martedì 21 maggio 2013

Più di mille tentazioni... Maggio 2013


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog
 The make up world of a little fairy


Image and video hosting by TinyPic
Ops pois bracelet (36 €), quando sono usciti questi braccialetti sinceramente non mi ero lasciata incantare forse perché li vedevo addosso a tutte e non è che mi facessero proprio impazzire... ora però stanno pian piano uscendo delle nuove "versioni" e devo dire che ad esempio questa edizione a pois ispirata agli anni '50 è molto carina... il problema è scegliere il colore fra una miriade di possibilità!

-


Image and video hosting by TinyPic
Fix Design pochette in tessuto macrame' con chiusura personalizzata, disponibile in 3 colori (85 €)... adatta a questo periodo e graziosissima, non trovate?

-


Image and video hosting by TinyPic
Twin-set Simona Barbieri borsa Cartella smerlo (168 €), color rosso cocomero... la trovo carinissima, e anche l'abito devo dire! Sarà che sto colore mi piace da matti...

-

Image and video hosting by TinyPic
Too Faced air buffed BB cream complete coverage make up (39 $), se il prodotto in sé è buono sinceramente non lo so e non ho ancora letto nemmeno review a riguardo... ma vogliamo parlare del packaging? Oltre ad essere bellissimo ed elegante può essere utile e pratico da portare in borsa visto che proprio sulla confezione c'è il pennellino per applicare il prodotto!







Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

30 commenti:

  1. io ho appena puntato il vestito della bionda, è bellissimo *O*

    RispondiElimina
  2. concordo con te sul braccialetto, questo lilla poi che hai postato è stupendooo <3

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaaah To Faced *.* che amore *.*

    RispondiElimina
  4. quell'abito cocomeroso è bellissimo! anche a me piace tantissimo quel colore!

    RispondiElimina
  5. la borsa in macramè della fix design *_*

    RispondiElimina
  6. la pochette è un qualcosa di meraviglioso *_* anche la bb cream too faced sembra interessante

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria,
    mi piacciono le proposte delle due borse ma anche l'abito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Adoro il packaging dei prodotti Too Faced :D È sempre carino!

    RispondiElimina
  9. Borsa e vestito rossi sono davvero deliziosi!

    xoxo

    RispondiElimina
  10. Le due borse sono una più bella dell'altra! Furba l'idea del pennello nel tappo :)

    RispondiElimina
  11. fantastiche le due borse...la bb cream della too faced l'ho vista da sephora..
    una meraviglia!

    RispondiElimina
  12. è vero quel bracciale piace anche a me molto di più nella versione anni '50 ♥
    bella anche la borsa!!

    RispondiElimina
  13. Ops e twin set...sono nella mia wishlist...!!!

    RispondiElimina
  14. che meraviglia il braccialettino OPS ^^
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  15. ciao cara!! i nuovi braccialetti sono stupendi hai ragione!! che bella la borsa a cartella!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. la borsa color cocomero mi piace troppo!

    RispondiElimina
  17. il vestito di twin set è stupendo *-*

    RispondiElimina
  18. La borsa twin set ce l'ha da mesi la ragazza di mio fratello in blu ed è davvero favolosa! :D

    RispondiElimina
  19. La borsa e il bracciale Oops, sono bellissimi!! :)

    RispondiElimina
  20. Gli ops sono anche nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  21. Bello il bracciale e anche il color cocomero!! Lo adoriamo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  22. Che bella la pochette Fix Design!!
    La borsa Twin Set io l'ho presa l'inverno scorso e la adoro! E' suuuuuuper comoda, al punto che per i saldi mi sa che valuterò l'acquisto dello stesso modello in un altro colore!

    RispondiElimina
  23. l'abitino Twin set è delizioso! *_________*

    RispondiElimina
  24. La borsa Twin set è bella ma il vestito è strepitoso.... e il packaging della BB Cream è una vera chicca ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...