mercoledì 12 giugno 2013

Avon Mascara MEGA Effects: non è una review ma...


Titolo un po' strano direte... ma non spaventatevi perché questa è una sorpresa per voi! :)

Image and video hosting by TinyPic

Oggi pomeriggio è arrivato il mio bel pacchetto Avon come sempre, con all'interno, tra le altre cose, il nuovo MASCARA MEGA EFFECTS! Ero felicissima di averlo finalmente tra le mani, ma poi ho pensato "beh io posso sempre riordinarlo... con questo magari posso organizzare un bel giveaway!"
E prossimamente potrei realizzare il post di questo mascara (che non vedo l'ora di utilizzare!) con 2 vere recensioni: la mia ovviamente e quella della fortunata vincitrice!!! La trovo un'idea carina e spero lo apprezziate!


Si tratta di un prodotto nuovo ed innovativo che troverete prossimamente anche in catalogo... io vi dò la possibilità di provarlo in anteprima!!! Per capire meglio di cosa si tratta vi lascio anche il video esplicativo:




 a Rafflecopter giveaway



Questa tabella è comodissima e semplice da capire; è la prima volta che la utilizzo e spero di non sbagliare nulla; ad ogni modo estrae a caso una di voi (quindi niente imbrogli)... quindi è chiaro che più accumulate punti più avete possibilità di vincere ^_^
Ho inserito la data di fine giveaway, ma mi piacerebbe arrivare comunque ai 1100 iscritti ^_^ quindi condivideteeeeeee... magari raggiungiamo il traguardo prima di luglio!

Per qualsiasi problema, vi lascio la mia e-mail: marywonderwall88@gmail.com , oppure lasciatemi qui sotto un commento e vi risponderò :)

 


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

114 commenti:

  1. Ciao cara, partecipo volentieri, il mio nome su Gfc è Eva, su bloglovi'n è FAREWELL, su fb Eva Di Dea!
    Spero di vincere anche se mi son già prefissata di provare questo mascara!

    RispondiElimina
  2. ciao bella!
    il mio nick gfc è cheapandchic make up :)
    per bloglovin può essere il mio nome (originale) oppure LizzinaOne oppure come quello di GFC oddio non ricordo :)
    cmq ti seguivo già prima sia su bloglovin che qui :D
    un bacione

    RispondiElimina
  3. carinissimo..controllo i miei dati e ripasso per partecipare
    baci

    RispondiElimina
  4. ciao partecipo volentieri!
    GFC:incucinaconlety
    E-mail:letiziatitta@live.it
    FB:letizia pasquale

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo grazieee!
    GFC:italian blogger
    E-mail:reviewparfum007@gmail.com
    FB:cosmesi tobebio

    RispondiElimina
  6. Fefy sia su GFC che BL, Stefania C. Su FB.
    Ultimamente sono in fissa con l'I Love Extreme con confezione fucsia e il Lashes To Kill di Catrice. Ho ciglia lunghe ma dritte e quindi vado a nozze coi mascara "drammatici"!

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo anche io ecco la mia email lamu_1976@yahoo.it, fatto tutti i passaggi richiesti^_^

    RispondiElimina
  8. wowo che spettacolo di give !!! sono curiosissima di provarlo ^_^ speriamo bene ! il mio mascara preferito fino ad oggi è il pupa vamp ma spero di poter provare questo grazie dell'occasione ! ti seguo come nail art felice sia qui che su bloglovin e twitter la mai mail è nailartfelice.sf@gmail.com e su fb sono sophia felice

    RispondiElimina
  9. Me ne hanno parlato benissimo ;) speriamo in bene bacio

    RispondiElimina
  10. Il mio mascara preferito è L'I love extreme.
    Su GfG il nick è Ery e anche su bloglovin'
    Non ho capito se è obbligatorio avere facebook per partecipare, in tal caso puoi invalidare la mia partecipazione perché non ho profilo li.

