venerdì 3 maggio 2013

Collezione minerale Immaginaria by Neve Cosmetics


Image and video hosting by TinyPic

Una visione dedicata a chi non si accontenta della realtà…La città si popola di creature magiche e surreali, inaspettati contrasti di colore portano al di là della logica quotidiana dove regnano le emozioni più pure. Sogni d'infanzia o visioni psichedeliche? Non resta che farsi coinvolgere da nuove impalpabili realtà cromatiche e perdersi tra i sogni.

La collezione Immaginaria è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.
Il lancio della collezione Immaginaria è previsto mercoledì 8 maggio 2013 sul sito 
Image and video hosting by TinyPic
  • ombretto minerale Pixie Tears (Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Foreste incantate, favole buie e lacrime di folletto. Vegan)  
Image and video hosting by TinyPic
  • ombretto minerale Liquid Mirror (Bianco avorio brillantissimo. Luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi. Sortilegio o incantesimo? Lipsafe e Vegan)
Image and video hosting by TinyPic  
  • ombretto minerale Dormouse Dreams (Marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla. Soffice ed onirico, per ammorbidire lo sguardo con un tocco di magia. Un colore da sogno... Lipsafe e Vegan)
Image and video hosting by TinyPic
  •  ombretto minerale Frozen Angel (Celestiale viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca. Un battito d'ali tra nuvole tramontate. Vegan)
Image and video hosting by TinyPic
  •  biomatita occhi Insalata/Green (Verde prato acceso con satinatura dorata. Vegan) e Petrolio/Blue (Blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Vegan)
Image and video hosting by TinyPic
  •  blush minerale multiuso Urban Fairy (Rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. Un colore delicato e magico ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate. L'incanto dei boschi arriva in città! Lipsafe e Vegan)
Image and video hosting by TinyPic
  •  blush minerale Magic Potion (Misterioso rosa scuro dalla lieve satinatura arancione. Intenso, modulabile e romantico, è la pozione magica per gote da baciare! Vegan)




(Comunicato stampa)

32 commenti:

  1. Molto belli questi ombretti!!Bei colori!!:) ti seguo passa da me se ti va!!:) bacii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissima anteprima cara ...
    xoxo

    vendy
    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti!!!! mi piacerebbe provare un blush ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. Io sono proprio tentata di prendere Pixie Tears, insalata, Frozen Angel. Urban fairy dalla spiegazione proprio non mi attira

    RispondiElimina
  5. ciao cara!! bellissima la nuova linea :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Da fatina questa è decisamente la mia collezione! :) Mi ispirano i blush!

    RispondiElimina
  7. La matita blu petrolio ha catturato subito la mia attenzione *_*...Non che il resto mi faccia schifo chiaramente :D il liquid mirror ad esempio è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora che escano e magari anche con una bella promozione!! ^_^ è una collezione adorabile! Elisa

    RispondiElimina
  9. Graziosa questa collezione, soprattutto per la matita petrolio. E forse prenderei anche l'ombretto Pixie Tears.

    RispondiElimina
  10. mi attira molto la matita verde

    RispondiElimina
  11. ..che belli questi prodotti!!! mi hanno così incuriosito che vado subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  12. nuova iscritta se ti va passa da me
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti Neve Cosmetics... i nuovi ombretti mineral sono luminosi e coprenti

    RispondiElimina
  14. che belli... non ho mai usato prodotti di questo marchio ma sembrano buoni.

    RispondiElimina
  15. stupendi questi colori.....assolutamente estivi!

    RispondiElimina
  16. Che bella Preview *___* mi piacciono da morire le matite verdi e dall'ombretto Pixie Tears!!!!! Anche i blush sono notevoli!!!

    PS: Passa a trovarmi, ho pubblicato il mio primissimo Haul ^_^

    RispondiElimina
  17. Che bella questa collezione! Devo prendere qualcosa da neve makup.. non ho mai provato nulla.

    RispondiElimina
  18. E' proprio una bella collezione!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i colori degli ombretti, soprattutto il primo! Ciao!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  20. mi piace quasi tutto come sempre e il mio portafogli già piange :)

    RispondiElimina
  21. che bei colori!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  22. li vorrei tutti, semplicemente meravigliosi ^^

    RispondiElimina
  23. I blush sono tremendamente belli!
    *________*

    RispondiElimina
  24. MI piacciono un sacco questi ombretti *.* un bacione e buona domenica tesoro :-*

    RispondiElimina
  25. che meraviglia!!! spero di resistere haha

    RispondiElimina
  26. ok me ne sono innamorata la voglio tutta cavoloooooooo

    RispondiElimina
  27. Gli ombretti sono molto belli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...