lunedì 16 settembre 2013

Beauty Adoption #1


Come vi anticipavo nel precedente post dell'haul BV, avevo in mente di organizzare delle beauty adoption... Perché mi son resa conto di avere a casa alcuni prodotti che ho acquistato ma che non utilizzo, sia perché ho proprio sbagliato a comprarli, sia perché magari mi piacciono ma ho tanti prodotti che devo prima terminare... e sapete che ci tengo a finire i prodotti prima di aprire quelli nuovi (tranne ovviamente qualche eccezione ehehehehe); quindi per evitare che vadano a male voglio regalarli a qualcuna di voi!
Ho deciso di dividerli a seconda del brand (Essence, Mua, Bottega Verde, Elf,...) per fare una cosa un po' più ordinata... spero che questo pensiero vi piaccia! In fondo sono soldi che ho speso, ma non andranno persi inutilmente!


Perché sto parlando di beauty adoption? Perché sarei una falsa a dire che ho preso questi prodotti per regalarli a voi, perciò non stiamo parlando di un vero e proprio giveaway... in principio è chiaro che li ho presi per me, ma come vi ho già detto mi sono resa conto che non mi servono, e spero che possano trovare una "padrona" migliore :D Inoltre fra i prodotti che voglio regalarvi ce ne saranno alcuni che ho aperto e provato, ma con i quali non mi sono trovata bene... Per esempio oggi ho deciso di aprire questa serie di beauty adoption con prodotti Kiko


In particolare:
- ombretto coloursphere n.04
- mascara ultratech waterproof
- smalto n. 360
- rossetto n. 42
- sample shimmer powder viso/corpo
- PRODOTTO A SORPRESA se a partecipare sarete in tante

Si tratta di prodotti nuovi mai aperti, ad eccezione del mascara che ho usato 3 volte e non mi è piaciuto (se vi ricordate l'ho inserito nel flop di luglio). Spero che la cosa non vi inorridisca, ma sappiate che i prodotti io li tengo più che bene, e soprattutto non mi sognerei mai di regalarvi cose scadenti, è chiaro che se mi ci son trovata male non è detto che il prodotto non vada bene per nessuno. Visto che nel bottino c'è altro, oltre al mascara, una volta che la fortunata riceverà il pacchetto potrà decidere del destino di quel mascara: potrà usarlo oppure buttarlo... io non ho proprio il coraggio di farlo! So bene che il mascara è un prodotto personalissimo e a molte di voi fa schifo solo il pensiero di usare un mascara già usato, quello che vi chiedo è di non far polemica INUTILE... La ragazza che riceverà i prodotti è liberissima di gettarlo, bruciarlo, tenerlo come ricordo... insomma quello che vuole!!! Non so voi, ma a me dispiace troppo buttare prodotti non ancora terminati...

Ovviamente le spese di spedizione saranno a mio carico! 

Cosa dovete fare?  Semplicemente seguire questa tabella:


a Rafflecopter giveaway


 
L'unica cosa obbligatoria è quella di seguire il blog, per il resto è tutto un "plus": più sezioni sbloccate più avrete possibilità. A me fa solo piacere se mi seguite su tutti i social, ma la scelta è vostra.

PS: ho dimenticato di scriverlo, ma chi sta partecipando già lo sta facendo (come siete brave :D ) ovvero lasciare la vostra e-mail, mi raccomando ^_^
 

189 commenti:

  1. Partecipo volentieri..
    gfc: La_pul
    mail: laura_pul@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io !
    GFC : Maria Rosaria Lapenna
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  3. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    miglior prodotto della kiko penso siano gli smalti

    RispondiElimina
  4. ciao che bella iniziativa, partecipo con molto piacere,
    per me i miglior prodotto kiko: sono i long lasting, ma anche gli smalti con la loro vastissima scelta di colori....
    link di condivisione: https://www.facebook.com/lisa.beautycase/posts/416549181789023
    fb. lisa beautycase
    gfc: lisa beauticase g+1(elisa M.)
    email: lisya.me@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao. Che bella idea! Partecipo volentieri, grazie! Spero di aver capito bene cosa fare, eh eh eh. A me della Kiko piacciono soprattutto gli ombretti long lasting in stick, che sono comodissimi, ma anche molto gli ombretti normali e i rossetti; non tanto gli smalti, che hanno sì tantissimi bei colori, ma durano pochino. La mia mail è ilblogdilaura@gmail.com. Ciao!