    RispondiElimina
  11. Il mio masacara preferito per ora è il Volume million de cils di l'oreal *_*

    GFC: Valentina
    mail: vally__92@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. figo il mascara...lo vogliooooooooooooooooooo

    ho inserito tutti i dati per cui non credo ci sia bisogno riscrivere qui :-)

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri!
    Gfc: La_pul
    mail: laurapultrone@gmail.com
    Ti seguo anche su blogloving ;)

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri
    Il mio mascara preferito è l'ultratek della kiko!
    Ti seguo sia qua che su bl e su facebook
    beautylandia@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo e condivido
    fb/bloglovin: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    g+: milù
    mail: milubijoux1974@libero.it
    adoro le volume di Chanel...un investimento azzecatissimo!

    RispondiElimina
  16. GFC/BLOGLOVIN: Audrey18
    FB Audrey Sorrentino
    Email a.d.r.y@live.it

    Vorrei tanto provare questo mascara! *_*

    Il mio preferito è The max bold curves di Rimmel,è favoloso e fa un effetto fantastico, le allunga e intensifica lo sguardo, la prima volta che l'ho messo a scuola tutte le mie compagne appena mi videro mi dissero: "Wow che occhi, che ciglia bellissime, che mascara usi?" e da allora non lo lascio più! ;)

    RispondiElimina
  17. partecipo
    gfc/fb/bloglovin:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    questo mascara mi incuriosisce molto in genere utilizzo quello della essence

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo molto volentieri,il mio mascara preferito è "They're Real" della Benefit :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Bloglovin: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. ciao! il mio nome è uguale ovunque ,la mail lorella.ni.bs@alice.it
    il mio mascara? maxivolume di planter's :)

    RispondiElimina
  20. dunque tra tutti i mascara provati nessuno mi ha fatto impazzire, mi paiccino un mascara della bella oggi e il top coat viola di kiko ma devo ancora trovare il amscara della mia vita, magari è proprio questo avon!
    rosaspina86 su gfc
    http://www.bloglovin.com/alice86 su bloglovin
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere :) il mio mascara preferito è quello della kiko:)

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email/bloglovin: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Adoro l'exceptionnel di Chanel e il Diva's Lashes di Pupa.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.i

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. GFC: erikamilani
    bloglovin: erikamilani at hotmail dot it

    Io mi trovo benissimo con i mascara kiko..ma questo di Avon mi incuriosisce moltisssssssimo!!!

    RispondiElimina
  25. Mascara preferito: Mirenesse Vibralash
    Email - Bloglovin: sidney_3@hotmail.it
    GFC: MakeUp Fun

    RispondiElimina
  26. Ciao tesoro, partecipo sempre molto volentieri ai tuoi give e poi questo premio mi incuriosisce molto *_*
    Più che mascara uso ed adoro il "top coat" intensificatore di lunghezza di KIKO, Lengthening Top Coat Mascara perchè mi da un effetto favoloso!

    GFC/Google Plus/Bloglovin/Facebook: Melangy Persempre
    Twitter: @melangyforever
    Mail: melangypersempre@gmail.com

    Grazie per l'opportunità!!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao,partecipo!mi piacerebbe proprio provare questo nuovo mascara.Magari questa è l'occasione giusta :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    BLOGLOVIN/EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Il mio mascara preferito è il rimmel extra wow lash :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri! *_*
    Adoro Diorshow Extase ;) l'ho provato in allegato ad una rivista e me ne sono innamorata!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  29. partecipo non ho un marcara di una marca preferita. Acquisto spesso quelli resistenti all'acqua.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail e bloglovin: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. partecipo
    gfc/fb togato antonella
    email /bloglovin giglio-82@hotmail.it
    ne uso tanti cambio sempre ma adoro quelli resistenti all'acqua!

    RispondiElimina
  31. ti seguo ma non mi piace partecipare tanto non vinco mai,mi illudo solo in bocca al lupo

    RispondiElimina
  32. Ciao, io già ti seguo su gfc e bloglovin, ho cercato di usare la schermata del giveaway e spero di aver fatto tutto giusto!
    Cmq waw che bella novità questo mascara, spero di vincerlo, ma in bocca al lupo a tutte ;-)
    caso mai questa volta io sia tanto fortunata, nel mio blog ci sono i contatti.
    Per ora il mio mascara preferito è quella della gosh!

