mercoledì 15 maggio 2013

Migliocres: la forza della natura da vita ai capelli

migliocres

Come vi dicevo sul mio post che riguardava la perdita di capelli (vi invito a dargli un'occhiata >QUI<), questo fenomeno è assolutamente normale, fisiologico, soprattutto in alcuni periodi come ad esempio in autunno, ma anche in questo periodo primaverile (aprile/maggio), nelle stagioni di transizione appunto. Per questo credo sia arrivato il momento di parlarvi dei prodotti migliocres, che dopo averli testati  e terminati posso darvi la mia sincera opinione (come sempre!).

Migliocres offre una linea completa di prodotti realmente efficaci e sicuri per la salute e la bellezza dei capelli in quanto ne contrasta efficacemente la caduta, ne favorisce la naturale ricrescita e contribuisce a renderli più sani, vitali, forti e belli! Il principio attivo naturale comune a tutti i prodotti della linea Migliocres, come si può dedurre dal nome, è il MIGLIO; questo cereale è ricco di sostanze che favoriscono la crescita e la vitalità dei capelli rendendoli più forti ed elastici: aminoacidi (cistina e metionina), minerali (fosforo, magnesio, ferro), e vitamine.




Lo shampoo rinforzante detergente per il cuoio capelluto è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume.

Cosa contiene?
  • L'Estratto di Miglio, particolarmente ricco in minerali, vitamine e aminoacidi svolge un'attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità dei capelli.
  • L'Estratto di Equiseto, ricco di silicio, calcio e magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.
  • La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
  • Il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti.
  • L'Estratto di Crescione, ricco di vitamina C, calcio, ferro e potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
  • I Derivati Siliconici forniscono alla formulazione proprietà condizionanti e sono particolarmente indicati per capelli danneggiati o trattati. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità presentando proprietà antistatiche e volumizzanti.

FORMULA NO SLES

Flacone da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 9,50 €

INCI:
●● aqua  (solvente)
● disodium laureth sulfosuccinate   (tensioattivo)
  cocamide dea  (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
● laureth-2    (emulsionante / tensioattivo)
● PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate  (emolliente)
● sodium lauroyl sarcosinate   (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● disodium cocoamphodiacetate  (tensioattivo)
●● lactic acid  (agente tampone / umettante)
● PEG-7 glyceryl cocoate  (emulsionante/ tensioattivo)
● imidazolidinyl urea    (conservante)
Parfum
● PEG-40 hydrogenated castor oil  (emulsionante/ tensioattivo)
● potassium sorbate   (conservante)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
PEG-7 amodimethicone
Methoxy PEG/PPG-7/3 aminopropyl dimethicone
●● panicum miliaceum  (vegetale)
● camellia sinensis extract   (antimicrobico/antiossidante/astringente/emolliente/umettante/coprente/igiene orale/condizionante cutaneo/protettivo cutaneo/tonico/assorbente UV)
●● equisetum arvense   (vegetale)
●● nasturtium officinale   (vegetale)

----------


L’integratore alimentare in capsule, notificato al Ministero della Salute, è indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.

Cosa contiene?
  • La Serenoa Repens titolata al 3% (inibitore naturale della 5 alfa reduttasi enzima responsabile della caduta dei capelli) frena il processo che provoca l'atrofia del bulbo, prevenendo così il diradamento.
  • Il B-carotene è una molecola fondamentale per la vitalità dei capelli. Aiuta a frenare la caduta.
  • La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
  • Il Miglio titolato al 20% favorisce la crescita e la vitalità dei capelli. Il Selenio, potente antiossidante, contrasta i processi di invecchiamento cellulare.
  • Il Tocoferolo (Vitamina E) stimola la vitalità dei bulbi capilliferi.
  • La Vitamina C favorisce l'irrorazione del cuoio capelluto per una buona ricrescita

Modo d’uso: per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule al giorno, dopo i pasti, per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi.

