lunedì 9 settembre 2013

Aquolina: Nasce "Vivi Natura", la nuova linea di bagnodoccia gel arricchita con olio di argan


Image and video hosting by TinyPic

Aquolina lancia la nuova linea di bagno doccia gel Vivi Natura: una nuova gamma per una coccola golosa e per sentirsi in armonia con la natura che ci circonda tutti i giorni. Ogni “essenza” deterge la pelle in modo delicato e ha un’azione rigenerante grazie all’olio di Argan presente in ogni prodotto. L’intera gamma è proposta in un conveniente flacone da 500 ml con un pratico tappo flip-top,  con  un  packaging   dai colori vivaci e floreali e  presenta 6 diverse  fragranze di  bagno doccia gel, dalla texture molto emolliente declinata nelle fragranze più dolci e particolari che la natura ci regala. L’olio di Argan è ricco di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi, xantofille, steroli e triterpeni. La sua composizione naturale garantisce  un’azione antiossidante del derma e, grazie alla elevata percentuale di acido linoleico  presente, ha proprietà rigeneranti, idratanti e ristrutturanti, che contrastano l'invecchiamento della pelle lasciandola più elastica e nutrita.

Scopriamo insieme cos’è la nuova linea Aquolina “Vivi Natura”…

Image and video hosting by TinyPic

Green Tea Harmony - Una texture morbida e delicata che grazie al tè verde e all’aloe coccola delicatamente la pelle per un momento di vero relax. Le note di testa sono mandarino, arancia, limone, bergamotto e pompelmo; poi un cuore di salvia, fiori d’arancia, gelsomino, aloe vera e tè verde; e per finire con musk e legno di cedro.

Precious Sandalwood - Un tocco di sensualità grazie al sandalo e alla vaniglia per una pelle preziosamente unica. Le note di testa sono fiori di vaniglia, arancio amaro ed eliotropo bianco; poi un cuore di rosa centifoglia, mandorla dolce, fiori di pesco e polvere di cocco; e per finire con legni fruttati, sandalo, fava tonka, muschi bianchi e legno di pera.

Pink Flowers & Karitè - Una carezza delicata a base di karitè per inebriare la pelle con la raffinata dolcezza dei fiori di rosa. Le note di testa sono bergamotto, lavanda bianca e anice stellato; poi un cuore di gelsomino, ribes nero e nettarina; e per poi finire con legno di argan, vaniglia madagascar, legno cedro e mandorla dolce.

Orange Jelly Blossom - Per chi desidera una pelle dall’ eleganza raffinata grazie agli intensi fiori d’arancio. Le note di testa sono mandorla, albicocca, arancia e latte; poi un cuore di fori d’arancia, mughetto, gelsomino e glicine; e per poi finire con muschio bianco, fava tonka e legno di sandalo.

Happy Iris Flowers - Una sensuale eleganza che avvolge la pelle grazie ai fiori di iris e alla violetta. Le note di testa sono ylang-ylang, accordo verde e violetta; poi un core di fiori d’arancio, gelsomino, seringa e pesca; e per poi finire con iris, ambra, legno di cedro e fiori bianchi.

Sweet Honey Vanilla - Le note golose della vaniglia accarezzano la pelle per un tocco delicato e unico. Le note di testa sono arancia amara, foglie d’edera e ananas; poi un cuore di fiore di mandorlo, cocco, pesca e  gelsomino; per poi finire con latte freddo, gocce di miele, toffee e vaniglia.



Prezzo al pubblico consigliato: 6,90 €

Formato: 500 ml



* comunicato stampa

15 commenti:

  1. mi piacciono i prodotti Aquolina...provero' anche questi :)

    RispondiElimina
  2. ciao carissima! quante fragranze accattivanti! non sapevo di questa novità :D
    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ho diversi bagnoschiuma aquolina ed ogni volta è un sapore e profumo diverso ed invitantissimo!

    RispondiElimina
  4. Li vorrei tutti, adoro i bagnodoccia, soprattutto, quelli Aquolina, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo del lancio di questa nuova linea!

    RispondiElimina
  6. Green Tea Harmony è da provare *_* grazie per la news tesoroo

    RispondiElimina
  7. sono molto piacevoli da usare hanno molte fragranze che accontentano propio tutti quindi li promuovo a pieni voti..

    RispondiElimina
  8. sono curiosa di sentire quello a vaniglia :-)

    RispondiElimina
  9. la voglio annusare! e vorrei leggere anche l'etichetta ;)

    RispondiElimina
  10. Adoro tutto quello che è acquolina!!
    non saprei davvero quale scegliere

    RispondiElimina
  11. mi piace tanto aquolina...sono anche degli ottimi regali, sempre molto graditi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...