domenica 7 luglio 2013

Haul *saldi saldi saldi*


Buona domenica ragazze :) Ieri era il primo giorno di saldi e come prima cosa mi sono fiondata al negozio Kiko perché non volevo perdermi alcuni pezzi delle edizioni limitate ed ovviamente ho fatto qualche altro giretto ed ho acquistato un paio di scarpe, qualche magliettina, un completino intimo da Tezenis ed altre cose così... Approfittando degli sconti ho fatto un ordine sul sito della Bottega Verde ed ho acquistato da una consigliera Yves Rocher altri prodotti che volevo da tempo.
Vediamoli nel dettaglio:



Acquisti Kiko:
  1. Colour Party Palette n. 01 peach lake
  2. Pigmenti n.29 breezy azure e n.31 radiant fresia
  3. Smalto Celebration n.423  (tutti e 4 i prodotti sono della collezione Colours in the world, ora in saldo al 50%)
  4. Glow Touch lips&cheeks n.04 pleasant pink azalea (questo fa parte della collezione Fierce spirit anch'essa al 50%)
Semmai dovessi ripassare in negozio penso che acquisterei ancora qualcosina di queste collezioni, bisogna vedere poi cosa rimane... I pezzi che volevo assolutamente direi che li ho presi, considerando che prima avevo acquistato già qualcosa (2 long lasting stick eyeshadow ed un ombretto cremoso se vi ricordate).

Da Zuiki:
  1. 2 smalti della Sinful colors (ma anche voi trovate questo brand da Zuiki? O_o), il n.947 mint apple ed il n.922 frenzy (nella foto che ho fatto così velocemente non rendono assolutamente i colori... poi ve li mostrerò nel dettaglio)

Da Yves Rocher (a prezzi scontati):
  1. L'Eau de toilette al monoi (che profumo *_*)
  2. Deodorante roll on ai fiori di loto di una nuova linea senza sali d'alluminio, parabeni, coloranti e alcool (non vedo l'ora di provarlo... promette bene!)
  3. Crema morbida per il corpo al cocco
  4. Maschera viso alla melagrana di Spagna


Da Bottega Verde (tutto al 60%):
  1. Bagnodoccia ed eau de toilette alla pesca bianca
  2. bagnodoccia ed eau de toilette al cocco
  3. Eau de toilette bouquet fresco, fiorito e avvolgente (in regalo)
  4. Maschera scrub viso all'albicocca
  5. Spray togliodori per tessuti
  6. Deodorante rinfrescante per i piedi
  7. Maschera viso purificante della linea Mar Morto
  8. Balsamo labbra al miele ed olio di jojoba

E per ora è tutto qui... :)




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

30 commenti:

  1. Ottimi acquisti ^^
    I due smalti si vede anche così che son molto belli! Da kiko devo andarci anch'io la prossima sett. spero di trovare ancora qualche longlasting in ed. limitata

    RispondiElimina
  2. Quanti acquistini bellini *___*
    Mi piacciono in particolare gli smalti (strano vero?) e i pigmenti kiko!

    RispondiElimina
  3. Anche tu hai gia fatto i saldi? anche io ho fatto anche io un post! bacione

    RispondiElimina
  4. Il deo dell'yves rocher non ti deluderà ha un profumo davvero buonissimo!

    RispondiElimina
  5. hai fatto tanti bei acquisti...la palette mi piace molto :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi i pigmenti KIKO ;)

    RispondiElimina
  7. w i saldi *_* tante cose bellissime anche se il blush n 5 è più bello secondo me per il resto hai preso tutte cose meraviglioseee

    RispondiElimina
  8. Splendidi acquisti :D io da kiko ho preso solo un long lasting..quello fucsia *_*

    RispondiElimina
  9. Anche io ho fatto acquisti da Kiko ma ho preso solo i 3 stick eyeshadow della Colours in the world che mi mancavano, il fuchsia, il verde ed il grigio :)

    RispondiElimina
  10. woooow quante cosine interessanti *___* la crema al cocco della Yves Rocher mi ricorda tantissimo quello della cien!!

    RispondiElimina
  11. io non sono ancora riuscita a godermi i saldi :( ottimi acquisti!!! :)

    RispondiElimina
  12. Il blush/lipgloss di kiko ce l'ho uguale! È carinissimo

    RispondiElimina
  13. ma brava,quante cosine ^^ Il Sinful Color n.922 sembra bellissimo *_* E' una vita che non entro da Zuiki,quindi non ti so dire,da me si trova in una catena di profumerie(Idea Bellezza) :)

    RispondiElimina
  14. Mi ispira molto il profumo al Monoi, mi sa che dovrò fare un salto da Yves Rocher ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  15. wow quanti begli acquisti *_* vero sera vado anche io a caccia di saldi!

    RispondiElimina
  16. Wow che super bottino!
    Tutto bello, sopratutto il bottino di Yves Roches complimenti!

    RispondiElimina
  17. sono troppo curiosa di sentire che profmazione ha questo Monoi.. ci partirò apposta a vedere un negozio Yves Rocher perchè sono divorata dalla curiosità!!! ihihihhi be3llissimi i prodotti Kiko che hai scelto e anchye gli smalti della Sinfulcolors... quello glitterato viola l'ho preso anche io!!! facci sapere dello scruob Mar morto di BV!!! :*

    RispondiElimina
  18. Wow, che super bottino!! Hai aspettato i saldi ma vedo che ne è valsa la pena! :)

    RispondiElimina
  19. uffa io non sono ancora uscita a fare spese con i saldi :-/
    tu come sempre sei in prima linea!!!!quanta roba bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  20. ottimi acquisti! Io con i prodotti della kiko mi trovo malissimo... non sono una che si trucca molto in realtà e ho provato un fondotinta (gettato immediatamente) eyeliner che mi ha arrossato gli occhi e smalti che si seccano subito e durano pochissimo eppure non ho una pelle sensibile... sarò sfortunata forse ;)
    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Buonissimo il profumo monoi di YR, lo uso anche io d'estate!!! :D hai fatto tutti ottimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  22. i prodotti kiko sono stupendi che bei colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  23. i pigmenti Kiko sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  24. ottiimi acquisti! mi sembrava il frenzy quello in boccetta (si è capito che lo adoro?) :P

    RispondiElimina
  25. aaaaaaaaaaw *____* quante coseeeeeeee *.* oddio che tentazioni *.* meno male che sono tutte in saldo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...