    RispondiElimina
  33. Amo il mascara di kiko ultra tech:)
    email Carmycarmen78@gmail.com
    fb Carmen Cotugno
    gfc Carmen Cotugno e Carmy1978 x)

    RispondiElimina
  34. Sto usando il mascara vamp di pupa, ho un problema con le mie ciglia che vanno giù subito
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    bloglovin Carmela GiveAway
    mail: demartino.carmela@irgilio.it

    RispondiElimina
  35. Ciao! Sono curiosittima di provare questo nuovo mascara, e se non dovessi vincere credo proprio che lo comprerò ;)
    Per ora il mio mascara preferito è il Vamp di Pupa, al secondo posto I Love Extreme di Essence.

    fb: morena venturini
    gfc: morena venturini
    bloglovin: morros4u@libero.it
    mail: morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  36. Si tratta di un prodotto così strano che non posso non tentare la fortuna!
    Ti seguo su bloglovin' con il nome Frivolezze in rosa.
    Per quanto riguada il mio mascara preferito ne ho due in realtà, il they're real di benefit e l'hypnose drama di lancome. Sono entrambi costosetti purtroppo!

    RispondiElimina
  37. partecipo e condivido
    gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    ti seguo sempre ;)

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condivido
    Gfc teress loddo
    Fb teress loddo
    Email pupottola@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. ciao partecipo volentieri spero di aver fatto tutto giusto, è la prima volta che partecipo usando questa tabella
    gfc cristym
    fb/twitter cristina messina
    email crycchyola@libero.it

    RispondiElimina
  40. ciao, partecipo molto volentieri. non ho ancora trovato un mascara che mi soddisfi... per questo sono sempre alaa ricerca di prodotti nuovi.

    gfc/bloglovin: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  41. ancora non ho trovato il mascara della mia vita, chi lo sa magari è proprio questo :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  42. partecipo!!
    gfc: mela
    bloglovin: pamela give away
    fb: pamela give away
    email: sbratz@live.it

    Il mascara che uso è double extension di L'Oreal, perchè ho pochissime ciglia e sono pure chiare, quindi la parte in bianco le fa apparire più grandi rispetto a quelle che sono. Devo dirti tuttavia che non sono totalmente soddisfatta del prodotto, anche perchè per toglierlo ci metto un'infinità! ç_ç

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, partecipo volentieri, il mio nome su Gfc e su bloglovi'n è Simo791, su fb Simona Celii!
    Spero di vincere questo mascara!

    RispondiElimina
  44. che forte!!
    partecipo!:)
    GFC kittyro111
    Facebook /bloglovin Rosanna Barbara
    twitter @stregabacheca
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  45. ciao! partecipo e incrocio le dita ^^
    non ne ho ancora provato una che mi faccia impazzire ma per ora il migliore è il mascara volume extra black
    GFC: kaysea
    bloglovin: kaysea03
    fb: kathryn c. flores
    email: kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri,adoro il Vamp di Pupa.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin': pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801
    ho commentato il post su come pulire le spugnette per il fondotinta

    RispondiElimina
  47. Partecipooooo...io adoro sexy Pump dell' yves rocher
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora
    email/bloglovin: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri :)
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    Blogovin/Mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  49. partecipo =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri!!! Il mio mascara preferito è il Diorshow extase di Dior!

    GFC Miss Piggy
    FB Insane bazar
    Mail: insanebazar@gmail.com

    RispondiElimina
  51. ciao, partecipo con vero piacere!!!
    il mio mascara preferito è il vamp di pupa nero :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  52. partecipo molto volentieri, adesso sto usando the real di benefit
    gfc: Gothicrise
    fb: Joy Infinity
    email/bloglovin: joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Grazie per l'opportunità!
    GFC Spendi Spandi
    Mail spenid.spandi@gmail.com
    Il mio mascara preferito... in realtà sono due: Clinique High Impact per il giorno e They're Real! di Benefit per la sera!

