giovedì 4 aprile 2013

Prodotti terminati... Marzo 2013 + My Beauty box tanti auguri a te (e codici sconto a noi!)

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog Venus Power


  1. Sephora acqua micellare  (non vi ho fatto la review perché ho acquistato la minisize, sicuramente acquisterò il formato medio o maxi perché mi è piaciuta abbastanza!)
  2. Mavifè cosmetics docciashampoo all'uva spina, il mio preferito purtroppo è già finito! (review)
  3. The Body Shop quei 3 prodotti che vedete in foto sono il gel doccia, il burro corpo e la crema mani allo zenzero (review) gli altri prodotti devo ancora terminarli... questa linea è davvero goduriosa... è come spalmarsi coca cola giuro... credo che i cristalli da bagno li conserverò per un bel po' di tempo :P voglio annusarli ogni tanto...
  4. Bottega verde crema viso al melograno (review)... è davvero un peccato che abbiano tolto questa linea, tra l'altro biologica... spero la stiano riformulando e migliorando!
  5. Avon naturals spray rinfrescante profumato per capelli (review) credo proprio che lo riacquisterò, mi piace spruzzarmelo sui capelli, lascia un buonissimo profumo.
  6. Pantene lacca spray per capelli lisci... ha un buon profumo e come tenuta non è male (review)
  7. Testanera gliss hair repair shampoo effetto volume, (ho distrutto la confezione...quanto sono delicata XD) non mi ha fatto impazzire... ho notato un lieve miglioramente del volume dei capelli e la cosa positiva è anche che non contiene siliconi... il balsamo devo ancora terminarlo... vi recensirò entrambi i prodotti più in là
  8. Demak up dischetti levatrucco duo... li compro spesso, soprattutto quando sono in offerta, perché sono molto buoni!
  9. In quella jar di plastica avevo mischiato 2 tonalità di fondotinta in mousse Avon magix della vecchia formulazione, ora è uscita la nuova versione che però devo ancora testare... posso dirvi che è uno dei miei fondotinta preferiti... poi magari vi farò una review dettagliata :))
  10. Maybelline mascara the colossal volume express black, in assoluto il miglior mascara che abbia mai provato, lo riacquisterò sicuramente (review)
  11. Avon colortrend lipgloss trasparente, come potete notare dalla foto non è proprio terminato ma l'ho acquistato almeno 3 anni fa ed ha un odore strano... è chiaro che è scaduto e non posso far altro che cestinarlo
  12. Garnier BB cream per pelli normali, ora che l'ho terminata non vedo l'ora di provare la nuova per pelli miste (review)
  13. Yves rocher gommage all'albicocca, lo adoro e questa è la terza volta che lo riacquisto (review)

Questo mese sono stata bravissima (evviva la modestia :D)!!!

-----------

My Beauty Box compie un anno e festeggia con l'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) presentando una box cruelty free e un prodotto omaggio personalizzato, selezionato tra le preferenze di tutte le tue abbonate. E come se non bastasse, dopo un anno ricco di emozioni, di cofanetti colorati e profumati, di prodotti nuovi da scoprire ed opinioni da condividere, MyBeautyBox solo per le abbonate più fedeli ha in serbo due sorprese: un coupon per un soggiorno di tre giorni a Sant'Angelo di Ischia ad un prezzo imbattibile ed un prodotto speciale firmato Creme Cavascura.


Image and video hosting by TinyPic


Dal 4 al 30 aprile, inserendo il codice BLOG30SHOP avrete diritto allo sconto del 30% su tutti gli ordini dello shop (è esclusa la categoria Promozioni).
Dal 4 al 13 aprile inserendo il codice BOXBLOG30 otterrete lo sconto esclusivo del 30% sugli abbonamenti da 6 e 12 mesi. 

