lunedì 1 luglio 2013

Sugarbox Giugno 2013

Come ho detto una volta, non amo le sorprese... ma ogni tanto posso e voglio fare qualche eccezione! Stavolta ce l'ho fatta a non guardare nessuna foto di anteprima della box... ed è una bella sensazione quando trovi all'interno dei prodotti che certo non ti aspetti e che in più ti lasciano senza parole! Questa è senza dubbio la più bella box che ho ricevuto finora! Ma voi siete curiose di scoprire il contenuto? :)




Perdonate la prima foto, ma stavolta il colore della box è arancione fluo e la frase non si legge bene, ma si tratta di un pezzo di canzone che è tra le più romantiche che io abbia mai sentito, nonché una delle mie preferite:


"A te che mi hai insegnato i sogni e l 'arte dell'avventura
a te che credi nel coraggio e anche nella paura
a te che sei la miglior cosa che mi sia successa
a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa...
Jovanotti"



Ovviamente non ho ancora avuto modo di provare nulla, posso solo darvi delle anticipazioni sui prodotti, cioè quello che ho trovato scritto sul cartoncino ^_^
  1. Planter's maschera viso doposole all'aloe vera, un vero elisir per riprendersi dalla sensazione di calore accumulato in un'intensa giornata di sole; una maschera dalle spiccate proprietà rinfrescanti e lenitive, che in più fissa e prolunga l'abbronzatura; finalmente ho la possibilità di provare un prodotto Planter's e ne sono felicissima (nella box son presenti 2 maschere)
  2. Planter's crema doposole anti-age (campioncino da 4 ml)
  3. Bjobi shampoo all'argilla bianca full size, indicato per restituire equilibrio al cuoio capelluto, in grado di contrastare persino inestetismi quali la forfora; l'argilla bianca deterge e igienizza in modo delicato per capelli puliti e splendenti; son curiosissima di provarlo!
  4. Revlon colorstay ultimate suede lipstick nella tonalità 010; un rossetto dal finish delicato, dall'estremo comfort che dura tutta la giornata, donando labbra vellutate ed una piacevole sensazione di morbidezza che si vede e si sente (ero super eccitata soprattutto per questo prodotto, son sincera :P)
  5. Nuxe hiule prodigeuse or, con il 95,2% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco luccicante è un'associazione inedita di 30% di oli vegetali preziosi e di vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli (figata *_*)
  6. Bioclin deodorante spray fresco e profumato indicato per chi soffre di ipersudorazione (e d'estate mi sa che ne soffriamo tutti eheheheeheh)
L'unico difetto che posso trovargli questa volta è solo che il colore delle scritte (arancio fluo come ho detto prima) mi ha accecata ahahahaahha


Vale proprio la pena dare una possibilità a queste box :)

Io vi invito a visitare il loro sito: Sugarbox




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

41 commenti:

  1. ciao cara questa box è particolarmente bella...mi ispira davvero molto l'olio dorato...
    xoxo
    buona notte

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. la maschera dopo sole mi sembra carina...bello l'olio dorato..perfetto per l'estate
    baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la box di questo mese :D

    RispondiElimina
  4. che bello il colore del rossetto ... Dai ogni tanto ci sono delle sorprese piacevoli!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/tutto-pronto-per-la-nona-edizione-della.html

    RispondiElimina
  5. Ho sentito tanti parerei contrastanti sulle Sugarbox.. direi che va un po' a fortuna e a mese! Questi prodotti mi piacciono molto ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  6. ahh tu sei una delle fortunate a cui è arrivato lo shampoo! non è un prodotto per me perché non ho la cute grassa, però lo avrei preferito enormemente di più al bio oil malefico ç_ç

    RispondiElimina
  7. ricca di significato la canzone di jovanotti e i prodottini mi incuriosiscono... piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te

    RispondiElimina
  8. è bella davvero questa sugarbox...il rossetto mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  9. Avendo visto post sulla glossy questa sugar è bella..dai..cmq ci son diverse cosine e marchi non poi così banali nè particolarmente low cost!

    RispondiElimina
  10. Effettivamente rispetto alla media delle box, questa è migliore!! Nuxe poi è un' ottima marca quindi direi che ne è valsa proprio la pena!

    RispondiElimina
  11. prodotti davvero interessanti, aspetterò le review ;)

    RispondiElimina
  12. davvero interessanti i prodotti di questa box!

    RispondiElimina
  13. tutti ottimi i prodotti che selezionano per questi box
    ti aspetto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  14. Bella questa box, i prodotti buoni e utili , per tutto il giorno.

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi prodotti....l'olio della nuxe l'adoro!

    RispondiElimina
  16. bellissima box, soprattutto il lipstick Revlon... colore bellissimo!

    RispondiElimina
  17. L'ho ricevuta anche io ed è molto bella già sto testando i prodotti, il deodorante è ottimo!

    RispondiElimina
  18. E molto carina questo mese :) bacione

    RispondiElimina
  19. Sono molto indecisa sulle sugarbox.... alcune volte non sono un granché però questa mi pare molto interessante, complice la tua review esauriente credo! ;)

    RispondiElimina
  20. bei prodotti mi incuriosisce il deodorante

    RispondiElimina
  21. Carini i prodotti usciti nella tua box!

    RispondiElimina
  22. bellissima box ,non ne ho mai prese fino ad ora

    RispondiElimina
  23. BELLISIMO QUESTO BOK E TUTTI BEI PRODOTTI

    RispondiElimina
  24. mi piacciono molto le box e questa la trovo al quanto fornita

    RispondiElimina
  25. Bellissimo questo box e anche i prodotti sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  26. Come marche e prodotti mi sembra meglio delle altre box italiane... ;-) Eli

    RispondiElimina
  27. molto bella e ricca questa box, i prodotti mi sembrano tutti utili, penserò all'abbonamento, grazie delle info

    RispondiElimina
  28. bellissima box,credo siano buoni prodotti

    RispondiElimina
  29. bellissima box, a me non sono mai piaciute le box per questa cosa. ogni volta che mi arrivava una, era sempre più scarsa :/ ma questa sembra proprio bellissima, e poi quello rossetto revlon è divino *_*

    RispondiElimina
  30. Amazing post :)
    Check out this new giveaway, summer clothes and $100 gift card!

    Your Princess is in Another Castle


    xx Sofie

    RispondiElimina
  31. davvero carinissima tanto prodottini utilissimi

    RispondiElimina
  32. Abbiamo ricevuto la stessa box, solo che nella mia c'è la maschera Macadamia e nella tua invece quella Planter's. :)

    RispondiElimina
  33. hai ragione il rossetto revlon è magnificooooooo *_* io ne ho molti e ne sono innamorata

    RispondiElimina
  34. Bella...anche io ho ricevuto la stessa sugarbox...adoro l'olio prezioso....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...