lunedì 6 maggio 2013

Born Pretty Store Squeeze Shove Toothpaste Tube Tool


born pretty store

Di questo delizioso sito Born Pretty Store ve ne avevo già parlato in questo post.

Se come me inizierete a spulciarlo troverete tantissime cose carine a prezzi veramente molto bassi! Come per esempio questi spremitubetti di plastica a forma di labbra che vi permettono di prelevare il prodotto dalle confezioni in tubo (non per forza dentifrici) fino all'ultima goccia! Per chi non ama gli sprechi... 
Credo sia uno "sfizietto" ma utile e convenzionale... non avevo mai visto una cosa del genere... e non potevo non averlo :) 




All'interno della confezione, come potete notare dalla foto, troverete 2 spremi tubetti (rosa e rosso).
Dimensioni: 9 cm (lunghezza) x 4 cm (larghezza)
Prezzo: 1,89 $ (ma più ne ordinate più costano di meno)  

Vi lascio il link diretto del prodotto.


Vi ricordo che se volete ordinare dal sito potrete approfittare del 10% di sconto 
inserendo il codice:
Born Pretty Store



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

20 commenti:

  1. che carina come idea mi piace

    RispondiElimina
  2. Che idea carina...io lo userei per spremere fino in fondo le creme!! Conoscevo già born pretty...ma non ho mai guardato con attenzione il sito!!!

    RispondiElimina
  3. No vabbè simpaticissimo! A me hanno fatto scegliere e ho preso dei pennelli...non male! Baci cara e passa da me se ti va! C'è un nuovo post! S.

    RispondiElimina
  4. hahahhaha ma dai è una genialata!!!!
    diamine devo prenderli!

    RispondiElimina
  5. hahahahhaha la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi farebbe davvero piacere se venissi a a vedere il mio blog così se ti piace potremmo seguirci :-D New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  6. sarà la fiera delle cose inutili... ma lo voglio *_*

    RispondiElimina
  7. Oh, sì, dovrei regalarlo a mia mamma!
    Io sono una di quelle persone pazze psicolabili che si incavolano tantissimo quando trovano il tubetto di dentifricio premuto a metà T_T

    RispondiElimina
  8. wow che carino ma lo sai che non sapevo che esisteva che idea geniale ma soprattutto utile

    RispondiElimina
  9. Ma è troppo carino!:) baci

    RispondiElimina
  10. ma che figoooooooooooo lo voglioo mitico davverooo

    RispondiElimina
  11. troppo forte questo gadget....mi piacerbbe comprarlo...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. Geniale! Io sono tra quelle che spremono il tubo sempre dal centro, chissà che una cosa del genere non serva a rimettermi in riga :p

    RispondiElimina
  13. Ecco perché adoro gli store cinesi, inventano tutto!!! :)

    RispondiElimina
  14. che simpatici questi spremi tubetti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...