mercoledì 3 aprile 2013

Top&Flop... Marzo 2013 + Review I Provenzali stick labbra uva e mora


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog Vally's corner





 Top:
  1. Bioderma Sensibio H2 O  soluzione micellare per pelli sensibili (strucca che è una meraviglia!)
  2. Gosh BB cream all in one nella tonalità 02 beige (ottima, anche se più scura del mio incarnato non si nota con gli giusti accorgimenti ;)
  3. Essence smalto della vecchia collezione Ballerina backstage n.02 wear your little tutu (sono riuscita ad averlo grazie ad uno scambio con una ragazza gentilissima, mi dispiace solo che in foto non si possano apprezzare gli splendidi riflessi che ha questo smalto... è un rosa tenue bellissimo!!!)
  4. Gosh mascara Catch Eyes Provocateur black (l'azione incurvante di questo mascara è impressionante...lo adoro!!!)

Flop:
  1. Essence cerotti naso (dovevo ascoltare quelle ragazze che me li avevano sconsigliati dicendomi che non tiravano nulla... ed infatti è così! Pur tenendoli 15 minuti i punti neri rimangono lì dove sono! Tolgono proprio poca roba... son molto meglio quelli della Nivea -review- anche se nemmeno loro mi fanno impazzire!)
  2. I provenzali stick labbra extra dolce all'uva e mora 

Passiamo alla review di quest'ultimo prodotto...
Stick labbra con formula attiva al 100% ad azione riparatrice, per labbra morbide, profumate e protette! Senza aggiunta d'acqua, con vero estratto naturale di frutta. Prodotto 100% naturale formulato con oli e burri vegetali, senza allergeni, coloranti e conservanti chimici, senza BHA, testato al glutine. Made in Italy.

Stick da 5,7 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 3 € circa

INCI:

●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
●● olus oil  (emolliente)
●● ricinus communis oil   (vegetale)
●● cera alba  (emolliente / emulsionante / filmante)
●● rice bran  wax   (viscosizzante)
●● glyceryl dibehenate   (emolliente)
●● butyrospermum parkii butter/shea butter  (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● simmondsia chinensis (jojoba) butter  (condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
●● prunus amygdalus dulcis oil/sweet almond oil    (vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
● tribehenin  (emolliente / condizionante cutaneo)
● rubis fruticosus leaf extract
●● vitis vinifera leaf extract    (condizionante cutaneo)
●● glyceryl behenate   (emolliente / emulsionante)
parfum
●● glyceryl laurate   (emolliente / emulsionante)
●● tocopherol   (antiossidante)


Inci bellissimo direte, prodotto super ok... allora perché ti lamenti? Perché se avete le labbra secche non farà altro che peggiorarvi la situazione! E' davvero un peccato... la profumazione è goduriosa (per me), molto dolce e gradevole sulle labbra! Ma per il resto è un disastro! Dovrei stare tutto il giorno ad applicare sto balsamo... e direi proprio che non è il caso! Per le mie povere labbra serve qualcosa di più efficace!



Nei prossimi giorni vi beccate le altre review :P




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

36 commenti:

  1. io ho quello per le labbra screpolate e funziona alla perfezione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma io per esempio con quello al burro di karitè non mi sono trovata male... non faccio di tutta l'erba un fascio ^_^ magari è un problema che ho solo io con questo burrocacao....

      Elimina
  2. I cerottini sence sono orridi... li ho già provati... bleah!

    RispondiElimina
  3. E io che speravo che quello stick per labbra facesse al caso mio. Nulla allora... Io ho labbra che si tagliano da quanto sono secche! Bocciato!