Confezione disponibile in due formati: da 60 e da 120 capsule
PAO:  è riportata la data di scadenza
Prezzo: 22,50 € / 35 €



Consigliati?  Per quanto mi riguarda sì; scordatevi i miracoli e diffidate da chi li promette. Questi prodotti sono utili per chi ha i capelli deboli, sottili, sfibrati e spenti, che cadono facilmente, e secondo me vale la pena acquistarli solo durante i cambi di stagione, in autunno soprattutto. Certo fra i due il prodotto che mi ha convinta un po’ meno è stato lo shampoo, ma questo credo sia un mio limite perché, essendo abituata agli shampoo da supermercato pieni di schifezze, mi risulta poco lavante e sento che i miei capelli per essere puliti abbiano bisogno d’altro… ma so bene che è solo una sensazione, mi devo solo abituare! Infatti l’ho utilizzato insieme ad un altro shampoo e probabilmente ho sbagliato perché non ho notato grandi miglioramenti. Miglioramenti che però ho notato con l’assunzione degli integratori anche se per un solo mese (prendevo 2 capsule anziché 3 perché mi sembrava eccessivo il dosaggio sinceramente, poi per miei problemi di salute devo prendere altre medicine ed integratori vari quindi non volevo sballare tutto). Il cambiamento l’ho notato non solo rispetto alla quantità di capelli caduti durante il giorno, ma proprio nei capelli in sé perché li vedo più forti e lucidi rispetto a prima!

Nella stessa linea è presente anche il trattamento dermocosmetico in fiale che sicuramente avrebbe rafforzato l’azione ricostituente e rinforzante, ma io ho avuto l’opportunità di poter provare solo questi due prodotti grazie alla disponibilità dall’azienda… Credo che il prossimo autunno li acquisterò tutti e 3, perché in effetti è in quel periodo che ne ho più bisogno! Potete trovarli in farmacia ed erboristeria.

Per saperne di più visita il sito: Migliocres





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

21 commenti:

  1. Conoscevo le proprietà del thè verde ma non quelle del miglio dorato. Grazie per la segnalazione di sicuro da provare

    RispondiElimina
  2. La cura dei capelli è fondamentale,il Miglio cres è sicuramente da provare, vado sul sito!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo affatto questa linea per capelli... Questo post capita a pennello... Proprio in questo periodo i capelli sono maggiormente " a rischio"

    RispondiElimina
  4. E' da un pò che volevo provare l'integratore, penso proprio che lo comprerò ^_^

    RispondiElimina
  5. li vorrei provare anch'io,ho problemi di capelli deboli e stressati...grazie per le info :)

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo, interessante, sarebbero da provare.

    RispondiElimina
  7. ..sto provando anch'io questi prodotti e li trovo davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  8. sembra ottimo questo marchio ;)

    RispondiElimina
  9. Mi ispirano moltissimo:) baci

    RispondiElimina
  10. io non li ho usati personalmente ma mia cognata ha seguito tutto il programma e si è trovata benissimo!

    RispondiElimina
  11. Mai usati e mai sentiti questi prodotti sembrano perfetti per i miei capelli in questo periodo

    RispondiElimina
  12. hehe vero nulla è miracoloso purtroppo

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare devono essere ottimi come prodotti

    RispondiElimina
  14. del miglio dorato non sapevo nulla e non conoscevo nemmeno questi prodotti grazie per la dritta

    RispondiElimina
  15. ho provato altri integratori, ma non conoscevo questi prodotti, grazie per il post :)

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe prendere la capsule, l'unico dilemma è, influiranno con l'efficacia della pillola? da quello che hai scritto riguardo agli attivi non credo però non vorrei rischiare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non credo, alla fine si tratta di integratori... ti consiglio però per avere una maggior sicurezza di contattare l'azienda che sicuramente ti risponderà :)

      Elimina
    2. ho chiesto direttamente al mio medico e per lui non ci sono problemi, però mi frena un po' la spesa anche se da quel che leggo la vale tutta.

      Elimina
  17. @ FarmaSalute troverete numerosi ottimi prodotti come MiglioCres, a prezzi imbattibili!
    Scopri come prenderti cura di te: http://goo.gl/ZczYyk

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...