venerdì 2 agosto 2013

La mia prima Glossybox (Luglio 2013)

Ebbene sì, è veramente la mia prima Glossybox, e destino vuole che abbia ricevuto proprio la special edition per l'estate "Le Grand Bleu", versione marina. Guardate che meraviglia solo la scatola:



Lo chiamano "il cofanetto dei desideri": ogni mese  una sorpresa, ogni mese a 14€ una box con 5 prodotti di marca in formato mini o full size.

Ecco il contenuto di questo mese:
  • Arcocere roll on cera - velour miele biondo (cera trasparente adatta ad ogni tipo di pelle e soprattutto per i peli più difficili; si applica facilmente e si rimuove rapidamente, lasciando la pelle perfettamente depilata. Full size 100 ml / 3,50€)
  • Beauty Bird flyhigh foot gel (dopo una lunga giornata di sole o dopo una serata in discoteca, questo gel allevia il bruciore ed il senso di fatica grazie ad una composizione a base di mentolo, canfora e olio di eucalipto che al tempo stesso conferisce un gradevole profumo e senso di freschezza; perfetto per dare ai vostri piedi il rispetto che meritano. Full size 75 ml / 9 €)
  • Gerard's cream oil bagno doccia (crema fluida e leggera che, mentre deterge delicatamente rispettando l'equilibrio idrolipidico della pelle, aiuta a mantenere ed esaltare l'abbronzatura con una completa azione restitutiva e antiossidante; la formula, ricca di pregiati oli vegetali nutrienti e reidratanti, contiene anche olio di mandorle dolci, estratti di carota e bambù, pantenolo e vitamina E. Full size 30 ml / 7€)
  • Nails Inc brook street (luminoso, di tonalità estiva e di tinta ispirata al colore del corallo, questo smalto è davvero l'ultimo trend; la formula dei prodotti Nails Inc è creata per assicurare una lunga durata e un effetto davvero glossy. Full size 10 ml / 14 €, nella box però è presente quello da 4 ml)
  • Model Co lip enhancer illusion lip liner (tutte desideriamo labbra carnose e sexy; questa matita si adatta perfettamente al colore delle labbra e aumenta l'effetto volume; grazie al pratico temperino, potrete portare questo lip liner ovunque ed usarlo in qualsiasi momento, per labbra sempre perfette. Full size 1,5 g / 17 €)
  • 1 campioncino di olio solare super abbronzante Super Monoi Gold
  • 1 campioncino di eau de parfum velluto vanilla della Dr. Taffi

Nella box era presente anche il 10% di sconto da utilizzare sul sito www.drtaffi.com

Essendomi arrivata ieri non posso dirvi come sono i prodotti, posso però dirvi che mi hanno fatto una buonissima impressione e non vedo l'ora di provarli, m'ispira tantissimo quella matita per labbra, sarà sicuramente il primo prodotto che proverò; per il resto tutti i prodotti azzeccatissimi per l'estate, niente da dire! E poi mi sono innamorata della scatola (*chevelodicoafa*), come lo sono anche di quella classica rosa, che però non ho ancora in mano.
Ogni mese son sempre curiosa di leggere i vostri post sul contenuto della Glossybox, e sebbene non sia sempre il massimo che ci si possa aspettare, alcune box precedenti valeva davvero la pena acquistarle... mi deciderò mai ad abbonarmi? Voi cosa mi consigliate? :)


Per saperne di più visita il sito: Glossybox


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

47 commenti:

  1. Ma ceh belle cose cha hai trovato cara! bacio!

    RispondiElimina
  2. Niente male come box :) Ma preferisco il packaging al contenuto sinceramente haha

    RispondiElimina
  3. Mi aspetto qualcosina in più vista la scatola ...DELIZIOSA :)

    RispondiElimina
  4. Io non so se consigliarti o meno l'abbonamento, sono abbonata da sei mesi poi ho aggiunto la grand belu per via della scatola! L'effetto sorpresa è davvero carino, in sette mesi ho sempre trovato un doccia/bagno/gel schiuma di cui non so che farmene perchè non mi piace il profumo! Model Co viene fuori spesso, ma io non ho ancora trovo un prodotto davvero valido anche se molto costoso! Alle volte arrivano prodotti non adatti a te, ma certo è che quando apri e ti trovi il gloss illamasqua rosso capisci di aver fatto centro!

    RispondiElimina
  5. La scatola questa volta è una meraviglia. E ne apprezzo anche il contenuto, devo dire.

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo questa box! Davvero grandi brand e prodotti utilissimi! In particolare mi incuriosisce moltissimo Beauty Bird flyhigh foot gel che proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  7. interessante, non conoscevo..ora vado a informarmi meglio, ma i prodotti quindi son sempre a sorpresa?

