mercoledì 29 maggio 2013

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Maggio 2013


Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog 




Questo mese i prodotti che ho utilizzato di più senza dubbio sono:
  1. latte corpo alla mora Yves Rocher che vi recensirò insieme ad alcuni prodotti della stessa linea non appena li terminerò
  2. bb cream alla Vitamina E The Body Shop (review)
  3. scrub corpo Avon natural alla fragola (review), non è più presente sul catalogo... spero lo stiano riformulando ma non a livello di odore perché è una pura goduria *_*
  4. full coverage concealer Kiko (review), lo trovo un buon correttore... infatti ho acquistato altre 2 confezioni per non rimanere senza!
  5. matita occhi Avon in a blink nella tonalità Espresso, che non è una semplice matita marrone perché all'altra estremità contiene un pennellino da sfumatura e nel coperchio un ombretto in polvere, così da avere matita o ombretto in un unico prodotto... la trovo un'idea ottima! Peccato che anche queste matite siano fuori produzione... non capisco perché U_U



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

29 commenti:

  1. Il mio prossimo acquisto sarà una matita nera con lo sfumino ... Ottima base per partire con uno smokey eyes!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/sfilata-silvian-heach.html

    RispondiElimina
  2. Vado subito a leggere la recensione dello scrub corpo alla fragola! :Q____

    RispondiElimina
  3. Vado a leggermi la review sulla BB cream, mi ispira un sacco *_*

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi del latte corpo di Yves Rocher!! :)

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di sapere come ti sei trovata con la crema corpo di Ives Roches, io per un periodo le usavo ma non mi trovavo bene!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Il Full Coverage vorrei provarlo anch'io! :)

    RispondiElimina
  7. Il full coverage è fenomenale!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Il full coverage è davvero un ottimo prodotto!! :)
    Gli altri non li conosco invece ^^

    RispondiElimina
  9. peccato che la matita sia fuori produzione....volevo comprarla!!!!

    RispondiElimina
  10. del correttore ho sentito parlare benissimo anche io su vari blog...magari lo prendo per " scorta":)

    RispondiElimina
  11. la matita piaceva anche a me...peccato

    RispondiElimina
  12. vorrei provare il correttore ;) baci!!!!

    RispondiElimina
  13. Il full coverage lo adoro anche io :) bacione

    RispondiElimina
  14. Per la prima volta abbiamo messo un prodotto in comune, la BB Cream ihihihihihi
    Ti lascio il link al mio post perchè l'ho pubblicato solo ora:
    http://mylovelyworld9.blogspot.it/2013/05/i-5-prodotti-piu-utilizzati-di-maggio.html

    un bacione cara

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il colore della matita.

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti non li conosco! Lo scrub alla fragola mi piacerebbe sicuro!!

    RispondiElimina
  17. carina la matita con ombretto annesso :D

    RispondiElimina
  18. Passa sul mio blog! C'è una sorpresa per te!
    http://fioriematrimoni.blogspot.it/2013/05/nuovi-premi.html

    RispondiElimina
  19. anche io sto usando e consumando quella BB cream di The Body Shop!

    RispondiElimina
  20. la bb m'ispira un sacco cmq sono tutti ottimi prodotti

    RispondiElimina
  21. Noooo volevo giusto giusto lo scrub :/ anche il latte corpo sembra buono!
    Figa la matita :)
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda!
    Smack!

    RispondiElimina
  22. il full coverage l'ho usato per 2 anni e mi è piaciuto moltissimo.. alla fine l'ho tradito con un altro correttore ma devo dire che mi sono amaramente pentita.. non vedo l'ora di ricomprarlo!

    RispondiElimina
  23. ti faccio tantissimi complimenti!hai un blog stupendo. mi piacerebbe che passassi dal mio per dare un' occhiata !ecco il link : http://belindabonss.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...