mercoledì 10 luglio 2013

In vacanza con… i trattamenti multifunzione Be Chic in formato pocket + Wishlist



Quest’anno niente vacanze per me, ma semmai dovessi sconvolgere i miei piani e partire o comunque star fuori casa per qualche giorno, conoscendomi saprei che mi porterei dietro un mare di roba… Per questo opterei sicuramente per dei prodotti 2-3-4 in 1, multifunzione appunto come quelli della Be Chic, che sapete li adoro! Ho avuto il piacere di provare altri 2 prodotti, oltre all’olio 1000 usi (che vi ho già recensito >QUI<, che amo e che me lo porterei ovunque) in formato pocket e ad un prezzo sempre più piccolo, meno di 10€.



Crema fresca sos morbidezza
Crema idratante, restituiva, fresca ed emolliente per la “pelle che grida aiuto”.

Per viso e corpo: applicata ogni giorno rende la pelle morbida per un sollievo immediato.

Per capelli: applicata come balsamo districante d’emergenza, rende soffici i capelli secchi e sciupati.

Beauty Tip: è perfetta come impacco effetto freschezza immediata sulle zone arrossate (anche doposole).


Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente indicata per la pelle secca e disidratata.



Principi attivi: Succo di Aloe Vera

L’Aloe Vera è largamente conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti, idratanti, anestetiche e rinfrescanti, quindi il suo uso è ideale in caso di pelle secca e danneggiata, mani screpolate, irritazioni della pelle e scottature solari, nonché pre e doposole o dopo-sport.



Confezione da 100 ml

PAO: 12 mesi

Prezzo: 7,90 €



INCI:
●● aqua  (solvente)
●● coco-caprylate/caprate   (emolliente)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
● ceteareth-25  (emulsionante / tensioattivo)
Parfum
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
●● panthenol    (antistatico)
● silk amino acids   (umettante)
●● aloe barbadensis  leaf juice  (emolliente)
●● glucose  (umettante)
●● chondrus crispus  powder   (abrasivo)
● caprylyl glycol   (emolliente/umettante)
● ethylhexylglycerin    (emolliente) 
● hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride   (antistatico)
● carbomer   (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● sodium hydroxide  (agente tampone / denaturante)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● phenoxyethanol   (conservante)
● methylparaben   (conservante)
● ethylparaben   (conservante)
● limonene    (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)



 ----------


Crema benvenuta in paradiso
Crema idratante Speciale tutto in uno


Può essere utilizzata come:

Crema: sul corpo come idratante protettiva o come trattamento S.o.S. per le zone arrossate o disidratate. Sulle labbra per dare sollievo e alleviare le screpolature.

Maschera: effetto morbidezza sui capelli sciupati.

Beauty Tip: usalo con un dischetto di cotone come struccante d’emergenza.


Ideale per tutti i tipi di pelle.



Principi attivi: Fiori di Ciliegio Giapponesi

Simboleggiano la vita e la contemplazione della natura.

I fiori di ciliegio giapponesi vengono utilizzati in campo cosmetico grazie alle loro proprietà idratanti, nutrienti e anti-ossidanti.

La loro presenza regala alla crema una nota fiorita e molto delicata.



Confezione da 100 ml

PAO: 12 mesi

Prezzo: 9,90 €



INCI:

●● aqua  (solvente)
● hydrogenated polyisobutene  (emolliente)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
●● ethylhexyl stearate   (emolliente)
● ceteareth-25  (emulsionante / tensioattivo)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
Parfum
●● butyrospermum parkii butter/shea butter  (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
●● prunus serrulata flower extract    (condizionante cutaneo)
● caprylyl glycol   (emolliente/umettante)
● carbomer   (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
●● sodium hydroxide  (agente tampone / denaturante)
●● tocopherol   (antiossidante)
● lecithin    (antistatico / emolliente / emulsionante)
●● ascorbyl palmitate  (antiossidante / coprente)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
● phenoxyethanol   (conservante)
● methylparaben   (conservante)
● ethylparaben   (conservante)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
● citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)
● hydroxycitronellal (allergene del profumo)
● hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehide    (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● alpha-isomethyl ionone   (allergene del profumo)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
● benzyl benzoate  (allergene del profumo)
  CI 17200 (RED 33)  (colorante cosmetico)