    RispondiElimina
  6. ciao bella iniziativa e partecipo ben volentieri...non ho mai usato i prodotti della Kiko spero di essere fortunata;)
    GFC:in cucina con lety
    E-MAIL:letiziatitta@live.it

    RispondiElimina
  7. Secondo me il miglior prodotto kiko sono gli smalti!
    GFC: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. per me è l'eyeliner
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    twitter @valeegregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/valeeee.gregori/posts/339951986151337

      Elimina
  9. ciao cara ai giveaway bellissimi partecipo sempre...
    io ti seguo da tanto, come vendy, e la mia mail è vendycolangelo@hotmail.it
    xoxo
    buon lunedì stella

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido
    fb/bloglovin/g+: milù bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    link: https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/387369838055942
    adoro kiko, il mio prodotto preferito sono le matite colorate

    RispondiElimina
  11. Ahimè non ho mai provato i prodotti kiko >.< E spero di essere tanto fortunata da poterlo finalmente fare. Partecipo con piacere quindi e incrocio le dita.
    Gfc: stefania de luca
    Fb: stena de luca
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link di condivisione: https://www.facebook.com/stenaO.o/posts/595670627146069

      Elimina
  12. Partecipo, molto volentieri! Secondo me il miglior prodotto Kiko è la Eye base...fa durare davvero tanto l'ombretto...io mi trovo meglio che con la primer potion di Urban dacay(lo so che le fans della UD inorridiscono al solo pensiero, ma oh...io mi trovo meglio con la base Kiko :) )
    https://www.facebook.com/pollonuzza?hc_location=stream link condivisione su FB(spero di aver fatto bene!)
    il mio indirizzo email è nevuzza83@yahoo.it
    ...incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  13. di kiko trovo ottimi rossetti, matite, alcuni mascara e lo smaltoa desivo :)
    marialice pompilii su fb
    alice 86 su bloglovin
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. carissima, come ho scritto nel post haul di BV, partecipo molto volentieri a questa tua iniziativa. Sinceramente ho poco di kiko, mi piacciono molto gli smalti ma sono rimasta felicemente colpita dallo struccante bifasico! Ottimo e toglie proprio tutto! l'hai già provato?

    GFC/Bloglovin: Valentina Bollino
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Partecipo :)

    GFC:Veronica Stella
    BLOGLOVIN:Veronicamendolia
    G+:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/293474914127202
    PINTEREST:Veronica Amendolia
    Networkedblogs:Veronica Amendolia

    Per me i migliori prodotti kiko sono gli smalti :)

    RispondiElimina
  16. Più che l'idea di comprare, mi piace molto quella di dare una seconda possibilità alle cose (forse pure alle persone), per cui partecipo volentieri.


    gfc: italian blogger
    mail: reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri!

    Non so dirti, ahimè, qual'è il prodotto migliore di kiko, perchè, a parte quanche smalto e qualche rossetto, non conosco tutti i prodotti, mi spiace :(

    Link condisione su FB: https://www.facebook.com/adry.bonadonna/posts/10201405078441196

    Link condivisione Twitter: https://twitter.com/AdryBonadonna/status/379560639254888448

    adriana.bonadonna@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Che bella iniziativa! :)
    Il prodotto di kiko che mi piace particolarmente è il soft focus compact, lo utilizzo sia come fondotinta che come cipria e mi piace davvero molto! :)ù
    mai: frivolezzerosa@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ottima iniziativa....meglio dare prodotti che non si usano a persone che potrebbero apprezzarli
    GFC: Virgo Asuna
    FB: Gaia Capasso
    Email: candyangel @live.it
    Link: https://www.facebook.com/jessica.lauro.77/posts/171064016419518

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere,di Kiko adoro gli smalti ed i pennelli!
    condivido:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/431048927014294
    GFC/FB/pinterest: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    instagram/twitter: @poiu801

    RispondiElimina
  21. Partecipo, della kiko mi piacciono le matite per gli occhi e lo struccante bifasico
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/178683445652243

      Elimina
  22. Partecipo
    GFC Eleonora Prana
    Mail. ele.231@hotmail.it
    secondo me il migliori prodotti kiko sono gli smalti ma anche certi ombretti sono adorabili

    RispondiElimina
  23. gfc e fb cecilia valenti mail gyova@libero.it
    della kiko amo gli ombretti i longlasting i blush e le matite sia labbra che occhi..bei prodotti graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/cecilia.valenti.16/posts/4842337315533