    RispondiElimina
  4. Anche io odio i cerottini essence..nn fanno veramente nulla..e dire che avevo letto ottime review! Bha
    Fabina

    RispondiElimina
  5. anche a me non è piaciuta la linea di burri provenzali alla frutta...non idratano! per quanto riguarda i cerottini, a me non fanno miracoli ne quelli garnier ne quelli essence...quindi compro quelli di essence che almeno costano poco^^

    RispondiElimina
  6. I cerottini oltre a non tirare puzzano! XD Per il balsamo provenzali mi spiace, io mi sono trovata un sacco bene! Prova quello all'olio di argan magari, me lo ricordo un po' più nutriente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti con quello mi son trovata molto meglio :)

      Elimina
  7. Sto leggendo ottime recensioni sui prodotti Gosh, devo informarmi :)
    Peccato per la scarsa efficacia del burrocacao anch'io credo che ne dorerei l'odore *_*

    RispondiElimina
  8. grazie peri tuoi preziosi consigli :)

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto provarla anch'io la soluzione micellare mi ispira molto e leggo sempre commenti super positivi... mi sa che mi farò tentare :)

    RispondiElimina
  10. La Bioderma devo provarla, appena finisco lo struccante che ho la prendo! Il burrocacao non fa decisamente al caso mio, ho le labbra super secche!

    RispondiElimina
  11. L'acqua micellare di Bioderma la voglio proprio provare :)

    RispondiElimina
  12. Sai che ancora non ho mai provato un acqua micellare? Dovrei, assolutamente, ne parlate tutte benissimo!

    RispondiElimina
  13. i patch anti brufoli li uso anch io non sono gran che è vero :(

    RispondiElimina
  14. la bb cream gosh è favolosa concordo!

    RispondiElimina
  15. Non le ho mai provati, me piacerebbe tanto testarli. grazie della info

    RispondiElimina
  16. concordo a pieno sul burro dei provenzali... è uno schifo totale a me ha causato mezzo viso spellato!!!

    RispondiElimina
  17. peccato per il burro dei provenzali
    baci

    RispondiElimina
  18. io invece farei una statua ai cerottini.....comprati anni fa...usati una volta...estirpato tutto....ne feci scoprta per paura di non trovarne piu'....ma i punti neri non sono mai piu' usciti!!!
    strano che nn abbia funzionato a te.....

    RispondiElimina
  19. I cerottini su di me non funzionano ma sul mio fidanzato si.. non capisco il perchè -_-'

    RispondiElimina
  20. io invece mi trovo bene con sti cerottini, anche se aderiscono troppo e rischio di perderci la pelle x)

    RispondiElimina
  21. Anche io detesto quei cerottini!
    Vorrei provare l'acqua micellare Bioderma al più presto!

    RispondiElimina
  22. Per quanto riguarda il burro io ho preso quello all'olio di argan e mi son trovata benissimo (review nel mio blog).

    Per i cerottini ti chiedo: hai provato a bagnare bene il naso prima di metterli? Se inumidisci appena non tira via nulla... se bagni bene il naso invece quando togli il cerottino vedrai che sarà pieno di schifezze! ..ho recensito anche questo prodotto sul mio blog.
    Anche giuliana di makeupdelight li adora, prova a fare come ti ho detto prima di buttarli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ti assicuro che bagno sempre bene la parte, anzi ti dirò di più...li applico sempre dopo la doccia quando i pori sono più aperti... il risultato è sempre quello...viene via poca roba

      Elimina
  23. Un giorno anche io proverò lo struccante Bioderma! Ne parlate tutte benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  24. Ciao, mi piace molto leggere i top e flop :-)
    Mi è piaciuto questo post!

    RispondiElimina
  25. oddio che delusione il balsamo labbra O_O io adoro i provenzali, uso spessissimo i loro prodotti, e mi trovo benissimo con molti balsami labbra... menomale che non l'ho preso questo O.o

    RispondiElimina
  26. Io con i cerottini essence mi sono trovata bene!
    Tutte ne parlano così bene che prima o poi dovrò provare l'acqua micellare bioderma :)

    RispondiElimina
  27. non ho mai avuto modo di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  28. mi hai fatta incuriosire per l'acqua micellare, mentre non proverò mai quello stick che hai detto XD eppure io ne ho uno dei provenzali all'olio di mandorle dolci che è molto cremoso e burroso e fa il suo effetto (con una secchezza normale, perchè ho avuto un periodo un periodo di iper secchezza post raffreddore e ho dovuto mettere un prodotto specifico da farmacia)

    RispondiElimina
  29. Concordo sui cerotti Essence! Peccato per lo stick labbra: a me fanno questo effetto i Labello!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  30. ma lo sai che io mi trovo bene con i cerottini essence ?? boh è soggettivo lo so ma dai prova a dargli un'altra possibilità ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...