    RispondiElimina
  54. oddio che bello..sono super curiosa!
    comunque sono antonella falce ovunque..su gfc e bloglovin!
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce
    io adoro il mascara I love extreme di essence...adoro l'effetto ed il volume!

    RispondiElimina
  55. Nome fb : sott'acqua amministratrice
    mail: playgirl-18@hotmail.it
    Bloglovin: playgirl-18@hotmail.it
    GFC: Domi:)
    il mio mascara preferito è quello di essence, i love extreme:)

    RispondiElimina
  56. gia ti seguivo su g+
    pensavo di essere iscritta anche al blog
    pero non lo ero e mi sono iscritta :)
    il mio mascara preferito è quello mabaline con il pizzo

    un bacio

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. cristina.caligaris@gmail.com

    FB cristina caligaris

    RispondiElimina
  58. Eccomi qua!
    fb Giulia Musto
    email giagetta@alice.it
    bloglovin Giu_Giu

    adoro il mascara di bottega verde che era arrivato come omaggio

    RispondiElimina
  59. partecipo!
    FB CAMPAGNA ALESSANDRA
    mail : alessandrakitty@hotmail.it

    ti seguo""

    RispondiElimina
  60. fatto tutto...grazie mille :)
    fb: valentina aversa
    gfc: valentina aversa
    mail: antinelav@libero.it
    adoro il mascara di ysl

    RispondiElimina
  61. ora ti seguo anche io....
    se hai voglia di cucinare...
    http://pensieripasticciepasticcini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. Ti seguo, non avevo mai visto un mascara così....

    RispondiElimina
  63. partecipo e condivido su fb
    gfc dolce candy
    fb incantesimi di fimo
    vincezabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri e grazie per l'opportunita'! Il mio mascara preferito resta in assoluto il They're Real benefit..come lui nessuno!
    In ogni caso sono iscritta ad entrambi i tuoi blog con PolvereDiStelle Makeup e sul Bloglovin ti seguo come Veronika Polveredistelle Franchini! Un bacio

    RispondiElimina
  65. fatto tutto :D :D
    email : sweet_tornado@hotmail.it
    fb : https://www.facebook.com/brenda.masiello

    RispondiElimina
  66. partecipo
    gfc. s.brandolone
    fb. sonia brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  67. partecipo :)
    gfc Rossella Attanasio o Rosa Attanasio -.-"
    fb Rossella Attanasio
    e-mail: rosa.attanasio85@libero.it

    Per ora sto usando diva's lashes della pupa e mi trovo bene ;)

    RispondiElimina
  68. Noi ne usiamo uno di Kiko!
    gfc: Frastef
    email: frastef@hotmail.it
    fb: Chicwiththeleast Francy-Stef
    bloglovin: Francesca & Stefania
    G+: Francy Stef

    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  69. Il mio mascara preferito del momento è il lash potion revlon!Allunga, volumizza e incurva *__*

    la mia mail è skinki_fra[at]hotmail[dot]it
    Su GFC e bloglovin penso sia sempre Skinki_fra :P

    RispondiElimina
  70. partecipo
    albamagica2007@libero.it
    GFC MARIA STELLA
    FB maria gateway gioca
    uso un mascara di BV

    RispondiElimina
  71. partecipo.... il nick è polishnailgirl sia sul blog che su facebook... la mail è polishnailgirl@rocketmail.com ... il mio mascara preferito per l'estate è il super shock resistente all'acqua dell'avon... ci vado a mare, ci faccio il bagno e rimane incollato alle ciglia! fenomenale!