      Elimina
  24. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Della Kiko adoro gli ombretti mono della linea Colorsphere e i matitoni Longlasting, a mio avviso sono prodotti davvero ben riusciti di questo brand! :)

    GFC: floryfrancy

    Condiviso SU FB: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200758168502172

    FB/ Networked Blog /G+/ Instagram: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Non posso che sperare di essere io la fortunata che si porterà a casa tutte queste belle cose... soprattutto l'ombretto, sembra splendido *-*
    Il prodotto Kiko con cui mi sono trovata meglio in assoluto è il Luscious Cream lipstick nella colorazione #523, il nero! Un po' particolare, ma bellissimo.

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    TWITTER: @CoactusVolui
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com
    BLOGLOVIN: La favola russa - http://www.bloglovin.com/en/blog/4873389
    CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/federica.coactus/posts/224258544397726

    RispondiElimina
  26. non partecipo solo perchè non amo i prodotti kiko, ma volevo farti i complimenti per la bella iniziativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci saranno comunque altre occasioni e altre beauty adoption con vari brand ^_^

      Elimina
  27. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    bloglovin/email jasminem2004@hotmail.com

    della kiko amo gli smalti e gli ombretti

    RispondiElimina
  28. Io trovo che sia una cosa molto carina l'adozione!

    pam1411 su instgram ele141190 su pinterest eleonora a.
    eleonora.ae@libero
    Ti seguo un pò ovunque.
    il mio prodotto sarà banale ma per sono i long lasting o gli eyeliner colorati

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri.. Secondo me il miglior prodotto kiko sono gli smalti e i long lasting!.. Li adoro!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido con piacere! *_*

    Di KIKO adoro gli ombretti e gli smalti!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/384462675014297

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  31. mi piacciono gli smalti kiko
    Gfc kittyro111
    Facebook/G+ Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  32. mi piacciono gli ombretti
    gfc angela cusumano
    fb angela cusumano
    mail angelaluciacusumano@libero.it
    grazie x l'opportunità

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri!
    Gfc/Fb: Giusy Taccetta
    Il mio prodotto Kiko preferito è il fard in polvere..è molto delicato sulla pelle
    Link fb: https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10201546313475447
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Partecipooooo :D
    Gfc Giu_Giu
    FB Yashal MissCoffee
    Adoro la cipria della l.e. blooming
    Link fb: https://www.facebook.com/amministratrice.yashal/posts/560587217336430
    giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere ^^
    Di Kiko adoro troppo gli ombretti Colour Sphere *.*

    GFC: Francesca Furlan
    Bloglovin: Francesca Furlan
    Google+: Francesca Furlan
    Facebook: Francesca Furlan
    Link condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/345263775608455
    Twitter: @Francesca_FF_
    Pinterest: Francesca Furlan
    NetworkedBlogs: Francesca Furlan

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  36. Il prodotto kiko migliore secondo me è lo smalto!Mi piacciono i colori e poi si asciuga in un attimo :-)
    mariasilvia2008@live.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri
    GFC: Fatin Sabry
    Fb: Sabrina Liguori
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it
    pinterest & bloglovin - fiore di neve

    RispondiElimina
  39. Ho ricondiviso: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/384620801665151

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  40. partecipo molto volentieri, di kiko adoro molto gli ombretti
    GFC/g+: Gothicrise
    Facebook: Joy Infinity
    Link condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/523063551113319
    Twitter: @Gothicrise
    Pinterest: Infinity Shp
    NetworkedBlogs: Joy Infinity
    email/bloglovin: joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. ho ricondiviso https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/178839708969950
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  42. ricondiviso:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/431447383641115

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Partecipo anch'io ^_^
    Mi piacciono tanto gli smalti della KIKO :)
    mail: juliaemomi@gmail.com

    RispondiElimina
  45. partecipo
    della kiko mi piacciono i mascara e le matite
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    fb nadia de simone
    link condivisione
    https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10201997267043986

    RispondiElimina
  46. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/648285411870245

    RispondiElimina
  47. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200763532636272

