domenica 14 aprile 2013

Starbox... che scoperta!

Image and video hosting by TinyPic

Buona domenica ragazze, ho un po’ di tempo libero e ne approfitto per farvi vedere l’ultima box che mi è arrivata. Da un paio di giorni avevo perso le speranze, sembrava che il pacchetto si fosse perso da qualche parte… invece è arrivato a destinazione e son felicissima! Dentro conteneva la Starbox di marzo!
Questa box, che è una novità anche per me, è prodotta dalla Starlooks, un brand americano che propone un servizio di beauty boxes con all’interno cosmetici (formato full size, quindi non i soliti campioncini) spesso di edizioni limiate, ed anche bijoux e/o accessori per il make up (firmati tutti Starlooks).


All'interno ho trovato:
  • Lipstick Flutter (è di un bel colore bronzo/ramato perfetto per l’estate)
  • Matte Eye Shadow Disarray (è il prodotto che mi è piaciuto meno… sul colore niente da dire perché è bellissimo, è un blu scuro che vira molto sul grigio, ed è opaco… ma è poco scrivente a mio parere e senza primer non ha una buona durata... per uno smoky eyes comunque può andar bene, ma con un buon primer sotto!)
  • Mascara lengthening Black (è un mascara allungante che però devo ancora testare! Vi farò sapere…)
  • Lip sugar (scrub labbra al gusto di vaniglia)


Prezzo: 25$ (ma essendo un servizio in abbonamento il costo mensile è di 15$)
Ogni box ha sempre un valore minimo di 35$

Da quello che ho potuto notare, ogni mese oltre a cambiare i prodotti all’interno cambiano anche le colorazioni delle box nonché le varie collaborazioni con personaggi noti… quindi ogni mese escono fuori delle box molto belle e particolari!

A me tutto sommato non è dispiaciuta questa box... ora sono curiosissima di sapere cosa conterrà la box di aprile :)



Per saperne di più visita il sito: Starlooks






Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

31 commenti:

  1. Sicuramente meglio della Glossipbox o come si chiama! I prodotti non sono affatto male e sono di make up! Darò un'occhiata al sito, grazie del consiglio! Un bacione cara e passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  2. meglio di tutte le altre box a quanto vedo.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Hmmm....molto carina questa box!! =D
    Ti seguo se ti va passa da me per un salutino...
    http://glossthebest.blogspot.it/
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Io non l'ho ancora ricevuta, spero Lunedì!! Comunque davvero bei prodotti! <3

    RispondiElimina
  5. Anche io la sto aspettando :) la tua è molto bella!!

    RispondiElimina
  6. Tanta roba! Mi ispirano in particolare i due prodotti labbra!

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che vedo le box mi viene una voglia matta di abbonarmi e provare.. per ora sono riuscita a resistere ma non so quanto durerà! :D

    RispondiElimina
  8. Io ho ricevuto quella di febbraio... se pensi che viene dall'america il prezzo non è nemmeno molto alto!

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti non conoscevo questo marchio!Palmira fb

    RispondiElimina
  10. bella questa box, ma sono titubante nell'acquistare una box a scatola chiusa

    RispondiElimina
  11. bellissima speriamo che arrivi presto anche a me.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo servizio, molto interessante!!!
    Carino anche il contenuto della tua box *_*

    RispondiElimina
  13. Questa è una novità anche per me! Non la conoscevo!

    RispondiElimina
  14. Ma sai che non la conoscevo??? Figataaaa!

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito questo brand..però di box ce ne sono un po' troppe in circolazione per i miei gusti

    RispondiElimina
  16. è una box bellissima tutti prodotti utili

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia cara...davvero un'ottima scoperta...
    mi sei mancata...scusa per l'assenza... :(
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  18. wow lo scrub labbra a vaniglia sarà ottimo, cmq caria questa box, non la conoscevo :-)
    bacii

    RispondiElimina
  19. I prodotti sembrano tutti molto validi! per il prezzo direi che è una buona box :) vedremo le prossime!

    RispondiElimina
  20. davvero dei bellissimi prodotti.

    RispondiElimina
  21. Non sapevo fosse uscita un'altra box.
    Carino l'ombretto, molto nei miei toni del periodo!

    RispondiElimina
  22. questa box mi mancava proprio non la conoscevo affatto! grazie per la dritta..ora chiaramente urge visita al loro sito! non mi dispiace neanche il contenuto confesso...l'ombretto in particolare^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...