Consigliati? Assolutamente SI, non mi hanno mai deluso i prodotti della Be Chic e non smetterei mai di usarli... Hanno delle profumazioni divine, soprattutto la crema Benvenuta in paradiso... Ora capisco il perché di questo nome. Ottimi, funzionali, adatti a qualsiasi esigenza, ed ora anche comodi da portare in viaggio... cosa chiedere di più? Magari un'aggiustatina agli inci eheheheheheeh ^_^

Per saperne di più vai sul sito: Be chic

My Wishlist by Be Chic:
 

Image and video hosting by TinyPic 
Bangle con fiocco (15,90€)

Image and video hosting by TinyPic
Bracciale con cuore (15,90€)

Image and video hosting by TinyPic 
Collana con medaglione (17,90€)

Image and video hosting by TinyPic 
Cobalt bracelet (12,90€)

Image and video hosting by TinyPic 
Mixing color palette 01 Peach coral  (15,90€)

Image and video hosting by TinyPic 
Pigment cream blush 02 Sunset (8,90€)

-



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

59 commenti:

  1. sembrano prodotti molto interessanti e ne sto sentendo parlare parecchio ultimamente ! Dove acquisti questo marchio di solito? Mi sembra di averlo intravisto da Gardenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ puoi trovarlo anche da Limoni
      poi se clicchi qui puoi cercare tutte le profumerie che li rivendono ^_^ http://www.bechic.it/it/dove-siamo

      Elimina
  2. le novità be chic mi tentano o_o

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini ma l'inci ;( bacio cara!

    RispondiElimina
  4. la crema tutto in uno sembra fantastica!! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro le creme Be Chic e ho già fatto fuori 2 confezioni di olio 1000 usi. Un record per me che di solito non termino mai un prodotto fino alla fine!
    Bacioni e buona giornata:)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!!!!
    M'ispira la crema SOS morbidezza...per quanto riguarda i bracciali ho acquistato tempo fa quello con inserto in silicone, ma nel colore fucsia!!!

    RispondiElimina
  7. ..ma sono meravigliosi questi prodotti..non li conoscevo ma mi incuriosiscono davvero tanto!!! mi piacerebbe provare la Crema Benvenuti in Paradiso...

    RispondiElimina
  8. comodissime le pochette da viaggio con i prodotti del cuore!! Inci non proprio indicati per me, però proverei, per vedere eventuali reazioni. ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissimi prodotti non li conoscevo, grazie della tua bella presentazione vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  10. ho dei braccialetti di questa marca ma non sapevo che facessero anche cosmetica!

    RispondiElimina
  11. adoro i bijoux Be Chic, ma non sapevo che avessero anche cosmetici e creme!!
    mi incuriosisce la crema benvenuta in paradiso!

    RispondiElimina
  12. Prodotti presentati da dio, non conoscevo Be Chic, vado a dare una sbirciatina al loro sito (io ho la pelle tendente al grasso purtroppo)

    RispondiElimina
  13. I bijoux sono bellissimi. Il primo bracciale mi piace davvero tanto. Anche io devo assolutamente fare una lista dei prodotti da portare in vacanza. Diciamo che è una lista abbastanza lunga.

    RispondiElimina
  14. le conosco queste creme sono ottime

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti mi hai incuriosita!!! ciaooo

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo brand che propone tanti prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  17. A me piacciono un sacco, soprattutto la crema 1000 usi, nella profumeria Limoni ho trovato tutto anche i bijoux be chic ^_^

    RispondiElimina
  18. Quante cose carine in questo sito!

    RispondiElimina
  19. che belle cose, i bijoux sono stuendi ed anche i colori...oi la crema 1000 usi fantastica

    RispondiElimina
  20. Carinissimi questi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  21. A vederla dalla foto e dalla descrizione la crema mi piace da matti

    RispondiElimina
  22. i bijoux be chic li adoro^^ le creme invece non le ho mai provate!