    RispondiElimina
  48. Seguirmi tramite GFC: CRICCHIO
    Seguimi su Bloglovin': cristina.caligaris@gmail.coM
    Seguimi su Google+: cristina.caligaris@gmail.com
    Leave a Blog Post Comment: ECCOLO
    fans on Facebook: CRISTINA CALIGARIS
    Follow @Esseredonnablog on Twitter: @CRISCALIGARIS
    Tweet about the Giveaway: FATTO
    Seguimi su Pinterest: CRISTINA CALIGARIS
    Seguimi su Instagram: CRICCHIO76
    Segui anche l'altro mio blog: CRICCHIO
    Seguimi tramite Networkedblogs
    Commenta un post precedente: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/09/piu-di-mille-tentazioni-settembre-2013.html?showComment=1379427921637

    RispondiElimina
  49. partecipo
    della Kiko mi piacciono molto gli smalti.
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  50. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/345412972260202

    RispondiElimina
  51. Per me il migliore prodotto kiko sono gli smalti.

    IL mio email lalislalo13@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. Ho condiviso anche oggi :D

    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/385016131625618

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. migliori sn gli smalti e double touch...
    giovannasciacca.pa@libero.it è l'email, mentre gfc è giovannasciacca.pa https://www.facebook.com/giovanna.sciacca2/posts/10202183162123449

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su pintarest e networkedblogs sono giovanna sciacca

      Elimina
  55. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  56. condivisione del giorno: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/431876330264887

    RispondiElimina
  57. Partecipo anche io :)
    GFC: Sakura.R

    Il mio prodotto preferito di Kiko, ad oggi, è una delle ultime palette che ho acquistato -di cui mi sono davvero innamorata : la colour party palette 02 generous earth

    RispondiElimina
  58. mi attira un sacco il colore di quell'ombretto =)
    prodotto preferito? double touch!!
    Gfc Chiara Gorla
    mail chiara.gorla@gmail.com
    bloglovin chiarag92
    fb https://www.facebook.com/chiara.gorla.75

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri..
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  60. Penso che le beauty adoption siano molto utili sia per smaltire prodotti inutilizzati sia per scoprirne di nuovi..... Il mio prodotti Kiko preferito sono i double touch, costano 6.90€ ma ne valgono molti di più!!!!

    Email: Incucinacolrossetto@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Condivisione del giorno https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200768796527866

    RispondiElimina
  62. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/648771591821627

    RispondiElimina
  63. partecipo e condivido email baldo. sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  64. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/345858862215613

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Partecipo e condivido.
    Io mi sono trovata benissimo con il mascara waterproof e non avrei problemi ad usare il tuo, anche se tu lo avessi usato più volte!
    P.S. Ti ho aggiunta su Google+, ho utilizzato il widget come c' era scritto, ma non mi ha sbloccato i cinque punti! In ogni caso, non c' è problema, va bene così!
    Una o due possibilità in più non mi cambiano la vita!

    Eleonora (ele896)

    ele896@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara riprova! se mi segui non vedo perchè non debba avere anche quei 5 punti in più...a volte le piccole cose possono far differenza ^_^

      Elimina
  67. Quelle istruzioni, sarò scema, ma non le ho capite :D Il commento lo devo lasciare così, no??? Non lo mette in automatico, giusto? XD

    In ogni caso il mio prodotto Kiko preferito è l'ombretto cotto n°21, un marrone "neutro" glitterato ma portabilissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non lo mette in automatico ^_^ l'unica cosa che manca è la tua e-mail, grazie ^_^ ciao!

      Elimina
  68. partecipo
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com
    i miei prodoti kiko preferiti sono gli ombretti long lasting.

    RispondiElimina
  69. partecipo
    gfc: loredana basile
    mail: lorvinc@alice.it
    di kiko mi piacciono molto gli smalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/loredana.basile.31/posts/10200444299180445
      link di condivisione

      Elimina
  70. Ho ricondiviso nuovamente :)
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/385416138252284

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  71. partecipo
    gfc: Clementina Di Nardo
    email: cuoricino_baby@libero.it
    https://www.facebook.com/clementina.dinardo.7/posts/10200531765367130
    amo gli smalti kiko

    RispondiElimina
  72. ricondiviso https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/179351092252145
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  73. il miglior prodotto kiko è il top coat, mi trovo benissimo, si asciuga rapidamente e lo smalto resta intatto a lungo ^__^
    Chiara :) su GFC
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/kya.chan.7/posts/10200875544470717

      Elimina
  74. I migliori prodotti restano per me sempre gli smalti.