    RispondiElimina
  72. Ciao, partecipo volentieri anche io e spero di aver fatto giusto ^_*
    Su GFC sono Cinzia Fiorellina (se non sbaglio)
    Su FB sono Fiorellina Make Up
    Su Bloving..non ricordo bene ^_*
    La mia mail è: raggiodiluna84@hotmail.it
    Il mio mascara preferito... ne ho provato uno di Avon con le fibre e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Si chiama: "Avon Super Extend Extreme".
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  73. questo nuovo mascara è proprio strano,mi incuriosisce!!
    il mio mascara preferito al momento è hipnose star di lancome
    su gfc sono sempre francesca saladino

    RispondiElimina
  74. ciao partecipo molto volentieri, spero di non aver saltato nessun passaggio
    su gfc sono lisa beautycase
    fb: lisa beautycase
    su bloglovin: lisa beautycase
    mail: lisya.me@gmail.com
    il mio mascara preferito è Boombastic di gosh
    bacioni, lisa

    RispondiElimina
  75. Finalmente son passata :)
    Spero di non aver fatto casini, io e i form non andiamo granché d'accordo :D
    e-mail sakuramakeupedintorni@gmail.com
    Il mio mascara preferito al momento è l'Extreme volume di Glossip, ma non ne ho ancora provato uno che mi faccia esclamare WOW, chissà magari sarà proprio questo qui :)
    Baci

    RispondiElimina
  76. Che meraviglia!! Grazie del pensiero! Spero proprio di essere la fortunata!!
    GFC:pam1411 lo stesso per blogloving

    Email: eleonora.ae@libero.it

    RispondiElimina
  77. Partecipo volentieri!
    GFC: Giusy Taccetta
    Bloglovin e email: flyqueen@hotmail.it
    Il mio mascara preferito è quello della Lancome!

    RispondiElimina
  78. Partecipo moooolto volentieri!! Al momento uso un campiocino di Chanel, ma è quasi finito... :(
    GFC : Maria Rosaria Lapenna
    FB : Maria Rosaria Lapenna
    Bloglovin' : Maria Rosaria Lapenna
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Sono sincera, non mi serve un nuovo mascara ma sarei curiosa di provare questo. Così tento la fortuna!
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  80. Mi ispira :D
    GFC: *Ky*
    ky [dot] metal [dot] rhapsody [at] gmail [dot] com

    I miei mascara preferiti di sempre: YSL faux cils, Givenchy phenomen eyes e, numero uno, Chanel sublime de chanel ^^

    RispondiElimina
  81. GFC: Morie J.
    Mail: moriepowergirl@gmail.com

    I miei mascara preferiti di sempre sono due: l' "ultra tech" di kiko, e il bellissimo "vamp" di pupa *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo su Bloglovin sono "Morie" :)

      Elimina
  82. mhhh!!! da provare!!!!
    gfc: margherita lilli
    Bloglovin': margherita lilli
    fb: margherita lilli
    email: margherita.lilli@live.it
    uso un mascara essence!!

    RispondiElimina
  83. Partecipo volentieri
    Sono iscritta come Chiara Piccirilli (su FB GFC e Bloglovin')!!
    Mail chiara.snoopy@gmail.com

    Adoro i mascara!! Prima utilizzavo un mascara di deborah il curve creator, ma ora non lo trovo più!! Ancora devo trovarne uno che lo possa sostituire!! Mi piacerebbe provare il they're real di benefiot o quello della colour caramel!! Ma anche questo mi attira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  84. voglio provare
    mascara: essence
    juliaemomi@gmail.com ^_^

    RispondiElimina
  85. partecipo
    mail: mammaeivan@libero.it
    gfc : Maria Malagnino
    fb: Maria Malagnino
    non ho una marca di mascara preferito

    RispondiElimina
  86. non ne ho uno preferito, mi piace cambiare spesso, ma in questo periodo sto usando quello di Bottega verde :)

    GFC: Sekhmet
    bloglovin: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  87. partecipo volentieri
    mail:terry0989@libero.it
    gfc:terrystyle
    fb:teresa carrara..
    sinceramente uso solo qll avon

    RispondiElimina
  88. partecipooo
    mail giuliana_leone@hotmail.it
    gfc giuliana leone
    fb giuliana leone
    bloglovin giulianaleone1991

    RispondiElimina
  89. partecpo!io impazzisco per i mascara! e questo voglio assolutamente provarlo!
    gfc,bloglovin e fb Bala Tella
    email uffaottanta2@live.it
    ciao e grazie :D

