lunedì 26 agosto 2013

Lo smalto del mese... Agosto 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog

Tra un paio d'ore mia cugina si sposa... che emozione! E mentre qui fervono i preparativi, ho steso lo smalto con calma e finché si asciuga vi faccio vedere il mio smalto del mese (che però non ho messo oggi :) ho optato per lo smalto pupa argentato, poi magari vi posto qualche foto)




E' lo smalto Pupa della nuova linea Lasting Color Gel , il n. 035 tutti frutti.

Image and video hosting by TinyPic 

Dal sito:
Straordinario risultato professionale in sole due passate, senza l’utilizzo della lampada uv.
Rivoluzionaria formula effetto gel per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo che si mantiene perfetto nel tempo. Texture dall’effetto volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena.
Colore estremamente iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo resistente alle sbeccature. Asciugatura record.
L’effetto glossato plumping è assolutamente paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente.
Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.
Disponibile in una ricca gamma di colori ultra laccati effetto vetro.

Prezzo: 6,49 € ma li trovate sempre a meno di 5 €

Oltre ad essere un magnifico colore, adoro la texture di questo smalto, l'effetto gloss, il pennellino, la durata, insomma tutto! Senza dubbio acquisterò altri smalti di questa linea! Per ora vi stra consiglio questo!

Ora andiamo a scoprire qual è lo smalto del mese di Francesca ^_^




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

23 commenti:

  1. colore stupendo *_* ne ho uno simile anche io che ho usato tantissimo nelle ultime settimane. baci!

    RispondiElimina
  2. E' un bellissimo colore! Quest'estate ho adorato il color corallo in tutte le sue sfumature. Ciao.

    RispondiElimina
  3. stupendo!! devo assolutamente provarli questi smaltini pupa!

    RispondiElimina
  4. Ho comprato anche io questo stesso smalto e me lo sto dando a ripetizione perchè mi piace da morire. Questo tono di colore è fantastico;) Buon matrimonio :D Baci

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo colore! Poi postaci le foto anche di quello argentato :)

    RispondiElimina
  6. mi piace questo colore corallo,lo trovo molto estivo...buon matrimonio allora :)

    RispondiElimina
  7. Davvero un bel colore, fantastici i lasting color di pupa :)

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta! Ho su proprio ora uno smalto molto simile a questo!

    RispondiElimina
  9. ho lo stesso anch io!!!e lo amo;)

    RispondiElimina
  10. io sono in fissa da aprile piu' o meno con i corallo arancio...ecc..
    è bellissimo questo colore...io con il blu ho avuto un po' di problemi si è sbeccato subito:/ preferisco i lasting color "senza gel"

    RispondiElimina
  11. Troppo bello! Io ne ho preso uno giusto sabato :) un bellissimo color pesca lo devo ancora provare speriamo in bene bacionen

    RispondiElimina
  12. Che bello questo colore! :) Ne possiedo uno simile e lo adoro!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo colore!Non ho ancora provato nulla di questa linea ma credo proprio che li proverò :D

    RispondiElimina
  14. Davvero bello questo corallo, sulle mani abbronzate è il massimo!
    Ottima scelta cara, un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  15. Il colore che hai scelto è stupendo,ora voglio indagare un po sulla durata e poi forse mi lancio nell'acquisto :) Eli

    RispondiElimina
  16. meraviglioso molto estivo, mi affascina!

    RispondiElimina
  17. stupendo questo smalto! mi piace moltissimo il colore!

    RispondiElimina
  18. anche io ho adorato questi smalti della pupa e questo è un magnifico colore brava!!!

    RispondiElimina
  19. Ma quanto è bello questo colore?? *.*

    RispondiElimina
  20. Splendido colore, ne ho utilizzato uno abbastanza simile tra giugno e luglio ma il mio preferito per tenuta e colore l'ho citato nel mio ultimo post, se ti va vieni a dare un'occhiatina
    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    Buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...