giovedì 25 luglio 2013

Lo smalto del mese... Luglio 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog


Questo mese io e Fra festeggiamo l'anniversario del nostro post, e non posso che esserne felice! Se la memoria non m'inganna lei è stata la prima ragazza con cui ho collaborato... avevamo pensato a "lo smalto del mese" vista la nostra grande passione per gli smalti, e... col tempo, seppur a distanza, ho avuto modo di conoscere una persona fantastica ed apprezzarla sempre di più come blogger! 

Ecco cos'abbiamo "combinato" in quest'anno ^_^






Lo smalto del mese di luglio??? Eccolo qui:



"Bello eh" direte sicuramente voi... peccato che il colore sia sfalsatissimo perché dal vivo è praticamente verde, invece la fotocamera ha catturato solo i riflessi tendenti all'azzurro a quanto pare!
E' lo smalto n. 423-Pearly Peacock della Kiko (fa parte dell'edizione limitata Colours in the world, se riuscite ancora a trovarla vi invito a prendere questo smalto per soli 2,40€ perché è bellissimo, soprattutto se amate il verde non potete lasciarvelo sfuggire!). Giusto per non trarvi in inganno, vi invito a guardare le foto sul blog Mai senza smalto QUI il colore si vede alla perfezione!
E' stupendo, non trovate?

Ora andiamo a scoprire qual è lo smalto del mese di Francesca ^_^




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

26 commenti:

  1. ciao Maria!!! davvero bello;-)

    RispondiElimina
  2. Che bello, un colore molto estivo! :)

    RispondiElimina
  3. lo smalto è bellissimo e in un anno quanti smalti avete recensito...brave :)

    RispondiElimina
  4. Aaaawww anche io sono felicissima di aver iniziato questa collaborazione *__*
    Lo smalto è bellissimo, non l'ho preso perché, cercando di limitare il numero di smalti acquistati, ho preferito lo sugar mat verde :P

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore ! ottimo per l'estate !

    RispondiElimina
  6. questo colore mi piace x'ha tante sfumature...ma quanti prodotti avete recensito in un anno..
    un bacione

    RispondiElimina
  7. davvero un bel verde, mi piace asssai :)

    RispondiElimina
  8. ciao cara!! complimenti per la collaborazione, lo smalto di questo mese è stupendo: un verde meraviglioso!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. davvero bellissimo questo smalto... a dir poco eccezionale!

    RispondiElimina
  10. Si, dal confronto sembra proprio che la tua macchina abbia colto solo i riflessi azzurri! Comunque è un bel colore!!!
    Che bella anche la carrellata di immagini relative a questa collaborazione!

    RispondiElimina
  11. Beh direi che per festeggiare l'anniversario non potevi scegliere un colore migliore, è fantastico davvero!!

    RispondiElimina
  12. è da un po che non compro da kiko ma questo smalto è strepitoso......andrei solo per comprarlo! bellissimo

    RispondiElimina
  13. Non adoro gli smalti Kiko, ma questo colore è molto bello ^^

    RispondiElimina
  14. che bel colore...poi ultimamente in queste estate alterno arancio e coralo a tutte le nuance verde..verde acqua...

    RispondiElimina
  15. anch'io ho questo smalto e lo sto adorando!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Che bel colore quel verde, mi ricorda Azurè di Chanel!
    Belli tutti gli malti dell'anno :)

    RispondiElimina
  17. meraviglia lo smalto del mese di luglio!!! mi ricorda un po' il Caribbean Sea della Essence, ma visto e considerato che il mio è ormai decrepito potrei fare un pensierino per questo, se lo riesco ancora a trovare s'intende! *w*

    RispondiElimina
  18. Ciao cara piacere di trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo

    RispondiElimina
  19. Io ho uno smalto della NYX cosmetic che è praticamente uguale e trovo sia stupendo *_*

    RispondiElimina
  20. Oddio ma il mese prox festeggiamo anche noi un anno....... assurdo sia passato un anno così velocemente, non mi sembra possibile :-)

    RispondiElimina
  21. che belli i post lo smalto del mese mi piaceee ^_^ ma posso unirmi? tra le altre cose conosco Francesca è davvero deliziosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...