mercoledì 26 giugno 2013

Lo smalto del mese... Giugno 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog
 Skinki Fra


D'estate devo ammettere che è più difficile scegliere uno smalto preferito del mese, perché lo cambio con più facilità, anche a seconda di come mi vesto... la scelta infatti è stata dura, ma ho optato per questo: lo smalto Painted Peony di Avon, una delle nuove tonalità uscite da poco.

Catturare i riflessi di questo smalto non è stato facile, ho cercato di modificare un po' le foto per arrivare al colore originale e bene o male ci sono riuscita stavolta! E' un bellissimo rosa tendente al pesca, con riflessi dorati... uno spettacolo (che ve lo dico a fà :D). Non è molto coprente, per renderlo tale occorrono almeno 3 passate... io ne faccio sempre 2 però, in fondo non mi dispiace l'effetto.

QUI troverete varie info e swatches degli smalti Avon, il post è vecchiotto ma vi prometto che presto lo aggiornerò (anche con nuove foto)

Ricordatevi di leggere anche il post di Fra ^_^

Per chi non avesse ancora partecipato...
:)



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

34 commenti:

  1. Beh mi sa che hai scelto bene, è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Very cute colour! I like Avon products.
    I've just started a contest on my blog, maybe you want to take a look.

    RispondiElimina
  3. il colore è favoloso...ho fatto un ordine Avon proprio ieri da una mia amica....lo avrei inserito volentieri! un bacione

    RispondiElimina
  4. che bel colore, davvero stupendo molto ma molto estivo.

    RispondiElimina
  5. E' davvero un colore molto molto bello! Io non ho mai provato nulla di avon ma è davvero ora d'iniziare!

    RispondiElimina
  6. Stupendi quei riflessi cangianti e dorati *_* ottima scelta tesoro!

    RispondiElimina
  7. bel colore,mi piacciono molto i riflessi che da' :)

    RispondiElimina
  8. questo sull'abbronzatura è uno spettacolo! :)

    RispondiElimina
  9. Adoro questo smalto, mi ricorda Marshmallow candy di Deborah *__*

    RispondiElimina
  10. bellissimo colore, anche io abbino lo smalto ai vestiti!

    RispondiElimina
  11. Davvero bello questo colore... Poi con l'abbronzatura risalta ancor di più! :)

    RispondiElimina
  12. bellissimi riflessi...mi piace davvero molto
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. Bello questo smalto :) io ho molti smalti avon e i colori mi piacciono molto! l'unica cosa che non mi va molto è il fatto che siano un po' troppo liquidi a mio parere!!

    RispondiElimina
  14. E un bellissimo colore :) baci

    RispondiElimina
  15. mi piacciono i colori neutri e naturali
    molto bello
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  16. colore meraviglioso!

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post da me, che ne pensi del mio abitino di Ax Paris ?

    RispondiElimina
  17. Prima volta sul tuo blog! Super interessante! Ti seguo ;)
    spero ricambierài
    kiss
    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  18. bello, solo che i prodotti di avon non mi fanno impazzire ;(

    RispondiElimina
  19. molto bello e delicato come smalto

    RispondiElimina
  20. davvero bellissimo cara! hai ragione....avon non sbaglia mai un prodotto!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo colore. Non ho mai provato prodotti Avon. Nuova follower. Ciao.

    RispondiElimina
  22. Ke bellooooo *_*
    ogni volta ti devo copiare ahahahahahah :*

    RispondiElimina
  23. Adro il rosa, che bella questa tonalità!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  24. ha davvero un bell'effetto e per questi periodi è prefetto ^_^

    RispondiElimina
  25. Carinissimo sopratutto con un po' di abbronzatura :)
    Io ,invece, d'estate mi sbizzarrisco con smalti di tutte le tonalita' del blu ( cosi' mi sembra di essere sempre al mare :D )

    Se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog, cosi' vedi tutti i miei trucchi e look.
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. mi piace davvero molto,fa davvero estate!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...