domenica 21 luglio 2013

Più di mille tentazioni... Luglio 2013



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog
 The make up world of a little fairy



Image and video hosting by TinyPic
Guerlain Terra Soleira Tan-Enhancing Bronzer face and décolleté (69$), vorrei comprarla solo per ammirarla ahahahahaha che meraviglia *_*
-



Image and video hosting by TinyPic 
 Guess Sandali Arnaud Satin (160 € ora scontati al 50%)
-
Image and video hosting by TinyPic
 Clarisonic - sistema per la pulizia della pelle del viso (149 €), costa parecchio... ma dicono che ne valga la pena!
-
Image and video hosting by TinyPic  
Z Palette Blue cherry blossom (22 €) è in edizione limitata e non so se si può ancora trovare... ad ogni modo adoro queste palette magnetiche vuote, presto vorrei acquistarne una!



Vi auguro una buona domenica :)



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

26 commenti:

  1. la terra!!!!!!! ne ho appena comprata una di Bottega Verde, ultimamente sono in fissa! belli anche i sandali...che belli davvero!

    RispondiElimina
  2. La terra è uno spettacolo, spiace persino usarla!

    RispondiElimina
  3. Clarisonic una mia amica lo voleva, ma la dermatologa le ha detto di evitare se si hanno meno di un tot anni perché è aggressivo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, infatti è una tentazione... non credo che l'acquisterò in realtà ^_^ conoscendomi poi lo userei pochissimo (me pigra :S)

      Elimina
  4. Ma quanto sono sempre belli i packaging di Guerlain? *-*

    RispondiElimina
  5. La clarisonic mi tenta...ma chissà se farà davvero miracoli...e la zpalette però verde mi piace un sacco...:)

    RispondiElimina
  6. Che bella lista! La terra di Guerlain è bellissima anche solo da guardare!
    Le palette vuote magnetiche tentano da un pò anche me! E del Clarisonic ho letto ottime recensioni!

    RispondiElimina
  7. i sandali sono spettacolari e la terra è bella anche solo da guardare :*

    RispondiElimina
  8. ottima lista.
    Condivido assolutamente sia il Clarisonic che la Zpalette :)

    RispondiElimina
  9. il clarisonic >.<''''' ma mannaggia, non scenderà mai di prezzo?? XD

    RispondiElimina
  10. ciao cara anche io sono tentata dal mitico clarisonic...ma che prezzo O.O
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  11. La z palette l'ho presa circa un mesetto fa (o forse di più) proprio con quel disegno! :)
    La terra guerlain è fantastica *__*

    RispondiElimina
  12. Anche a me ispira tantissimo quella terra madòòò:-P

    RispondiElimina
  13. anch'io vorrei provare quella terra mi inspira tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  14. da te non passo + mi mostri...tutte queste carine....ci esco a dir poco pazza....ci credo si che intitoli il post mille tentazioni...

    RispondiElimina
  15. ahhhhhhhhhhhhhh voglio tutto ... quelle scarpe sono divine e la z palette *_* uuuuu

    RispondiElimina
  16. Clarisonic decisamente troppo costoso :/

    RispondiElimina
  17. Anch'io vorrei provare il Clarisonic ma costa tantissimooooooooooo! Un bacione P.s. ho pubblicato il mio post :-*

    RispondiElimina
  18. con le scarpe della guess mi hai piu' che tentato.....bellissime!

    RispondiElimina
  19. eheeeeeeeeeeeee.... quanti soldi che mi servirebbero!

    RispondiElimina
  20. Quei sandali sono fantastici!

    RispondiElimina
  21. Vista la terra non ho avuto occhi per altro...fantastica!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...