venerdì 10 maggio 2013

Avon matite, o meglio gel eyeliner, Supershock

Come molte di voi sapranno, adoro questa linea di matite eyeliner con formula in gel dalla formula resistente all'acqua... ma non ve ne avevo ancora parlato nel dettaglio! Allora ne approfitto adesso visto che da circa un mesetto sono anche uscite delle nuove tonalità!
Per il momento posseggo queste:




Nella prima foto manca la "plumberry" per il semplice fatto che è molto più usata rispetto alle altre, mentre la "black" è come nuova ma questa credo sia già la terza volta che la ricompro!

A malincuore alcune di queste (la bronze, cobalt, plumberry e golden fawn) non sono più disponibili perchè erano in edizione limitata e comunque spero che le riproporranno... ad ogni modo ci sono delle rimanenze e per le presentatrici non sarà un problema trovarle fra le offerte esclusive (io infatti ne ho fatto scorta di alcune!), ma credo ancora per poco!

Quindi ora sul catalogo potrete trovare queste:
Black (nero assoluto)
Silver (grigio chiaro metallizzato)
Flash (rosa chiaro perlato)
Steel  (acciaio, un bel grigio scuro)
Aqua pop (credevo fosse un blu invece è un color ottanio direi)
Khaki (verde militare / fango)

Sono tutte tonalità decise ed intense... nella mia collezione mancano la silver, la flash e la khaki che sicuramente acquisterò in futuro e sono certa che proporranno nuovi colori sempre più belli!

Sono a lunga tenuta, scorrevolissime e scriventissime all'interno dell'occhio. E' vero che sono morbidissime ed hanno proprio la consistenza di un gel, ma credetemi una volta applicate si asciugano e non vanno via se non con uno struccante per occhi!

I grammi non sono riportati ma posso assicurarvi che durano un sacco!
PAO: 24 mesi
Prezzo regolare: 8,50€ ma come tutti i prodotti Avon li trovate spesso in offerta


Consigliate? SI, soprattutto la black che insieme alla plumberry sono in assoluto le mie preferite! Ma anche le altre, avete visto che colori? Certo non posso dire che hanno tutte la stessa tenuta e la stessa resa all'interno dell'occhio. Vi parlo di quella nera che sicuramente è quella che vi interessa di più: considerando il fatto che i miei occhi lacrimano spesso e soprattutto porto le lenti a contatto, posso assicurarvi che finora è la matita nera più buona che io abbia mai comprato (e credetemi ne ho provate tante, ma non tutte, ovvio :) sono una che se deve truccarsi di fretta la matita nera è indispensabile); come eyeliner non è male (anche se dovete stare attente ad ogni singolo movimento che fate onde evitare pasticci eheheheh) ma è nella rima interna dell'occhio che mi dà grandi soddisfazioni... cioè rimane lì per tante ore, e soprattutto non sbava (la uso anche per andare in palestra, quindi fate voi!!!).
Non vi resta che provarle, ma son certa che molte di voi già le conoscono! Anche le mie clienti le adorano :)





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

38 commenti:

  1. sono tutte belle,anche se il nero è quello che uso di piu' :)

    RispondiElimina
  2. belle queste matite anche i colori sono molto interessanti

    RispondiElimina
  3. bellissime di solito uso quella nera ma mi piace molto la golden
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Io ho appena acquistato la silver! che meraviglia che è :) Ora vorrei comprare quella blu baci

    RispondiElimina
  5. Hanno davvero un bel tratto :) bella la Steel

    RispondiElimina
  6. Tutte belle devo dire. In primis Aqua Pop.

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottime :D Sto giusto giusto tornando ad usare le matite occhi, ho fatto un periodo in cui le snobbavo :)

    RispondiElimina
  8. Hmm non le conoscevo, quasi quasi... :)

    RispondiElimina
  9. Ecco perché nel nuovo catalogo non ci sono più... e pensare che aspettavo momenti di abbondanza per comprarle e sono rimasta fregata :(

    RispondiElimina
  10. Acqua pop e cobalt secondo me sono le più belle ma tutti i colori sono molto carini! Non conscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  11. Queste matite le trovo stupende...

    RispondiElimina
  12. O.O Volevo già provare queste matite dopo averle viste usare dalle Pixi Woo, ma, ora che ho letto il tuo post e ho visto che colori stupendi hanno devo assolutamente averle!! ciao

    RispondiElimina
  13. la loro scrivenza è fantastica!!!!! io sono sempre alla ricerca di un nero morbido e resistente! questo mi sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  14. ma sai che non ho mai provato una matita avon? Aqua pop è stupenda :-)
    bacii

    RispondiElimina
  15. avon non mi piace, però sono dei bellissimi colori ;-)

    RispondiElimina
  16. Il colore di queste matite sono proprio fashion mi piace molto la Flash

    RispondiElimina
  17. acqua pop e cobalto sono stupendiii li voglio.

    RispondiElimina
  18. Uso spesso prodotti per make up avon e anche a me soddisfano molto. A Dire il vero questa non l'ho ancora provata ma lo farò presto. Sembra ottima! *_*
    Federica

    RispondiElimina
  19. Nice post, i like your blog!!!!! Check out my blog
    That's Love
    Facebook Page
    I follow you, you follow me to?????
    xoxo

    RispondiElimina
  20. Io ho la fawn e la blackberry (che credo sia uguale alla tua plumberry) e le adoro, non ho ancora preso la nera perchè aspetto di finire la mia ma di certo lo farò vista la qualità e il prezzo <3
    ho visto che da un po' sono usciti tutti questi nuovi colori e sono tentata, soprattutto dall'azzurro e dal khaki (il blu è bellissimo ma sono piena di matite blu!)

    RispondiElimina
  21. Cara buona settimana anche a te a presto..kiss

    RispondiElimina
  22. che colori meravigliosi cara davvero iper pigmentate ^^
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  23. Molto carina quella blu metallizzato!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  24. ciao sono una tua nuova follower se ti va passa a trovarmi

    http://mondodinora.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. wowow sono meraviglioseeee le voglio tutte !!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi colori, le proverò!

    RispondiElimina
  27. Aqua pop è un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  28. Il tratto di queste matite è davvero marcato!! *_* Proprio come piace a me!!

    RispondiElimina
  29. Con Golden fawn è stato amore a prima vista, ma ora che ho visto gli swatches devo mettere le mani anche su Bronze e Plumberry *__*

    RispondiElimina
  30. Ciao!! Io sarei tentata di prendere quella nera, ma fino ad ora ho sempre usato la glimmerstick e mi trovo bene! Più che altro ciò che mi frena dal prendere questa è il fatto che la punta mi sembra un po' più grande rispetto alle normali matite, mentre io amo i tratti sottili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no vabbè i tratti che vedi in foto sono così grossi per farvi vedere meglio i colori...sono matite come tutte le altre, solo che bisogna utilizzarle con attenzione perchè sono super scriventi e morbide :)

      Elimina
    2. Capito, grazie! :) Allora penso che devo proprio farci un pensierino perchè sono davvero curiosa!!

      Elimina
  31. Ciao! Ho appena ricevuto questa matita.. Ha un tratto impressionante!!!
    Volevo chiederti come fosse temperarla.. Io voglio sempre un tratto preciso e definito nella codina..
    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si tempera benissimo con un semplice temperamatite da trucco ^_^

      Elimina
  32. Grazie ^_^ quando l'ho vista ho temuto che fosse più difficile ....avevo avuto una brutta esperienza con una matita Essence :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...