lunedì 5 agosto 2013

Prodotti terminati... Luglio 2013 + review Linea corpo alla mora selvatica Yves Rocher


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  
Venus Power



  • Gillette Venus Satin Care Gel per depilazione (review)
  • Dove deodorante Beauty finish (review)
  • Previa Shampoo e maschera della linea volumising per capelli fini (review)
  • Avon advance techniques maschera per capelli (questa più che altro l'ha utilizzata mia madre, ma quando l'ho utilizzata io devo dire che non è niente male, mi lasciava i capelli morbidissimi e profumati, se vi ricordate vi avevo recensito il siero della stessa linea qui )
  • Sensodyne dentifricio classico (non mi è piaciuto per niente, è fin troppo delicato)
  • Finex dischetti double face (lato struccante + tonificante, ne uso davvero tanti... questi sono economici e credo che li riacquisterò)
  • Yves Rocher latte vellutato per il corpo alla mora selvatica (review più giù, insieme ad alcuni prodotti della stessa linea)
  • Avon bagnodoccia Mandarino&Jasmine (era in edizione limitata credo, buonissimo profumo! review della linea bubble bath)
  • Yves Rocher gel doccia alla melagrana di Spagna (review)
  • Yves Rocher gel detergente Pure Calmille (review)
  • Murad crema viso idratante al melograno (review)
  • Essence pureskin cerotti viso (quelli a forma di triangolini per il mento e la fronte, tempo fa avevo bocciato quelli per il naso, stessa fine per questi... non mi son piaciuti, non li trovo efficaci e per di più puzzano! Prossimamente la review)
  • Essence myskin salviette detergenti al melograno (review)
  • Rimmel lycra wear smalto n.421 clearly clear (l'avevo promosso qui, ma ora si è seccato ed è arrivata l'ora di cestinarlo... ho cercato di utilizzarlo il più possibile e sono quasi arrivata alla, ma ormai era diventato proprio colla!)
  • Deborah palette dal packaging bellissimo (non vi ho fatto una foto dell'interno semplicemente perché l'ho distrutta :D ho rimosso tutti gli ombretti per metterli in una palette vuota- cosa che ho fatto con alcune delle palettine che avevo da tanto tempo per guadagnare spazio sulla mia postazione makeup- anche se devo dire che mi è dispiaciuto rovinarla perché era proprio carina!)


----------

(scusate per la foto piccolina, ma l'ho ricavata da una vecchia  perché non mi sembrava il caso di fare foto a prodotti vuoti, oramai finiti!)


Bagnodoccia alla mora selvatica dal sapore intenso e delicato. La sua consistenza è morbida e cremosa ed il profumo molto piacevole.

Confezione da 400 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 4,95 €

INCI: 
●● aqua  (solvente)
●● hamamelis virginiana water  (vegetale)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
● sodium laureth sulfate   (tensioattivo)
●● decyl glucoside  (tensioattivo) 
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● rubus fruticosus extract (vegetale) 
Parfum
● sodium lauryl glucose carboxilate   (tensioattivo anionico)
● sodium benzoate   (preservante)
●● lauryl glucoside  (tensioattivo non ionico dolce)
●● glyceryl oleate   (emolliente / emulsionante)
●● coco-glucoside   (tensioattivo) 
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
●●  tetrasodium edta   (sequestrante)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● salicylic acid   (preservante) 
● propylene glycol   (umettante / solvente)
● limonene    (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)
●● sodium chloride   (viscosizzante)
● polysorbate 20   (emulsionante / tensioattivo)
●● denatonium benzoate  (denaturante)
  CI 14700 (RED 4)  (colorante cosmetico)
  CI 17200 (RED 33)  (colorante cosmetico)
  CI 60730   (colorante cosmetico)


----------

Latte vellutato per il corpo dalla texture leggera; penetra rapidamente e lascia la pelle morbida e idratata.

Confezione da 400 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 5,70 €

INCI: 
●● aqua  (solvente) 
●● prunus amygdalus dulcis oil/sweet almond oil    (vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
●● butyrospermum parkii butter/shea butter  (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● aloe barbadensis  gel  (emolliente) 
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● isononyl isononanoate    (agente antistatico / emolliente / condizionante cutaneo) 
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
●● rubus fruticosus extract (vegetale) 
● PEG-100 stearate  (tensioattivo)
● arachidyl alcohol (emolliente) 
●● stearyl alcohol   (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
●● stearic acid   (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
●● coco-caprylate/caprate   (emolliente) 
●● cetyl alcohol   (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
●●  sodium acrylate/ sodium acryloyldimethyl taurate copolymer
● methylparaben   (conservante) 
Parfum
● phenoxyethanol   (conservante) 
● behenyl alcohol  (emolliente) 
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
● isohexadecane    (emolliente / solvente / condizionante cutaneo) 
● propylparaben   (conservante)
●● arachidyl glucoside (tensioattivo) 
●● tocopheryl acetate    (antiossidante) 
● ethylparaben   (conservante)
●● allantoin   (pulizia orale)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● polysorbate 80   (emulsionante / tensioattivo)
●●  BHT   (antiossidante)
● limonene    (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
citronellol  (allergene del profumo)  o 
● citronellol   (additivo)
● linalool  (allergene del profumo)
  CI 14700 (RED 4)  (colorante cosmetico)


