giovedì 20 giugno 2013

Più di mille tentazioni... Giugno 2013


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog
 The make up world of a little fairy


Puntualissima per questo post, sebbene non sia per niente facile scegliere solo 4 tentazioni... questo mese alla mia wishlist si aggiungono:




Image and video hosting by TinyPic 
 Narciso Rodriguez for her (da 50 ml, 76€), questo profumo mi fa letteralmente impazzire... è buonissimo! Ogni volta che passo in profumeria lo spruzzo un po' sul polso e me lo sniffo per tutto il tempo ihihihihi è d'accordo con me anche il mio ragazzo... sarà il mio prossimo regalo? Chi lo sa :D

-



Image and video hosting by TinyPic 
 Intimissimi mini abito a fascia in pizzo (39,90€), adoro questo colore ma è disponibile anche in bianco o nero... davvero molto bello, e dal vivo lo è ancora di più!

-


Image and video hosting by TinyPic
Golden point Bikini Gitane (56,90€), reggiseno a fascia imbottito e slip alto con tessuto goffrato e fantastia degradé, ho a casa il catalogo Golden point e mi piacciono tantissimi articoli, questo in primis :)

-

Image and video hosting by TinyPic
Too Faced palette Summer eyes (36$), mi credete se vi dico che la acquisterei solo per il packaging??? *_* Non che i prodotti all'interno siano da buttare... :P Peccato che sul sito di Sephora non sia presente, quindi mi sa che potrò solo ammirarla dal mio pc :(

-
Vi ricordo il mio giveaway... se vi va di partecipare





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

35 commenti:

  1. no tesoro così spudorata nel chiedere i regali al fidanzato..? :-P fingo di essere un pò più velata...bello il costume e l'abitino
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh ma quando usciamo e vedo qualcosa che mi piace lui se ne accorge! sono un libro aperto :P

      Elimina
  2. ciao cara io ho acquistato il 100 ml di narciso rodriguez her...e ora non mi piace più per nulla... :(
    xoxo
    buona notte

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che aspetti a regalarlo a me? eheheh scherzo ^_^ comunque io non mi stanco mai dei profumi... sarà perchè lo cambio ogni giorno ^_^

      Elimina
  3. Il costume è molto bello.Io ormai aspetterò i saldi ma sto puntando proprio quel modello!!! Eli

    RispondiElimina
  4. carino il vestito di intimissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria
    il vestito piace anche a me, ma voglio comprare solo con i saldi, quindi penso che non lo troverò, troverò altro, e mi piacciono tantissimo i costumi di golden point vorrei comprare qualcosa con i saldi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. ciao cara, bellino il vestitino Intimissimi, aspetto l'inizio dei saldi e vediamo se riesco a trovarlo!

    RispondiElimina
  7. Che carina quella palette Too Faced:)
    Molto bello anche il costume!!

    RispondiElimina
  8. Il vestitino l'avevo visto in negozio, è carinissimo!! :)

    RispondiElimina
  9. Che bella quella palette *____*

    RispondiElimina
  10. i piace praticamente tutto!!!! Un bacione e passa da me se ti va, nuovo post! S

    RispondiElimina
  11. La palette Too Faced ha il suo perché *_*

    allaraoundlove.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Fantastica la tua selezione!! *_* adoro sia l'abito che il bikini!!

    RispondiElimina
  13. la palette e il profumo piacciono anche a me ;)

    RispondiElimina
  14. Narciso rodriguez e troppo buono :)

    RispondiElimina
  15. mamma mia ho gli occhi a cuoricino, non mi far vedere ste cose se no esco pazza^^

    RispondiElimina
  16. il profumo è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  17. Di Narciso Rodriguez ho la crema per il corpo ed è bellissima... Il costume mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  18. anche io adoro il Narciso.. però è un pò troppo costoso! preferisco spendere 70 euro in make up! :D

    RispondiElimina
  19. Io a una tentazione ho ceduto questo mese... ho comprato il clarisonic :) Dopo anni di risparmio è persino arrivato in Italia ;)

    RispondiElimina
  20. Bellissimi sia il costume che l'abito di pizzo ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  21. il mio occhio ha luccicato sulla palette!!!!! bellissima :-)

    RispondiElimina
  22. Ahhhh anche io adoro il tuo stesso profumo *.*

    RispondiElimina
  23. The eye shadow look amazing ♥

    www.andie-chambers.blogspot.cz

    RispondiElimina
  24. Post carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/grunge-glam-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
  25. ciao!ti seguo volentieri :)
    ti andrebbe di seguire anche me?

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Anche io vorrei tanto il profumo di Narciso Rodriguez *_*

    RispondiElimina
  27. Che carina la palette di Too faced!
    Devo essere l'unica a non aver mai sniffato quel profumo :-P

    RispondiElimina
  28. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il vestitino ma soprattutto il colore *.* molto estivo :D Tesoro scusa per il ritardo ho appena pubblicato il post :-* al prossimo mese p.s. meno male che ci son gli sconti adesso :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...