    RispondiElimina
  90. Meno male sono ancora in tempo :)
    GFC: laismydream
    Bloglovin: Patri - LAismydream

    PS. Quando puoi spiegami come fai a controllare le iscrizioni di bloglovin' io ancora non ho capito come si fa :(

    RispondiElimina
  91. partecipo
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it
    attualmente uso il mascara vamp di pupa ma sono curiosa di provare questo nuovo prodotto

    RispondiElimina
  92. Ciao! Partecipo!
    FB: Dafne Corso
    GFC: Daphne
    E-mail: byllinath@live.it
    Ne ho provati molti di mascara Avon, e mi sono sempre trovata benissimo..mi piacerebbe proprio provarlo questo! Buona fortuna a tutte quante!

    RispondiElimina
  93. partecipo volentieri
    fb, gfc e bloglovin sono loredana basile
    e.mail lorvinc@alice.it
    ... non ho un mascara preferito, forse sono ancora in cerca di quello che mi piace

    RispondiElimina
  94. ciao!
    gfc: hegles
    fb: chiara ciofolo
    bloglovin: hegles@inwind.it

    hegles@inwind.it
    mi trovo bene col dior

    RispondiElimina
  95. partecipo fb Anny Give Away,gfc annamagnani75,email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  96. ciao, fatto tutto
    condiviso su FB https://www.facebook.com/alessandra.pedone.140/posts/10200815049451963
    FB=GFC=Bloglovin Alessandra pedone
    mail ale_ped74@libero.it

    il mio mascara preferito del momento (sì cambio spesso...) è Hypnose Star di Lancome, ciao

    RispondiElimina
  97. Sembra davvero fantastico, da provare!
    e-mail: melissa1@libero.it
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa

    RispondiElimina
  98. partecipo, il mio mascara preferito è il pupa vamp
    gfc,fb,blogovin sono rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  99. Incrocio le dita, come mascara amo l'I Love Extreme di Essence :)


    GFC: sherry86
    FB: Lucia Izzo
    bloglovin: Sherry86
    Twitter: Fairywitch86
    Tweeted: https://twitter.com/FairyWitch86/status/350975768970539010
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  100. Partecipo anche io,la voglia di avere questo mascara è così grande che provo a tentare la fortuna.
    Della condivisione te ne accorgerai perché mi hai tra i contatti di facebook
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  101. gfc: chiccacocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    io uso i mascara della essence||

    RispondiElimina
  102. Io son fessa, avevo iniziato ad inserire i dati e poi non avevo finito me ne sono accorta ora, che testaaa!!!

    GFC: laismydream
    Mail: patriziapianura@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. Ciao! partecipo molto volentieri! il mio mascara preferito è quello di Essence con la confezione nera e verde che è andato in saldi mesi fa quindi non so se sia ancora in vendita!
    gfc: darkswan
    bloglovin/email: pilletta88@hotmail.com

    RispondiElimina
  104. ciao!
    il mio nick gfc è punkettina85
    bloglovin : punkettina85@hotmail.it ed è anche la mia email
    il mio mascara preferito è il pupa vamp

    RispondiElimina
  105. ciao il mio nick gfc è clatuttoquellochece..
    bloglovin xclai3@gmail.com o cmq claratuttoquellochece
    il mio mascara preferito è uno di kiko.. e uno di chanel che ho ricevuto in omaggio

    RispondiElimina
  106. Amo hypnose di Lancome :)
    GfC & Bloglovin : Paola Corsi

    smile995@hotmail.it

    RispondiElimina
  107. Partecipo volentieri :)
    GFC ali82a
    FB Annalisa Amura
    Blogovin/Mail ali82a@libero.it
    Il mio mascara preferito è il vamp della pupa!!

    RispondiElimina
  108. partecipo volentieri
    gfc: giovannasciacca.pa anche nell'altro blog
    fb: giovanna sciacca
    blogvin/mail: jovy1987@libero.it
    ho commentato sul post di come sbiancare i denti

    il mio mascara preferito è l'ultra tech d kiko

    RispondiElimina
  109. Che fortuna, complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...