----------

Eau de toilette

Flaconcino da 20 ml ma c’è anche la versione da 100 ml
PAO: non riportato
Prezzo: 9,50 € (dei 100 ml, quello piccolino costa ovviamente di meno ma non ricordo quanto perché ho preso l’intero set)

INCI:
● alcohol denat.   (solvente) 
●● aqua  (solvente)
Parfum
●● rubus fruticosus extract (vegetale)
● limonene    (allergene del profumo)
● ethylhexyl methoxycinnamate   (filtro UV)
● butyl methoxydibenzoylmethane   (filtro U.V.)
● ethylhexyl salicylate    (filtro UV) 
● linalool  (allergene del profumo) 
● propylene glycol   (umettante / solvente)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
●● citral  (additivo)  o
● citral   (allergene del profumo)
  CI 17200 (RED 33)  (colorante cosmetico)
  CI 14700 (RED 4)  (colorante cosmetico)
  CI 42090 (BLUE 1 LAKE)  (colorante cosmetico)



-----------

Saponetta da 100 g
PAO: 6 mesi
Prezzo: non lo ricordo sinceramente, comunque lo trovate sempre in combo con altri prodotti

INCI:
●● sodium palmitate   (emulsionante/ tensioattivo/viscosizzante)
●● sodium palm kernelate  (tensioattivo) 
●● aqua  (solvente)
Parfum
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● rubus fruticosus extract (vegetale)
●● rosmarinus officinalis leaf extract  (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
●● helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil   (emolliente / vegetale)
●● palm kernel acid   (emolliente)
●● sodium chloride   (viscosizzante) 
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
●●  tetrasodium edta   (sequestrante)
● tetrasodium etidronate  (sequestrante/stabilizzante emulsioni/viscosizzante)
● limonene    (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
citronellol  (allergene del profumo)  o 
● citronellol   (additivo)
● linalool  (allergene del profumo)
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 


----------

Consigliata? Avevo acquistato questi 4 prodotti della linea alla mora selvatica (il post qui) verso dicembre, perché quando propongono i set in qualche modo si riesce a risparmiare. Devo dire che mi sono piaciuti abbastanza, non la consiglio però a chi non ama le profumazioni dolci, sapete bene quanto sia dolce il profumo delle more quindi vi lascio immaginare; d'estate queste non le sopporto granché, infatti ho faticato a terminare la crema che mi ero impuntata di doverla terminare. La consiglio dunque per la stagione fredda. Mi è rimasto ancora metà sapone e la boccetta di profumo che però cercherò di terminare più in là.




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

14 commenti:

  1. il dentifricio mi piace molto!!baci!!

    RispondiElimina
  2. HAI FINITO VERAMENTE TNT PRODOTTI COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria,
    hai finito tantissimi prodotti, io dovrei scrivere il post dei prodotti finiti ma con sto caldo faccio fatica, già è un vero tormento lavorare, scrivere per il blog che è un piacere con sto caldo mi diventa pensante...prima o poi lo scrivo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. mamma mia quanati prodotti hai terminato,non ho mai provato i prodotti dell' Yves Rocher,ma vorrei farlo :)

    RispondiElimina
  5. complimenti per le informazioni, ti consiglio di usare di + la linea yves rocher..c'è anche una vasta gamma di prodotti con odoi + freschi e leggeri. ottimo rapporto qualità prezzo e una buona azienda con grandi opportunità di lavoro
    se ti fà piacere seguimi su
    mamma-manager.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. davvero tantissimi cara...che brava
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti li conosco anch'io e devo dire che hai ragione,meglio usare queste profumazioni nella stagione più fredda,diventano più "coccolosi"...sono comunque degli ottimi prodotti !

    RispondiElimina
  8. Wow quanti prodotti hai testato!!!!!!!
    Io utilizzo il dove...mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  9. non puoi immaginare come mi piace il tuo blog trovo sempre tante notizie utili

    RispondiElimina
  10. Che brava!!! hai finito davvero tantissimi prodotti, invidia!!!
    Mi spiace per la distruzione della palette, ma bisogna trovare lo spazio per i nuovi acquisti :)

    RispondiElimina
  11. ciao sono diventata tua followers, ho anch'io un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere.
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Quel deodorante non mi sembra niente male!!!

    Abbiamo pensato di nominarti per il nostro tag "I love summer" http://insanebazar.com/2013/08/07/5013/ se ti va di partecipare ci farebbe piacere!
    Un bacio
    Morgana

    RispondiElimina
  13. che bella la palettona!! ha un bellissimo pack!
    complimenti per i tantissimi prodotti finiti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...