sabato 24 agosto 2013

Più di mille tentazioni... Agosto 2013 + TANTI AUGURI A ME + un ringraziamento speciale



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog



Ebbene sì... oggi compio ben 25 anni! Vi offro "virtualmente" con piacere un pezzo di questa torta... anche se la vera torta me la porteranno stasera insieme ai regali (si spera eheheheeheheh :D)



Giusto per rimanere in tema di compleanni, regali, ecc. perché non parlare di tentazioni? Come potevano mancare questo mese? :P

Image and video hosting by TinyPic
Urban Decay Brow Box (29 $) trovo la scatolina assolutamente adorabileeee *_* non l'ho ancora vista dal vivo e non ho ancora nemmeno letto recensioni perché si tratta di un prodotto nuovo... ma m'ispira assai *_*

-
Image and video hosting by TinyPic 
Guess Borsa Frosted Carryal (ora in saldo a 72,50€)  adoro il colore di questa borsa, e anche il modello non è male... ma chissà se dal vivo mi farà lo stesso effetto!

-

Image and video hosting by TinyPic
Paola P Palette Africa Collection (40 €) molto bella, ho letto review solo positive di questa palette! Ombretti intensi, mat, pigmentatissimi... cosa chiedere di più? mmm un packaging degno di 40 € a mio avviso :) giuro che se cambiano la confezione la comprooooo

-

Image and video hosting by TinyPic
Sleek Palette i-Divine Vintage Romance (7,99€) credo uscirà a settembre, è davvero bellissima... spero davvero che questa sia la mia prima palette Sleek :)

-


E per ora è tutto... anzi no! Devo fare un ringraziamento speciale ad una persona dolcissima che ha voluto spedirmi un pacchetto con dei regali per il mio compleanno... La conoscerete sicuramente sto parlando di Francesca (Trilli Vs Skinki)! La conosco e collaboro con lei da 1 anno circa... è una persona fantastica che spero un giorno di incontrare dal vivo :) siamo molto simili ed abbiamo gli stessi gusti, mi trovo bene a parlare con lei... spero davvero che il nostro rapporto cresca ancora di più... sono molto più propensa alle amicizie in rete che non a quelle "reali"; credo che siano più sincere e spassionate :) E dopo questa sviolinata volete vedere cosa mi ha regalato?




Sei stata troppo carina <3 ho adorato tutto <3

Image and video hosting by TinyPic 



 In quanto a voi... aspetto gli auguri eh! Ci tengo :D





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

31 commenti:

  1. tantissimi auguri di buon compleanno... ^_* Un leoncino anche tu? Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille carissima <3 no io sono vergine eheheeh ^_^ baci

      Elimina
  2. Buon compleannooo!!!

    Splendide tentazioni, la palette Sleek tenta anche me :)

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri!
    ps:anche per me la palette di sleek è in wishlist.
    un bacioooo

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri! Mi piace in particolare la palette Sleek.. ma in Italia si vende solo online? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! no in teoria potresti trovarle da Sephora, ma non sono presenti in tutti i negozi d'Italia ^_^

      Elimina
  5. Tanti auguri bella !! L'africa e la palette sleek sn molte belle!

    RispondiElimina
  6. tanti cari auguri cara e complimenti per la wishlist...mi piace tutto :*

    RispondiElimina
  7. Auguri *_* Bellissima la borsa, il colore è stupendo!
    Un abbraccio
    Ariel

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri!! Che bella torta!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. Auguriii ^^
    Comunque il brow box è solo un rifacimento, vendevano un prodotto molto simile ma senza pinzette, un paio di anni fa ^^

    RispondiElimina
  10. tantissimi auguri di buon compleanno la torta deve essere divina!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri :) il mio e fra qualche giorno ;) bacione

    RispondiElimina
  12. che bei regalini ti ha fatto!!! :)

    RispondiElimina
  13. Post pubblicato! colgo l'occasione per farti anche qui gli auguri tesoro :-* che belle tentazioni le tue e che bel pensiero :-* un bacione alla prossima :-*

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria
    auguroni in ritardo, bello il regalo che hai ricevuto, concordo sul fatto che il blog porti delle amicizie speciali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  15. Auguri in ritardo tesoro!Alla fine il pacchetto è arrivato in anticipo, gli auguri in ritardo, fortuna che ti è piaciuto tutto almeno una cosa giusta l'ho fatta
    :P

    Bacioni!

    RispondiElimina
  16. tesoro sei sempre così dolce beh i miei auguri li hai ricevuti il giorno del compleanno ma solo ora ho visto questo tuo post ... ahh ti do una buona notizia a settembre africa avrà un nuovo pack ;-) gli ombretti saranno gli stessi ma ne toglieranno uno prepara il salvadanaio hehe un bacione tesoro

    RispondiElimina
  17. Con un po' di ritardo ti auguro tantissimi auguroni *_*

    RispondiElimina
  18. Lo so, lo so che sono in super ritardissimo, ma ero in un momento di stalo col blog e mi sono persa un sacco di cose, spero tu possa accettare lo stesso i miei auguri! AUGURIIIIII!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaahahah super apprezzati, grazie mille <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...