mercoledì 24 aprile 2013

Poinx - Mini piastra in ceramica da borsetta


Di questo sito ve ne avevo già parlato in questo post, vi consiglio di dargli un'occhiata anche per capire come funziona... è semplicissimo! Ora però voglio parlarvi del secondo prodotto che ho potuto scegliere ed acquistare grazie al bonus che è stato messo a mia disposizione... la mini piastra in ceramica




Avere i capelli sempre in ordine è il sogno di tutte! Fuori casa però non è sempre facile, ed a volte non basta una semplice aggiustatina ai capelli (soprattutto per chi come me ha dei capelli ribelli!)! 
Con questa mini piastra in ceramica della K.litech, che essendo appunto di dimensioni ridotte è comodissima da portare anche in borsa, il problema è risolto! Sempre pronta per l’uso e per ogni occasione, per farla riscaldare occorre attaccare la spina alla corrente ed aspettare pochi secondi. Da tempo ne volevo una… e poi questa è così carina! A parte il colore che è stupendo, posso dire che è molto fashion… pensate che sull’impugnatura ha 2 strass  :)


Disponibile in varie colorazioni (potete sceglierne uno, ma vi arriverà quello desiderato solo se disponibile in magazzino... a me è andata bene... avevo scelto proprio questo colore!)
Dimensioni: 13,7x1,6x2,2 cm
Prezzo: 14,99€ (spedizione compresa)


Image and video hosting by TinyPic

Vi lascio il link diretto del prodotto, anche se adesso l'offerta è scaduta perché è un prodotto sold out, sono certa che prossimamente la riattiveranno... 






Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

26 commenti:

  1. davvero utile e pratica...indispensabile :)

    RispondiElimina
  2. adorabile!la voglio!io non vivo senza piastra!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto molto comoda e pratica :D

    RispondiElimina
  4. Una piastra da portare anche in viaggio, piccola e comoda oltre che utile

    RispondiElimina
  5. Il prezzo è davvero interessante *.* Sarebbe comodissima da portare in viaggio :)

    RispondiElimina
  6. molto carina e utile questa piastra da portare sempre con se!!!

    RispondiElimina
  7. Carina l'idea.. ma a che temperatura arriva? io con i miei capelli spessi come tronchi ho bisogno dei fatidici 230 gradi per vedere risultati XD

    RispondiElimina
  8. ma che bella!! la porterei ovunque e poi di questo colore è davvero fantastica...
    ottima recensione

    RispondiElimina
  9. Bella, ma sopratutto comodissima!

    RispondiElimina
  10. Davvero comoda:) Mi servirebbe proprio baci

    RispondiElimina
  11. O proprio bisogno di una cosi

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi manca una piastra da viaggio :-D

    RispondiElimina
  13. decisamente utile:) la potrei regalare..io ormai ho i capelli piuttosto corti..ma prima che li avevo lunghi e passavo periodi di "liscio perfetto" ero fissata..mi sarebbe rimasta proprio comoda:)

    RispondiElimina
  14. Bella! Anche io mi comprerei una minipiastra in effetti! Vado a vedere il sito di Poinx al quale sono iscritta ma non avevo ancora partecipato!

    RispondiElimina
  15. che brava, io non riesco a star appresso al sito, si vincono belle cose davvero.

    RispondiElimina
  16. utilissima ed ha un colore bellissimo! :)

    RispondiElimina
  17. Io non so stare senza piastra.. e la mia compagna di vita!

    RispondiElimina
  18. ma quanto è carina...poi di tutti quei bei colori...
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  19. Nonostante abbia i capelli corti, fanno lo stesso quello che vogliono!!
    E ogni giorno devo sistemarli..la mini piastra è comodissima!! riesci a portarla dappertutto!! ^^

    RispondiElimina
  20. In borsa mia solo questa ci manca :-D
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. carina la mini piastra da borsetta! perfetta per i ritocchi

    RispondiElimina
  22. Una piastra piccola da portare durante le vacanze mi servirebbe... E questa poi è carinissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...