domenica 26 maggio 2013

Lo smalto del mese... Maggio 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog
 Skinki Fra

Diciamo che in questo mese il tempo non è stato dei migliori, di conseguenza non ho avuto voglia di mettere colori troppo sgargianti... vorrà dire che aspetterò l'estate! 
Ad ogni modo il mio smalto preferito di questo mese è il numero 508 Fluo Apricot di Pupa, che ho acquistato l'anno scorso, quando veniva paragonato allo smalto June di Chanel. Guardando gli swatches in effetti sembra un dupe, ma non è proprio identico!



E' molto bello, proprio un color albicocca per intenderci... Sicuramente sulla mano abbronzata sta molto meglio, ma a me piace anche adesso! :)

Per saperne di più sugli smalti Pupa, vi lascio il link del mio post che sto piano piano aggiornando con foto e swatches.






Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

29 commenti:

  1. Bellissimo questo colore...
    anche se non è identico a June, lo ricorda veramente tanto!

    RispondiElimina
  2. è n bel colore che mi piacerebbe portare, ma su di me sta malissimo come tonalità.. sembro un avvoltoio con lo smalto colorato XD

    RispondiElimina
  3. Colore fantastico :) baci

    RispondiElimina
  4. Che bello! Ma quando arriverà la primavera?

    RispondiElimina
  5. bello bello *_* Ne ho uno simile *__*

    RispondiElimina
  6. Ne ho uno molto simile sempre di Pupa, anche questo è adorabile *___*

    RispondiElimina
  7. bello questo colore... mi piace molto!! :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo!L'arancio è un colore che non mi attrae di solito ma questo è proprio bello e bilanciato!

    RispondiElimina
  9. Bello mi piace ma io mi sono innamorata del color ciliegia! LO amo troppo e non riesco a vedere le mie mani in modo diverso

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/wine-party-palazzo-caracciolo-by-wine.html

    RispondiElimina
  10. Belissimo amo questo colore in questa stagione! bacio!

    RispondiElimina
  11. Bello! Ai tempi dello smalto omaggio Kiko me ne sono presa uno simile. Peccato che poi non mi duri abbastanza e mi abbia dato una strana impressione su di me. Lo riproverò con un po' più di abbronzatura, forse era solo la mia luna storta a parlare.

    Se vuoi, da me c'è un giveaway. Baci.

    RispondiElimina
  12. proprio bello questo smalto!! ce l'ho anche io!!!! :*

    RispondiElimina
  13. Avevo anch'io questo colore, ma si faceva fatica a stenderlo, probabilmente avevo beccato una boccetta che era già stata aperta :P

    RispondiElimina
  14. Ciao bella! ce l'ho anche io questo smalto, è molto molto bello e sulla pelle abbronzata ancora di più, un bacione e complimenti per le unghie :-)

    RispondiElimina
  15. Davvero bellissimo... sulla pelle abbronzata risalterebbe di più ;-)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!!!!!!! mi piace molto ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo albicocca, chissà come sta su una pelle abbronzata!!!

    RispondiElimina
  18. ce l'ho puree io ma a me fa le strisciate e non mi piace... il colore però è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  19. praticamente uguale a 'pesca chiaro' di Kiko che mi piace un sacco *_* io venero gli smalti pupa: hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...