore poi mi piace particolarmente
    bacioni

    RispondiElimina
  5. che bell'effetto materico! molto molto bello il colore!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. L'effetto è stupendo *_____*

    RispondiElimina
  7. Che bello il colore! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono troppo:) baci

    RispondiElimina
  9. lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il colore ed i riflessi!
    Però l'effetto non so se mi piace...

    RispondiElimina
  11. Anche io ho questo smalto, stesso colore e anche a me piace parecchio, è lo smalto che uso più spesso in Assoluto anche io!

    RispondiElimina
  12. nonostante me ne piacesse più di uno ho preso anche io questo colore e lo adoro *__*
    Lo trovo davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  13. completamente d'accordo!! è stupendo!!!!! :*

    RispondiElimina
  14. bello, me lo sono preso anche io!

    RispondiElimina
  15. che bello smalto! non avevo idea che kiko vendesse smalti di questo genere.. si vede che sono mesi che non ci metto piede XD

    RispondiElimina
  16. credo di essere l'unica a nn sapere della sua esistenza :-/
    è bellissimooooooooooooooooooo
    lo voglio :-)

    RispondiElimina
  17. Molto carino questo colore, super primaverile! ^_^

    RispondiElimina
  18. Tesoro meraviglioso questo colore *.*
    P.s. ho pubblicato il post, scusa per l'enorme ritardo ma ultimamente non è un gran bel periodo un bacione ed al prossimo mese :-*

    RispondiElimina
  19. ha un bellissimi colore questo smalto

    RispondiElimina
  20. sono stupendi però voglio aspettare che li mettano in saldo^^

    RispondiElimina
  21. Ma è bellissimo, mi piace sia il colore che l'effetto!! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...