martedì 18 giugno 2013

Haul prima dei saldi :D + piccolo brivido...

Con questo post, oltre a farvi vedere i miei ultimi acquisti, ci tenevo a ringraziare di cuore voi che mi seguite! E' un po' strano leggere quel numero...1000 followers... che se per qualcuno è poco, per me è tanto... tantissimo! 

Image and video hosting by TinyPic  

Son davvero felicissima! Spero solo che Google non mi rovini la "festa" disattivando sul serio GFC dal 1° luglio, visto che da tempo circola la voce!
Un modo per ringraziarvi concretamente tutte è impossibile, per ora spero sia di vostro gradimento il giveaway che ho organizzato con in palio il nuovissimo mascara Avon Mega Effect (QUI), mi raccomando partecipate in tante, e se potete aiutatemi a condividerlo...ci tengo ^_^

Ora volete vedere i miei ultimi acquisti? Ho cercato di accumularli e sicuramente mi sarò dimenticata di qualche prodotto (ma più che altro prodotti di cura della persona, tipo shampoo, bagnoschiuma e roba varia); ad ogni modo anche questo mese ho fatto un po' di danni, considerando il fatto che tra un po' cominciano gli sconti:





Da Sephora solito 20% di sconto e non potevo aspettare :P fra le tante cose che avevo segnato nella lista, ecco cosa son riuscita a prendere:
  • Pupa nail art mania Set Crazy Crystals n.001 Fluo Blue (9,90€), ditemi che non è la fine del mondo??!? Qualcosa mi dice che sarà il mio smalto del mese :D
  • Sephora acqua micellare da 150 ml (7,90€), volevo acquistare quella da 400 ml ma non era disponibile in negozio u_u
  • Collistar smalto gloss effetto gel n.559 glicine profumata (5,90€), colore super carino, ma lo smalto non credo sia profumato ehehehehehe
  • Sephora pennello per polveri minerali (18,50€), l'ho preso a dire la verità per applicare i fondotinta, me l'ha consigliato una ragazza... speriamo bene :)


Da Kiko mi son data alla pazza gioia ed ho preso:
  • 2 pigmenti, il n.13 verde smeraldo ed il n.18 oro bianco (3,90€ l'uno)
  • 3 watereyeshadow, il n. 208 oro chiaro, il n. 219 rosa fenicottero, il n.224 lavanda (5,90€ l'uno), è un'impresa finire la collezione di questi fantastici ombretti, ma devo approfittarne adesso che c'è la promo!
  • matita per sopracciglia n.02 (5,90€), era da tempo che volevo acquistarla... me la consigliate in tante!
  • smalto 3 in 1 shine (2,50€)
  • 2 smalti della linea sugar mat, il n.634 lilla ed il n.639 mandarino dorato (2,50€ l'uno), volevo prenderli tutti seriamente, ma poi avrei speso davvero troppo... magari tra qualche giorno ripasso da kiko...vedremo!



Giro veloce allo stand Essence (semivuoto stavolta u_u e di edizioni limitate nemmeno l'ombra nguéé) dove ho trovato:
  • gli stickers bad girl (1,49€) ora credo di aver finito la collezione :D
  • lo smalto stampy polish nero matt  (1,49€)


Acquisti in varie profumerie della mia zona:
  • ho riacquistato la crema-gel anti cellulite effetto urto della Geomar (review
  • ho riacquistato l'aqua slimmer di Venus nella nuova versione, che spero sia ancora più efficate (review)
  • finalmente ho trovato la Phyto crema 9 (per capelli) tanto osannata, mò voglio proprio vedere se fa miracoli :D
  • e direi nuovamente finalmente ho trovato il gel esfoliante energizzante della Garnier pure active fresh energy, son curiosissima di provarlo! Volevo acquistare anche il gel esfoliante, ma per entrambi i prodotti avrei pagato 12 € e non mi sembrava il caso... se dovessi trovarmi bene con questo, aquisterò anche il secondo prodotto!

Accessori stavolta nulla perché aspetto i saldi, ma da Carpisa ho finalmente trovato quello che cercavo da tempo:
  • la bag in bag nera (10,90€) o transfer bag, che forse sapete meglio di me di cosa si tratta... cioè di una borsa piccola da inserire all'interno della borsa che avete scelto per uscire, dove poter inserire ed organizzare la maggior parte delle vostre cose in modo più ordinato visto che ha tante taschine, così quando dovete cercare qualcosa nella borsa non dovete tirare prima tutto fuori (cosa che mi succede il 90% delle volte!); inoltre è comoda per chi fa spesso il cambio come me, così non deve perdere tempo a spostare tutto quanto da una borsa all'altra, ma bisogna appunto spostare semplicemente la bag in bag ed il gioco è fatto! 




