domenica 28 luglio 2013

Haul misto di luglio ^_^


Della serie... "QUALCUNO MI FERMI" ahahahahah




Solito giro alla kiko ed ho preso:
- 4 ombretti, precisamente il n.102 oro scuro perlato, n.122 marrone castoro mat, n.164 ceruleo scuro perlato, n.168 bianco macroperlato (in offerta ad 1,90 - 2,90 €)
- un altro smalto della linea sugar mat, il n. 633 magenta (li amo troppo)
- glow touch per guance e labbra n.3 lucky flamingo (mi piacciono moltissimo le scatoline!)

In una profumeria vicino casa mia ho trovato i set Crazy Crystals della Pupa a soli 6,50€ e non potevo prenderne un altro, stavolta ho optato per il n.011, un bellissimo blu! Poi ho preso un nuovo smaltino Pupa della linea lasting color gel n.035 (3,50 € se non ricordo male), e la CC cream L'orèal nude magique anti rossori (12,50€).

All'Auchan ed in altri vari negozi ho preso :
- la full size dell'acqua termale Avène, 
- i dischetti levatrucco, 
- la saponetta alla pesca e quella allo zolfo de I provenzali
- latte per il corpo Dove nutriente
- gel per depilazione Satin Care Gillette Venus per pelli sensibili all'aloe vera
- maschera viso Geomar idratante, anti-stress con aloe vera e fiore di Altea
- salviette struccanti Lycia all'acqua micellare

Ho incaricato la mia amica di Firenze ad acquistare per me finalmente qualche prodottino della linea Viviverde Coop (ebbene sì, nella mia città non esiste la Coop -.-), e anche se non ha trovato tutto quello che le avevo chiesto, ecco cosa è riuscita a prendermi: il gel detergente rinfrescante, il tonico purificante rinfrescante ed il balsamo labbra idratante protettivo (tutto sui 2-3 €).

E per il momento... è tutto :D dai non sono stata molto cattiva, alla fine ho comprato soprattutto cose che mi servono :P

Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

21 commenti:

  1. Hai comprato delle cose molto utili e carine...aspetto una review sulla crema corpo della Dove, mi ispira molto :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti..!io lo smalto di pupa ancora nn sono riuscita a provarlo nn lo trovo mai.. :-( è sempre finito..

    RispondiElimina
  3. Molto belli i prodotti che hai acquistato :3
    Tra tutto ho provato la saponetta allo zolfo e mi ci sono sempre trovata bene anche se da un po' di tempo a questa parte ho smesso di utilizzarla in favore di una all'olio di mandorle più idratante.

    RispondiElimina
  4. fammi sapere qualcosa sulla CC Cream ;)

    RispondiElimina
  5. quanta bella roba...io non riesco a trovare il detergente coop!! che pizza!!
    ma sto usando il burrocacao..è ottimo!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. I due smalti Pupa mi ispirano molto ^^

    RispondiElimina
  7. Ma sai che i prodotti viviverde l'ultima volta che sono stata al supermercato non li ho trovati? e pensare che ero andata lì solo per loro perchè ormai non e posso fare più a meno :-)

    RispondiElimina
  8. Quanti begli acquistini!! L'acqua termale di avène mi sa che dovrò ricomprarla anche io, credo stia ormai terminando la mia!

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di sapere come ti troverai con la CC Cream! :)

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti!Io cerco di non girare per negozi per non comprare più altro :D

    RispondiElimina
  11. Sono tentata anch'io dal prendere lo smalto Pupa con i cristalli XD

    RispondiElimina
  12. Quante cose!!!
    Sono curiosa di vedere lo smalto Crazy Crystals, a me tenta sempre ma poi ho paura che l'applicazione sia troppo scomoda!
    Anche io non sono mai riuscita a prendere nulla della linea coop, conosco una sola coop e per me è scomodissima uff :(

    RispondiElimina
  13. Ma quante cosine:) anche io a luglio ho fatto un sacco di acquisti baci

    RispondiElimina
  14. Voglio provare quei prodotti Coop!!!

    RispondiElimina
  15. Anche io uso la saponetta allo zolfo, sembra che abbia un buon effetto, con le maschere della Geomar mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  16. Ciao Maria,
    io con i prodotti vivi verde mi sono trovata bene, amo il detergente anche se ultimamente l'ho cambiato solo perchè volevo qualcosa di diverso, ma merita. Per il resto bellissimi acquisti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  17. wowowo che bello tesoro tutti prodotti fantastici e quel kit della pupa è il mio preferito

    RispondiElimina
  18. quanti bei prodotti, tu induci in cattive tentazioni cara amica mia:-p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...