Per saperne di più visita il sito: My beauty box

 



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

29 commenti:

  1. Il gommage all'albicocca di Yves Rocher lo voglio proprio provare :)

    RispondiElimina
  2. Che brava!! Concordo sul fatto del mascara..è il migliore che anche io abbia mai provato!! Kiss

    RispondiElimina
  3. effettivamente sei stata davvero brava! Grazie per queste utili informazioni. In effetti solo dopo aver utilizzato un prodotto per lungo tempo si può dare un parere esaustivo

    RispondiElimina
  4. la bb cream per capelli molto interessante ;) un bacio cara ^_^

    RispondiElimina
  5. ma come fai a finire tutti questi prodotti in un mese?????? a me durano una vita :-)
    anche io adoro quel mascara!

    RispondiElimina
  6. Complimentoni!!
    Giuro che guardando lo shampoo sono stata qualche secondo a chiedermi come mai avesse una forma così strana, leggendo poi ho capito! :D
    Comunque mi hai fatto venire voglia di provare il gommage all'albicocca di YR! :)

    RispondiElimina
  7. quel mascara della maybelline mi ispira...tutte tutte tutte ne parlano benissimo!

    RispondiElimina
  8. quante bei prodotti...voglio provare il gommage
    baci

    RispondiElimina
  9. wow quanti prodotti, sei stata bravissima!!
    anche io ho preso la bb cream della garnier e in effetti non secca per niente la pelle, ma devo usarla con un po' di cipria altimentri persino su di me è lucidina!!

    RispondiElimina
  10. i prodotti body shop allo zenzero *__________* e ripensandoci *________________________*

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro quel doccia shampoo di Mavifè ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  12. sei stata davvero molto brava...hai finito un sacco di prodottini!! :)

    RispondiElimina
  13. Hai finito un sacco di prodotti:) baci

    RispondiElimina
  14. mamma mia io ci rimango sempre x quanti prodotti riesci a consumare^_*

    RispondiElimina
  15. Il Colossal io l'ho appena iniziato, presto farò la review :) i prodotti Bodyshop allo zenzero hanno un profumo buonissimo, io avevo la saponettina :) brava che hai finito tutti questi prodotti!!

    RispondiElimina
  16. sono tutti prodotti ottimi...uso moltissimo il Panten Style e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  17. tu sei sempre brava....la costanza nell'usare dei prodotti fino in fondo credo porti soddisfazione! io mi stanco subito e voglio cambiare sempre!!!!!
    cmq anche io uso e adoro quel mascara!

    RispondiElimina
  18. Bravissima!!!! Hai fatto davvero uno smaltimento ci fiocchi!

    RispondiElimina
  19. non mi stancherò mai di dirlo sei una blogger fantastica ordinata e precisa questi post sono utilissimi insomma davvero hai tutta la mia stima

    RispondiElimina
  20. Voglio provare a linea allo zenzero!*.*

    RispondiElimina
  21. Brava! Sei riuscita a far fuori tantissimi prodotti!
    Ti ho taggata sul mio blog, Tag dei più spesso, se ti va vieni a vedere di cosa si tratta! Baci e buon week end ;)

    RispondiElimina
  22. Ma quanti prodotti hai terminato?! :)

    RispondiElimina
  23. bravissima, io adoro questi posta ^^
    non so come mai non ti seguivo prima ma ora sii :)
    se ti va di passare da me, sei sempre benvenuta
    baciii

    RispondiElimina
  24. mi trovo benissimo con i doccia shampoo mavifè

    RispondiElimina
  25. Bellisima la collaborazione con l'enpa :)

    RispondiElimina
  26. Allora da dove inizio: l'acqau micellare Sephora è ottima secondo me, i demakup li uso anche io, come potrei farne a meno! La BB Cream per pelli normali l'ho data a mia nonna che ha la pelle secchissima e io ora mi compro quella per pelli miste, perchè io pur non avendo la pelle grassa, anzi, la trovo estremamente grassa! Non pensvo. Stupenda la box cruelty free in collaborazione con l'eENPA di cui sono socia da questo Natale :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...