venerdì 24 maggio 2013

Haul misto di maggio

Ecco a voi i "danni" di questo mese:


Da Sephora avevo lo sconto di 10 € se acquistavo per almeno 55€ di prodotti... e come al solito ci casco sempre! Ho preso:
  • Collistar smalto effetto gel n.541 corallo preziosa 5,90€ (credevo costassero molto di più O_O non so perché...)
  • Naked Basics 25,50 € (mia adorataaaaaa *_*)
  • Clarins base lisciante liss minute 23€ (ho sentito solo review positive su questo prodotto... spero faccia miracoli per quanto costa :D)
  • palettine vuote Sephora da 0,50 centesimi, fortunatamente son riuscita a prenderne 4... la commessa mi ha guardata un po' male ma non mi ha detto nulla!
  • Nella piccola jar mi son fatta mettere un po’ di primer viso Sephora (l'ho richiesto io)… si è sprecata la commessa U_U stavolta nemmeno un campioncino! Bah...

Da OVS ho preso varie cose Essence (tanto per cambiare...):
  • Crema colorata oil free peach&acai berry nella tonalità medium to dark skin (l'ho presa scura apposta per utilizzarla quest'estate) 2,99€
  • Crema viso my skin mattificante oil free lichee&blue grape 3,99€
  • Maschera viso my skin cucumber 1,49€
  • Correttore stay al day 16 h che se vi ricordate avevo bocciato, ma voglio dargli un'altra possibilità 2,99€
  • Tip painter white (ha un pennellino molto sottile che permette di disegnare perfettamente la french sulle unghie) 1,99€
  • Cipria compatta all about matt 3,49€
  • Altri nail stickers (come se ne avessi pochi U_U) 1,99€

Da Kiko mi son trattenuta abbastanza sulle nuove collezioni perché mi sono imposta di aspettare gli sconti:
  • Ombretto colour shock in crema n.02 sunset coral 6,90€ della collezione Fierce Spirit (a questo non ho saputo resistergli!)
  • Smart lip pencil n.703-707-708-709-714 (1,90 € l’una)
  • Eye pencil n.803 (1,90€)

Infine:
  • Orecchini Bijoux Brigitte 7,95 €
  • Smalti sinful colors n.1100 blue by you – n.831 hottie (trovati da Pittarello rosso) 2,90€ l’uno; sono molto simili come colore solo che il secondo contiene micropaillettes e l'altro semplicemente ha dei bei riflessi... più in là ve li mostrerò meglio!
  • Tek pettine in legno antistatico lavorato a mano 10 €, l'ho preso da una mia amica che mi ha fatto vedere un catalogo con vari prodotti oltre alle varie linee Tek... se potessi acquisterei tutte le spazzole e pettini di questa marca... ma i prezzi sono davvero troppo elevati!

Sicuramente ho dimenticato di inserire qualcosa anche perché non ho comprato tutto in un giorno! Comunque ho fatto anche acquisti di abbigliamento da H&M, Zuiki, Piazza Italia, Terranova, Tezenis... negozi dove a mio parere non occorre aspettare gli sconti perché vendono a prezzi moderati; e puntualmente succede che se lascio perdere un capo, anche se torno il giorno dopo è sicuro al 90% che non lo trovo più... quindi quando mi piace qualcosa non me la lascio sfuggire! 


Insomma questo mese ho fatto la cattivella... e devo darmi una calmata... almeno fino agli sconti... :) che ne dite dei miei acquisti?




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

38 commenti:

  1. ottimi acquisti!! gli sconti di sephora tentano sempre ma le palettine sono una chicca ;)

    RispondiElimina
  2. wooow hai fatto degli acquisti stupendi, com'è lo smalto collistar effetto gel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei dirti adesso... è il primo che acquisto *_* posso solo dirti che i colori son fantastici!!!!!

      Elimina
  3. sono tirchione le commesse di sephora ehhh haha
    bellissima la naked basics!

    Un baciooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria,
    complimenti, a volte serve fare le cattivelle....io vorrei farla se riesco a prendo qualcosa la prossima settimana ma di abbigliamente la prossima settimana scriverò i post haul sugli acquisti fatti da ecco verde e Mac. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  5. quante belle cose! La base Clarins è ottima, un tempo l'avevo anche io. baci!

    RispondiElimina
  6. che bello,mi piace tutto...ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti...le palettine di sephora sono proprio una chicca!...

    RispondiElimina
  8. complimenti per gli acquisti!voglio provare i Sinful Colors e voglio fare un bel giro da KIko!

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose! I sinful color io ancora non li ho trovati da nessuna parte! Fastidio!! Le palettine di sephora a me non le hanno più vendute da sole, avrei dovuto acquistare anche gli ombretti! Comunque tutto molto bello

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose..lo smalto della collistar e la cipria di essence mi incuriosiscono molto. Kiss

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti..mi piacciono le matite kiko e lo smalto collistar
    baci

    RispondiElimina
  12. ah però! niente male come haul ;)

    RispondiElimina
  13. Bellissima la Naked Basics :D

    RispondiElimina
  14. ho anche io lo smalto collistar ottimo mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  15. Direi che hai fatto dei gran bei danni!!! ^_^ Io sto aspettando pazientemente i saldi, poi penso che andrò di abbigliamento! :)

    RispondiElimina
  16. *-* che dirti?????? sto svenendo.....ahahahaha
    mamma quante cose belle......la naked basic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    attendo recensione!

    RispondiElimina
  17. ottimi acquisti davvero!! è un sacco che con compro da sephora e mi hai fatto venire una gran voglio di riprenderci qualcosa :)

    RispondiElimina
  18. Wow! Quanti bei prodotti;-)

    RispondiElimina
  19. Your blog is so cute and girly I love it! :)

    RispondiElimina
  20. ehh quante belle cosette che hai comprato hai speso tanto?^^

    RispondiElimina
  21. ammazza mese ricco! A me tocca tirare la cinghia mannagghia...L'ombretto Kiko sembra stupendo ^^

    RispondiElimina
  22. noooo...ma questo post è un' istigazione! sto cercando di resistere a quella palettina da tempo!!!! hai preso delle cose bellissime! un bacione

    RispondiElimina
  23. Caspita quante cose belle!!!!

    RispondiElimina
  24. Ottimi acquisti! Anche io in questo mese ho fatto la cattiva!

    RispondiElimina
  25. Ho lo smalto dello stesso colore, adoro!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. direi che anche tu ci hai dato dentro :) la naked basic la sto puntando anch'io, perchè la commessa di sephora ti ha guardato male per l'acquisto delle palette vuote? Mah...da sephora brillano sempre per la loro maleducazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe perchè in realtà le palette vuote dovremmo acquistarle con i loro ombretti...noi invece nemmeno li calcoliamo... anche perchè costano troppo! :)

      Elimina
  27. L'ombretto in crema Kiko e la palette Basic sono dei begli acquisti!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  28. vai con il rosso lo smato è mitico di questo colore...

    RispondiElimina
  29. la base di Clarins io ce l'ho e la trovo favolosa...sono molto incuriosita dallo smalto collistar

    RispondiElimina
  30. anche tu hai ceduto alla Naked Basics :P

    RispondiElimina
  31. Splendidi acquisti :3 Io non sono riuscita a prendere le palette vuote..la commessa non me l'ha fatto fare dicendomi che sono in omaggio se si comprano gli ombretti T_T

    RispondiElimina
  32. La maschera Essence l'ho provata oggi e sinceramente non è male... A parte l'aspetto da mostro da film horror per 15 minuti....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...