domenica 5 maggio 2013

Top&Flop... Aprile 2013 in ritardissimoooooo


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog 
Vally's corner





Spero mi perdonerà Valentina, questo mese sono in ritardissimo! :P

Top:
  1. Avon Planet spa dischetti rivitalizzanti per occhi al ginseng; sono ottimi e super profumati... quando ne ho bisogno li applico sugli occhi e mi stendo sul letto per circa 10 minuti... li conservo in frigo così l'effetto rivitalizzante è ancora più evidente; sul collage proprio sotto la foto del prodotto a sinistra trovate l'inci (confezione da 20 pads - PAO: 12 mesi - Prezzo regolare: 12,45 €)
  2. Della stessa linea la maschera peeling rivitalizzante per il viso al ginseng, ottima questa, basta applicarne un leggero strato sulla pelle detersa ed asciutta ed aspettare che la maschera si secchi completamente, circa dopo 15-20 minuti... che soddisfazione tirarla via dal viso!!! (confezione da 75 ml - PAO: 12 mesi  - Prezzo: 9,40 €)
  3. Kiko mascara super color blu n.02, stupendo (non per nulla è il mio colore preferito :P); in generale vi consiglio i mascara di questa linea (io ho anche il n.05 che è un color prugna molto bello) anche se tendono a seccarsi velocemente se li acquistate in offerta a 3,90 € ne vale la pena perché colorano davvero le ciglia! (8 ml - PAO: 6 mesi)
  4. Pupa matita occhi made to last automatica waterproof a lunga durata n.400 dark blue, stupenda anche questa ed ha una durata pazzesca! Preferisco comunque utilizzarla all'esterno degli occhi o anche come eyeliner ma attenzione perché una volta che la applicate non se ne va più viaaaaa... è impossibile da sfumare  (non so per quale motivo hanno messo lo sfumino)! All'interno dell'occhio scrive ma tende a seccarsi ed è quasi impossibile fare una seconda passata.... (0,30 g - PAO: 24 mesi - Prezzo: 13,50)


Flop:
  1. Bottega Verde base trucco opacizzante effetto cipria (review), oramai ce l'ho da 2 anni e sto cercando in tutti i modi di terminarla, ma con grande fatica perché per quanto mi riguarda è un prodotto pessimo, non so nemmeno se è ancora in vendita, ma comunque non ve lo consiglio...
  2. Avon fondotinta ideal flawless cremoso con finitura in polvere (review), più che un prodotto bocciato direi che è un prodotto NI e dalla review capirete il perché... purtroppo per la pelle mista non è l'ideale (almeno non per la mia), sto cercando di smaltirlo perché anche questo ce l'ho da tanto tempo ma comunque lo trovo ottimo per coprire le imperfezioni o per lievi ritocchi, non per tutto il viso.




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

23 commenti:

  1. Una mia cara amica con quel fondo ci si trova molto bene... evidentemente è una cosa molto soggettiva ;-)

    RispondiElimina
  2. i dischetti al ginseng *________________*
    Devo provarli, tra l'altro non li conoscevo!

    RispondiElimina
  3. quella matita pupa è una bomba *O*

    RispondiElimina
  4. Ahaha ma figurati sono io che ho pubblicato anche troppo presato rispetto a te :P

    La matita della Pupa ha un colore bellissimo! **

    RispondiElimina
  5. la matita pupa mi piace tantissimo...
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Adoro le matite di Pupa!!!! questa ha un colore davvero stupendo ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  7. Che bello il mascara blu! Io ce l'ho versione verde, molto carino anche :)

    RispondiElimina
  8. La matita blu metallizzata è bellissima!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  9. i tuoi consigli sono sempre preziosissimi :)

    RispondiElimina
  10. mmm provato altri basi BV e mi sono piaciute, questa non l'ho mai provata

    RispondiElimina
  11. ohhhh la matita pupa è divinaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Quello è il mio fondo preferito! :)
    Io ho una pelle misto-grassa, lo uso in inverno e lo trovo un ottimo prodotto. Come lo applichi tu? Io con lo stippling brush di elf e così sento il fondotinta leggero leggero sulla mia pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho taggata in un post sul mio blog! :) http://countryroseblog.wordpress.com/2013/05/06/tag-10-things-i-suck-at-makeup/

      Elimina
    2. io lo applico con la spugnetta in dotazione....il problema non è l'applicazione ma la mia pelle che ultimamente è più secca del solito... grazie per il tag arrivo subito :)

      Elimina
  13. molto bello il colore della matita...

    RispondiElimina
  14. mi incuriosiscono i dischetti al ginseng mai provati

    RispondiElimina
  15. bellissimo il rimmel! stupenda la matita!!!!

    RispondiElimina
  16. Molto bello il colore della matita Pupa!

    RispondiElimina
  17. Bottega Verde delude anche me spesso!!!

    RispondiElimina
  18. ciao cara!
    Brava che hai recensito quei dischetti, li avevo puntati, ora m'ispirano ancora di più ;)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo manco uno dei prodotti che ci hai mostrato^^ terrò di conto delle tue info in merito se un domani farò shopping!

    RispondiElimina
  20. Le linee Aven Planet Spa mi attirano sempre tanto:)

    RispondiElimina
  21. I flop sono da tenere assolutamente in considerazione! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...