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

39 commenti:

  1. Ottimi acquisti, il pennello per le polveri lo utilizzo per il fondo minerale ma vedrai che è ottimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo post sullo smalto del mese :P

    RispondiElimina
  2. che bello i 1000 followers...! :-)
    quanti bei prodotti..mi piace lo smalto pupa e tutti i prodotti snellenti
    baci

    RispondiElimina
  3. Mmm, ma quante belle cose! Molto interessante la bag in bag: io ne una, non di Carpisa, e devo dire che davvero è comoda se si cambia borsa compulsivamente come faccio io ;) Ciao!

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti. Anche io ho preso lo smalto arancio di kiko e mi piace da matti! Vorrei comprare la crema geomar, quindi corro a leggere la review. Baci!

    RispondiElimina
  5. Voglio la bag in bag di carpisa...devo andare a comprarla!!
    Cavolo quanti acquisti!! *_*
    Ma tu riesci a fare gli stamping con i dischetti? Li avevo comprati tutti e mi sono rimasti la a far la muffa perché mi escono i disegni a metà :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda il set essence dopo vari tentativi finalmente son riuscita a capire come funziona...ci vuole solo un po' di pratica :) mi hai ricordato che devo ancora realizzare il post ehehehehe ^_^

      Elimina
    2. ecco, allora lo aspetto perché ho tipo 5 ruotine abbandonate con annessi smalti sia nero che bianco per lo stamping con timbri e tutto quello che serve...insomma soldi buttati, fin ora...

      Elimina
  6. bellissimi acquisti e complimenti per i 1000 followers!
    un bacio :*

    RispondiElimina
  7. che bellissimi prodotti che hai acquistato fantastici^^

    RispondiElimina
  8. Molto belli i tuoi acquisti! Sono molto curiosa sullo smalto Pupa, mi sache lo prenderò!

    RispondiElimina
  9. Che bello, 1000 followers! Congratulazioni cara! E ottimi acquisti; aspetto con ansia la recensione della phyto9 :)

    RispondiElimina
  10. complimentoni per il traguardo favoloso e...anche per gli acquisti!

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti, anch'io ho preso il water eyeshadow #219, è fa-vo-lo-so!! Anche la matita per le sopracciglia, vedrai che ti troverai bene ;)
    Complimenti x il traguardo dei 100 followers

    RispondiElimina
  12. Proprio un bel traguardo quello dei 1000 iscritti! Complimenti! Ottimi acquisti davvero! *.*

    RispondiElimina
  13. Gli ombretti Kiko mi piacciono tantissimo :D Complimenti per i 1000 iscritti :3

    RispondiElimina
  14. Ottimi acquisti!!! io amo i nuovi smalti di Collistar! bellissimo anche quello di Pupa: Pupa ha fatto dei nuovi prodotti davvero ottimi ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  15. complimenti!!!! te li meriti tutti i 1000 :-)

    RispondiElimina
  16. Bellissimi acquisti e complimenti per i 1000 foll *_*
    Anche io ho acquistato quel sugar mat rosa *_*

    RispondiElimina
  17. La tranfer bag è una grande idea! devo comprarla anch'io!

    RispondiElimina
  18. gli ombretti kiko e il set pupa devo prenderli ank'io :-)

    RispondiElimina
  19. ottimi acquisti, viva lo shopping :)

    RispondiElimina
  20. hai fatto una strage ;) mi piace tutto specie la bag in bag,dev'essere comodissima :)

    RispondiElimina
  21. Il pennello di Sephora lo AMO per stendere il fondo, vedrai *__*

    RispondiElimina
  22. complimenti per il traguardo!!!! bellissima emozione!
    ma passiamo agli acquisti.....tu mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ogni volta che fai shopping....lo fai alla grande.....io al massimo me ne esco con 2-3prodottini!!!!
    ma si...fai bene......prova e facci sapere!

    RispondiElimina
  23. Che begli acquisti, soprattutto quelli cosmetici! :)

    RispondiElimina
  24. che bello quel set Pupa!!! Ma è quello che ha mostrato Mikeligna in una sua nail art??? Perchè era tanto brillante *__*

    RispondiElimina
  25. ottimi acquisti i cosmetici sono bellissimi

    RispondiElimina
  26. Io trovo che i 1000 iscritti siano un grandissimo traguardo *___* e te li meriti tutti. Bellissimi i tuoi acquisti, specialmente i pigmenti kiko e gli ombretti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...