    GFC Annalisa a
    mail: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. il miglior prodotto kiko sono i long lasting stick eyeshadow. FAVOLOSI!
    GFC:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link condivisione:https://www.facebook.com/elena.spotti1/posts/675949372418089

      Elimina
  76. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200774033938798

    RispondiElimina
  77. partecipo
    Gfc Enrika Coppa
    Fb Enrica Coppa

    RispondiElimina
  78. I miglior prodotti di kiko sono gli smalti
    Fabiana taranto
    RafforeverCr@gmail.com

    RispondiElimina
  79. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/649251875106932

    RispondiElimina
  80. ricondivido: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/432381166881070

    RispondiElimina
  81. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/346296172171882

    RispondiElimina
  82. ricondivido: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/179743908879530

    RispondiElimina
  83. ricondivido su fb
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201474971269410
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Ricondivido
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/386052304855334

    redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  85. Kiko è un marchio valido perciò...partecipo!

    RispondiElimina
  86. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/649899131708873

    RispondiElimina
  87. partecipo!
    adoro il primo prodotto!!!
    qui ho condiviso
    https://www.facebook.com/hegles/posts/10202069778454919

    fb: chiara ciofolo
    gfc: hegles
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  88. Partecipo mi piacciono i prodotti kiko
    Gfc Enrika Coppa
    Fb Enrica Coppa
    Email enrika381@gmail.com
    Link di condivisione https://www.facebook.com/enrica.coppa/posts/10200506296126063

    RispondiElimina
  89. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200779306670613

    RispondiElimina
  90. ricondiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/433014380151082

    RispondiElimina
  91. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/346851882116311

    RispondiElimina
  92. Eccomi qui :) ricondivido!
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/386284838165414

    RispondiElimina
  93. ricondivido https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/180002552186999

    RispondiElimina
  94. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/650343624997757

    RispondiElimina
  95. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200784542721511

    RispondiElimina
  96. GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it
    Il prodotto kiko migliore è un mascara che è esteriormente dorato e che rende le mie ciglia ancora più lunghe XD

    RispondiElimina
  97. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/347201872081312

    RispondiElimina
  98. Partecipo volentieri <3
    Io mi sono trovata benissimo con alcuni smalti <3
    GFC, Google +, Fb, Bloglovin: Anita Consoli
    Condivisione Fb: https://www.facebook.com/anita.consoli?ref=tn_tnmn
    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/433554703430383

    RispondiElimina
  100. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/386644401462791

    RispondiElimina
  101. ricondivido https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201489876562033

    RispondiElimina
  102. ricondivido, Buona domenica
    https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/180262722160982

    RispondiElimina
  103. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/650848101613976

    RispondiElimina
  104. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200790103380524

    RispondiElimina
  105. Secondo me i migliori prodotti della kiko sono gli smalti!! :) :)
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it
    Su rafflecopter sono Marianna Bennici

    RispondiElimina
  106. di kiko mi piace molto la crema effetto lifting per la palpebra superiore

    GFC Francesca Scirpoli

    https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/620181044700180

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  107. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    Adoro kiko, soprattutto i rossetti :)
    gfc: dede81
    fb/google+ : sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/737551642927498
    twitter: @saramartino81
    bloglovin/pinterest: dhetey
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  108. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/347664082035091

    RispondiElimina
  109. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/433932306725956

    RispondiElimina
  110. https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/180543075466280

    RispondiElimina
  111. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/387208871406344

    RispondiElimina
  112. ricondivido
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201498076567028

    RispondiElimina
  113. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200796877629876

    RispondiElimina
  114. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/434297303356123

    RispondiElimina
  115. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/348080148660151

    RispondiElimina
  116. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/651537178211735

    RispondiElimina
  117. Ciaaao, partecipo con moltissimo piacere ^-^
    Bellissimi premietti, grazie per l'opportunità.. incrocio le dita!
    Ps: io il mascara lo utilizzerei, è un peccato dover buttare dei prodotti nuovi T.T

    Nome Fb: Cristina Concorsi
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Condivisione: https://www.facebook.com/cristina.concorsi.7/posts/168321000036667

    RispondiElimina
  118. ricondivido: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/181092208744700

    RispondiElimina
  119. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/387587264701838

    RispondiElimina
  120. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200802236123835

    RispondiElimina
  121. partecipo!!!
    fb. nicoletta niky
    email. nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  122. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/652042744827845

    RispondiElimina
  123. ricondiviso https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201507114912981

    RispondiElimina
  124. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/348679148600251

    RispondiElimina
  125. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/434819879970532

    RispondiElimina
  126. Ciaooo!