    RispondiElimina
  8. Questa scatolina di luglio è semplicemente adorabile, sarebbe piaciuta tantissimo anche a me...sia per il design - meraviglioso - che per il contenuto *_*

    RispondiElimina
  9. Io sto usando molto il gel per i piedi e devo dire che mi ci trovo benissimo. Lavoro in piedi quindi immagina dopo 9 ore in che stati sono... Quindi dopo la doccia gel gambe dell'Equilibra (che sto adorando) e questo sui piedini e via! Pronta per nuove avventure!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi prodotti e poi è bella l'emozione di avere una sorpresa ogni mese e se non vanno bene per la propria pelle si possono fare bei regali

    RispondiElimina
  11. la scatola è troppo bella,ma anche i prodotti non sono da meno...attendiamo la review ;)

    RispondiElimina
  12. la scatola e davvero bella e anche i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  13. Questa mi piace molto :) baci

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe molto provare i prodotti contenuti in questa box così carina!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Wow, che bella questa box delle meraviglie, ricca di ottimi prodotti tutti da testare. Complimenti per questo post, molto dettagliato e ricco di informazioni che riguardano questa fantastica box e questi sicuramente ottimi prodotti e complimenti per come hai recensito nel post questi fantastici prodotti. Post molto interessante, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  17. i prodotti sono davvero meravigliosi,ma io che adoro ogni tipo di scatola la confezione e' bellissima

    RispondiElimina
  18. queste glossy box hanno sempre un packanging carinissimo... sono scatole porta trucco bellissime!!!! mi ha attirata molto il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  19. Già la scatola è strepitosa, estiva e bella, riutilizzabile per ospitare oggettini vari. Le box le sto scoprendo solo ora, la Glossy ancora non l'ho provata.

    RispondiElimina
  20. Sono dei bei prodotti li farò provare a mi moglie , lei le adora queste cose.

    RispondiElimina
  21. wow, che dire, mi piace molto il contenuto di questa glossybox, mi incuriosiscono parecchi prodotti!che dire poi della scatolina, troppo carina in tema marino!

    RispondiElimina
  22. molto bella questa box, il contenuto è decisamente interessante, sono tutti prodotti validi, molto bella anche la scatola

    RispondiElimina
  23. questa box è davvero bella...voglio il gel per le serate estive è perfetto...
    bacioni

    RispondiElimina
  24. che bella la scatola in questa versione!!!!! ♥

    RispondiElimina
  25. Non male..amo il colore della box :)

    RispondiElimina
  26. anche io ho preso questa glossy box e devo dire che ci sono dei prodotti ottimi

    RispondiElimina
  27. sai mi piace molto anche nel complesso la scatola è molto bella

    RispondiElimina
  28. questa ha un ricco contenuto e la scatola blu bellissima, hai fatto bene ad acquistarla

    RispondiElimina
  29. Bella questa box, sia fuori che dentro

    RispondiElimina
  30. stupenda questa box, con tanti prodotti ottimi

    RispondiElimina
  31. che bei prodotti all'interno della box. si presenta molto bene, una bella idea regalo

    RispondiElimina
  32. La scatola è molto carina, da tenere esposta e poi i prodotti sono molto interessanti e utili

    RispondiElimina
  33. Che bella!!!! La scatola poi è da conservare, stupenda con quei coralli, davvero adatta al tema estivo, non vedo l'ora di leggere le recensioni dei prodotti

    RispondiElimina
  34. Io ne ho ricevute diverse di Glossy e questa me la sono persa perchè ho disdetto l'abbonamento e come sempre quando disdico è sempre interessantissima

    RispondiElimina
  35. wow davvero belline che cosine che contiene, il lip liner mi ispira un sacco!
    Buon weekend e grazie per essere passata a trovarmi :-)

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. la scatola di questo mese è davvero un amore :-)

    RispondiElimina
  37. la confezione è stupenda....i prodotti al suo interno questo mese non mi piacciono mica-.-'

    RispondiElimina
  38. anche io adoro la scatola ed i prodotti all'interno sembrano tutti ottimi!

    RispondiElimina
  39. wowo tutta blu è fantasticaaa e lo smalto nails inc è davvero magnifico ... per il resto non so non mi attirano gli altri prodotti ma poi leggerò le tue recensioni magari vale la pena provarli un bacione cara

    RispondiElimina
  40. ha tanti prodotti utilissimi bellissimo anche il packing

    RispondiElimina
  41. Adoro le glossy box e i prodotti contenuti in questa sono molto interessanti

    RispondiElimina
  42. Che bella questa box! Mi piacciono sia i prodotti che la scatola! ;)

    RispondiElimina
  43. bellissimo lo stile della box! non ho mai provato gli smalti nails inc...facci sapere come sono!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...