martedì 4 giugno 2013

Prodotti terminati... Maggio 2013

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  
Venus Power


Stavolta i prodotti terminati sono meno del solito eheheheeh




  1. gel igienizzante mani Amuchina (review)
  2. doccia shampoo al melone Mavifè (review)
  3. shampoo rinforzante Migliocres (review)
  4. lozione anticellulite con starfruit (ovvero la carambola tropicale) Avon Solutions, efficace e molto fresca... ogni anno Avon propone una nuova crema anticellulite e devo dire che mi sorprende sempre di più, ma come dico sempre: niente miracoli!
  5. dischetti di cotone Iseree (li trovate alla Lidl) e Demak up (ne consumo tantissimi!)
  6. correttore in stick light Avon Colortrend, ce l'avevo da un bel po' di tempo e lo usavo soprattutto per ritocchi veloci... credo acquisterò la versione nuova (da quanto ho capito è cambiato solo il packagin, niente di più) e lo poterò sempre in borsetta!
  7. perle di terra solare Avon (review), mi era venuta la "grande" idea di schiacciare tutte le perle e ridurle in polvere ( -.- ), non so come mi sia venuto in mente... ad ogni modo ora sono inutilizzabili, e poi son passati tanti anni! Direi quindi che è arrivato assolutamente il momento di buttarle ed aprire le nuove, che in più sono anche profumate ^_^



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

27 commenti:

  1. complimenti per i prodotti terminati:)
    baci

    RispondiElimina
  2. che brava..io tutte le volte che vedo i post sui prodotti terminati provo invidia..perchè io salvo rari casi ..ne finisco pochi..di solito li butto che non sono ancora terminati ( ahhhh lo so pecco pecco di brutto) pero' sto migliorando nelle ultime settimane ne ho terminati 2:) ed una era una crema da 300ml :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria,
    dai alla fine anche tu hai finito parecchi prodotti, anch'io ho scritto il post. Complimenti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. invidio la tua costanza nel terminare i prodotti per poi passare ad altri...o non ci riesco ;)

    RispondiElimina
  5. Uso sempre anche io i dischetti della lidl :)

    RispondiElimina
  6. sai che non ho mai provato neanche un prodotto Avon! devo rimediare in qualche modo.. ah la curiosità :D

    un bacione
    sabrina


    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io sono ancora a metà del let's go, è infinitoooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato i prodotti avon mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  9. saranno meno prodotti del solito, ma sono comunque tanti! complimenti!!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho le perle dell'avon!! Io non riuscirò mai a finirle! Ho riscontrato anche io il problema di qui parli nella review, si infilano tutte nel pennello!!

    RispondiElimina
  11. quanti bei prodotti che hai consumato^^ ti mando un pò dei miei da finire?

    RispondiElimina
  12. che brava,io sono una frana,non riesco a finire quasi nulla XD

    RispondiElimina
  13. Ciao!! secondo me hao finito un sacco di cose!! Io nn finico mai niente!!

    RispondiElimina
  14. Ciao!non ti puoi lamemntare dai!

    RispondiElimina
  15. Il gel Amuchina è un must have!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  16. hi ...nice blog...would you like to follow each other on gfc and bloglovin...?
    let me know...
    http://deepti01.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. anche io sto terminando un sacco di roba ultimamente ;)brava!!!

    RispondiElimina
  18. io ancora devo terminare uno dei miei doccia gel mavifé, me lo hai appena ricordato hehe

    RispondiElimina
  19. vado a leggere subto le recensioni ... oh ma lo sai che anche io avevo pensato di ridurre le perle in polvere?? huahuaha meno male che mi hai avvertita

    RispondiElimina
  20. Che brava, hai terminato tantissimi prodotti :-)
    Ti consiglio anche i discetti di cotone della Carrefour discount...costano meno di 1 ero (120 pezzi) e sono stupendi, io non posso più farne a meno!
    Mi piace il tuo blog, mi sono subito iscritta... anche io ne ho aperto uno da poco, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere! ;-)
    Un bacione!
    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ero passata dal tuo blog ma non mi fa commentare :(

      Elimina
    2. Ma che strano... verificherò...grazie per avermelo segnalato ;-)
      Purtroppo all'inizio, quando si apre un blog ci sono tante cose da sistemare, ma questo proprio non me ne ero accorta, grazie! :-)
      Un bacio

      Elimina
    3. ma figurati! anzi, quando risolvi fammi sapere ^_^

      Elimina
  21. meno del solito???? ma tu sei il mio mito!!!! io continuo ad abbandonare i prodotti a metà percorso!!!!! :-)

    RispondiElimina
  22. Io con le robe simil-amuchina proprio non mi trovo! Mi sembra che si formi uno strato ancora più compatto di sporco! Preferisco di gran lunga portarmi dietro le salviettine profumose! ^^
    E ho letto l'INCI..concordo con te, fa un pò pena!! S.s

    RispondiElimina
  23. I dischetti demak up li uso anche io! xD

    RispondiElimina
  24. anch'io ho un bel po' di roba da smaltire, ma di alcuni prodotti sembra che non si veda mai il fondo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...