    Ti segnalo anche il mio giveaway
    http://babywhatsup.wordpress.com/2013/09/22/giveaway-thefirst/

    RispondiElimina
  127. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/387792661347965

    RispondiElimina
  128. ricondivido https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/181664238687497

    RispondiElimina
  129. ricondivido https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201511895032481

    RispondiElimina
  130. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/435015906617596

    RispondiElimina
  131. Ricondivido: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200807490095181

    RispondiElimina
  132. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/652526858112767

    RispondiElimina
  133. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/349057668562399

    RispondiElimina
  134. Secondo me il miglior prodotto kiko è il correttore full coverage!
    gfc: Mimi Roita
    email: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  135. ricondivido
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201517753418937

    RispondiElimina
  136. https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/181881885332399

    RispondiElimina
  137. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/435397313246122

    RispondiElimina
  138. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/388286347965263

    RispondiElimina
  139. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/652923411406445

    RispondiElimina
  140. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200813427683617

    RispondiElimina
  141. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/349209538547212

    RispondiElimina
  142. ricondiviso: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/740082162674446

    RispondiElimina
  143. ricondivido https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/182086898645231

    RispondiElimina
  144. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/435822483203605

    RispondiElimina
  145. Ricondivido: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/388635091263722

    RispondiElimina
  146. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/653330224699097

    RispondiElimina
  147. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200818438248878

    RispondiElimina
  148. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/349572031844296

    RispondiElimina
  149. Ricondivido: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/388877241239507

    RispondiElimina
  150. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/349942521807247

    RispondiElimina
  151. ricondivido anhe oggi https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/182310941956160

    RispondiElimina
  152. ricondiviso https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201532431385877

    RispondiElimina
  153. ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200822881479956

    RispondiElimina
  154. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  155. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/436350826484104

    RispondiElimina
  156. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/653933411305445

    RispondiElimina
  157. gfc/bloglovin/tw/g+/fb/networkedblogs/P Carla Antognoni
    di Kiko mi piaciono sopratutto gli ombretti long lasting in stick,
    e l grande scelta di colori degli smalti anche se mi si rovinano quasi subito
    link di condivisione https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201140963901020
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  158. partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/incantesimi.difimo/posts/424805714292731
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com
    qui nel mio paese è impossibile trovare prodoti kiko e questa sarebbe una buona occasione di provarli. dalle varie recensioni sembrano eccezionali!

    RispondiElimina
  159. https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/436691036450083

    RispondiElimina
  160. https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/182663128587608

    RispondiElimina
  161. ricondivido https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201539228875810

    RispondiElimina
  162. https://www.facebook.com/tpalemi/posts/654409397924513

    RispondiElimina
  163. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/389566871170544

    RispondiElimina
  164. eccomi.
    gfc cheapandchic make up
    mail cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  165. partecipo volentieri!gfc:antonella balsamo email: anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Ciao cara!
    pensavo di aver già partecipato, ma mi sbagliavo...poeramme!!!!
    Partecipo ovviamente
    GFC: B!girl
    Mail: bellettoblog@gmail.com
    Miglior prodotto Kiko non saprei, ma mi piacciono tanto gli smalti ;)

    RispondiElimina
  167. è la prima volta che partecipo a un beauty adoption e penso che ce ne dovrebbero essere di più! Così non c è spreco!brava!!!!!! tante dovrebbero fare come te!!!! :) a casa mia i prodotti al contrario finiscono subito tra me e mia sorella! Della Kiko ho fatto ultimamente il mio ultimo ordine e mi sono trovata bene praticamente con tutto!!!!ho preso un blush, 5 smalti, un mascara....il mascara è assolutamente ottimo!!!!Adoro la Kiko!Peccato che non ci sono negozi dalle mie parti!
    partecipo e vediamo se posso adottarli io:P
    GFC kicca
    mail sonyeska@gmail.com

    RispondiElimina
  168. https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/350626465072186

    RispondiElimina
  169. partecipo :)
    ho parecchi prodotti kiko ma mi trovo abbastanza bene con il rossetto cremoso
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  170. condivisione:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/601767599861811

    RispondiElimina
  171. Lascio il link di condivisione https://www.facebook.com/valentina.venomous/posts/1389659244600561

    RispondiElimina
  172. https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201148953340751
    lascio link di condivisione

    RispondiElimina
  173. Ricondiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200830470629680

    RispondiElimina
  174. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/389755484485016

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...