domenica 22 settembre 2013

Buff'd Cosmetics mineral makeup


Buff'd Cosmetics è un'azienda canadese che produce cosmetici realizzati con i migliori minerali e pigmenti, olii e cere, conservanti e profumi naturali, privi di sostanze irritanti e tossine che possono essere dannose per la pelle. Per maggiori info cliccate qui


Tempo fa ho richiesto alcuni campioncini all'azienda, perché avevo sentito parlare benissimo dei loro prodotti, in particolar modo dei fondotinta, ed ecco cosa ho provato:




Dei fondotinta non ho fatto swatches perchè mi sono bastati a malapena per 6-7 applicazioni, e per quel che può valere questa mini review posso dirvi che si tratta di ottimi fondotinta minerali! Appena ci sarà l'occasione acquisterò la full size dell' original mineral foundation neutra - medium light. Sul sito c'è una vasta scelta e troverete sicuramente il fondo per il vostro tono di pelle, anche se capirlo non è facile; pensate che sono presenti ben 6 sottotoni di pelle (cool, neutral, beige, warm, golden, olive) e per ogni sottotono tanti tipi di tonalità (pale, fair, light, medium, medium light, tan, dark, ecc.); in più ci sono ben 3 tipi di coprenza: original, light, concealing. C'è solo l'imbarazzo della scelta e comunque le foto dei prodotti sono abbastanza chiare e non ingannevoli (a livello di colorazioni).

Guardate anche gli ombretti in polvere libera: Stormy (grigio molto scuro) - Gracious (rosa molto tenue, o meglio un grigio chiaro con riflessi rosa) - Rabid (un viola tendente al grigio), non fate caso alla spiegazione dei colori perché non sono molto brava in questo, ad ogni modo  tutti e tre son perlati, setosi e pigmentatissimi, e per stavolta più delle parole possono aiutarvi le foto (son riuscita a catturaro bene i colori yuppiiii :P)



Il blush Tricky è di un colore splendido, un rosa chiaro con microglitter all'interno, che però sulla mia pelle una volta sfumato quasi non si vedeva (eppure ho la pelle chiara!); infine l'illuminante Candelight, molto bello anche questo!

Come vi ho già detto, acquisterei sicuramente il fondotinta, perché anche se non ho ancora una grandissima esperienza coi fondi minerali (ne ho provati ancora pochi), posso dire che con questo, per le poche volte che sono riuscita ad utilizzarlo, mi ci son trovata più che bene! Ha un'ottima durata ed anche una buonissima coprenza!

Essendo iscritta alla newsletter mi arrivano ogni mese delle offerte molto vantaggiose, per esempio ora fino al 29 settembre tutte le full-size e le refill-kit-size saranno in vendita al 20% di sconto!  Chiedete magari anche voi dei campioncini prima di procedere all'acquisto, sono sicura che vi accontenteranno!

Per saperne di più vi invito a visitare il sito: Buff'd Cosmetics



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

39 commenti:

  1. Che bei prodotti! Gracious sembra carinissimo *_*

    RispondiElimina
  2. sto aspettando delle cosine e spero che arrivino prestissimo! ^_^

    RispondiElimina
  3. Amo i prodotti di makeup minerale, soprattutto, cipria e fondotinta! Quest'azienda non la conoscevo, m'incuriosisce molto, vado a a dare un'occhiata al sito per vedere a prezzi come siamo messi :P

    RispondiElimina
  4. La cosmesi minerale sta prendendo piede ultimamente. Lo trovo giusto perchè si tratta di prodotti naturali ed è preferibile usarli particolarmente in viso.

    RispondiElimina
  5. wooooooooow sono carinissimi ... Mi piace il rosa, il penultimo! Poi è ottimo che siano realizzati con pigmenti ottimi!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/09/una-blogger-in-giuria.html

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo ancora questa azienda ma sono molto belli i colori tutti molto brillanti splendidi!!

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi cosmetici e se sono naturali lo son ancora di più, passo a visitare il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. da quando ho scoperto il trucco minerale non uso altro pratricamente...ma questi davvero non li conoscevo...Grazie

    RispondiElimina
  9. mi sono avvicinata da poco al trucco minerale e questo che propone questo brand è davvero ottimo e bellissimo!! gli ombretti sono favolosi e anche tanto brillanti!!!

    RispondiElimina
  10. E' da tanto che voglio provare cosmetici minerali: terrò presente questa marca

    RispondiElimina
  11. questo trucco è davvero ottimo, mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
  12. mamma mia son tutti colori bellissimi *-*

    RispondiElimina
  13. bellissimi colori, io adoro il grigio

    RispondiElimina
  14. grazie per la recensione, conoscevo il sito ma facevo un po' fatica ad orientarmi tra le diverse opzioni e tonalità!

    RispondiElimina
  15. conosco quest'azienda, e io non posso piu a fare meno del loro fondotinta, ho già fatto 2 ordini!!!

    RispondiElimina
  16. ma che belli, soprattutto gli ombretti!!! Il fondo minerale lo utilizzo in estate, quindi terrò presente questa azienda ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. ne ho già sentito parlare, qualche giorno farò un bell'ordine!!

    RispondiElimina
  18. che bei colori...anche io non sono molto esperta di trucco minerale
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  19. Davvero tanti colori uno piu bello dell'altro, vorrei provare questo tipo di trucco, devo decidermi ad acquistarlo!!

    RispondiElimina
  20. Molto intensi e scriventi queste polveri. Non ho mai provato il trucco minerale ma sono alquanto tentata.

    RispondiElimina
  21. sono ultra pigmentati. il grigio scuro è una favola

    RispondiElimina
  22. Mi sembrano proprio degli ottimi prodotti. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  23. Veramente belli specialmente gli ombretti danno proprio l'idea della setosità! Grazie, veramente dei prodotti interessanti

    RispondiElimina
  24. non conosco questa marca ma mi sembra validissima!

    RispondiElimina
  25. i colori visti così mi piacciono molto...nn sono un'esperta di prodotti minerali ma dai vostri blog ne sento parlare benissimo e mi stanno incuriosendo molto

    RispondiElimina
  26. Da tempo sento parlare molto positivamente dei cosmetici per il make up minerali, ma non li ho mai provati, Questi mi sembrano particolarmente belli, luminosi e molto scriventi.

    RispondiElimina
  27. Sono curiosa di provarli, soprattutto il fondotinta minerale, speriamo di non sbagliare il colore

    RispondiElimina
  28. Ultimamente sono in fissa con i trucchi minerali, che belli questi!
    Non ho mai provato nulla di questo Brand, rimedierò! :-D

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand ma sono appassionata anche io di trucco minerale e gli ombretti che hai presentato sono una favola

    RispondiElimina
  30. wowo carinissimi ch ebello farseli da soli

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  31. Ho sentito molto parlare di questi prodotti e alcune ragazze sono rimaste contente ma altre no... Mmh, sono indecisa se provarli o meno!

    RispondiElimina
  32. conosco questi minerali perchè li ho usati in estate....molto belli e validi!

    RispondiElimina
  33. fra un pò avrò anchio il piacere di provarli..

    RispondiElimina
  34. Seguirò i tuoi consigli, vado a dare un'occhiata al sito per approfondire i fondotinta, grazie!

    RispondiElimina
  35. si li conosco e hanno anche dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  36. ma che bei colori...sembra ottima questa azienda!

    RispondiElimina
  37. che spettacolo in pratica mi piace tutto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...