    RispondiElimina
  23. molto buoni questi prodotti hanno un buon inci

    RispondiElimina
  24. Quel bracciale con il cuoricino è davvero molto bello :D

    RispondiElimina
  25. Non conosco i prodotti di questo brand, mi piacciono due o tre cose cominciando dalla crema

    RispondiElimina
  26. L'unica pecca e l'inci non proprio perfetto, però si può chiudere un occhio, prodotti interessanti però..

    RispondiElimina
  27. adoro anch'io i prodotti da portare in viaggio e questi credo siano ottimi,cosi' come la bigiotteria...troppo carini :)

    RispondiElimina
  28. FAvolosi questi prodotti!!! Assolutamente da provare! Li aggiungo alla mia wishlist!

    RispondiElimina
  29. Prodotti davvero buoni!!

    Oggi giveaway nel blog, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  30. non ho mai provato nulla di questo marchio ma ne ho sentito parlare sempre molto bene!li cercherò

    RispondiElimina
  31. per me una novità assoluta... non sapevo che un prodotto potesse avere una multifunzione così! laura

    RispondiElimina
  32. sono troppo comodi per la valigia... poco ingombro ma più utilizzi!! una genialata! laura p

    RispondiElimina
  33. l'inci lascia un pò a desiderare però ci sono dei prodotti che vorrei provare. Devo chiudere un occhio.

    RispondiElimina
  34. inci un po' controverso, ma se ti trovi bene, tienili pronti in valigia...caso mai partissi ;-)

    RispondiElimina
  35. Non posso dire che sono dei buoni prodotti,l'inci a me non piace effettivamente ...

    RispondiElimina
  36. sabato ho fatto una scorta di questi prodootti..
    adoro i prodotti pocket...bellissimi i braccialetti
    un bacione <3

    RispondiElimina
  37. Interessanti questi prodotti...e molto carina la tua wishlist :)

    RispondiElimina
  38. adoro questo marchio e i loro ottimi prodotti^^

    RispondiElimina
  39. Molto carini i bracciali, le creme non le conosco, da provare!

    RispondiElimina
  40. adoro questi prodotti ma non sapevo ci fossero anche nel formato poket...ottima idea!

    RispondiElimina
  41. Mi piacerebbe tanto provare qualche prodotto be chic. I gioielli sono un'amore, davvero meravigliosi e anche la cosmetica mi attrae tanto, andrò da limoni a dare un'occhiata!
    p.S.: Nuova follower, ti aspetto con piacere da me se ti va :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. io dopo il burro che straodoro sto usando la crema angelo custode!

    RispondiElimina
  43. ciao cara, io sono proprio come te, adoro i prodotti multifunzione e la crema fresca sos morbidezza mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  44. si mi pare di averla vista da limoni!

    RispondiElimina
  45. BeChic è un brand che mi intrippa moltissimo ma fatico a trovare. L'unico prodotto che possiedo è un regalo (la crema della buonanotte). La vidi a suo tempo da sephora e oviesse, ma c'erano solo le pochettine con i prodotti di makeup del natale scorso. Null'altro :( questo kit m'attira assai!

    RispondiElimina
  46. davvero deliziosi anche se preferisco i loro gioielli alle creme sono sempre così belli li adorooooooooo

    RispondiElimina
  47. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  48. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  49. io finora conoscevo solo i bijoux

    RispondiElimina
  50. bella l'idea del formato mini....io adoro l'olio 1000 usi e per quello dovrebbero fare il formato scorta :-)

    RispondiElimina
  51. sembrano ottimi questi prodotti non li conoscevo

    RispondiElimina
  52. nel tuo blog trovo sempre tutto e come sfogliare un bel giornale...grazie!

    RispondiElimina
  53. I prodotti Be Chic non li ho mai provati ma mi attirano molto!

    RispondiElimina
  54. e' proprio una bella wishing list!

    RispondiElimina
  55. Non so resistere alle taglie da viaggio! <3
    Mi piacerebbe proprio provare l'olio mille usi *__*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...