mercoledì 11 settembre 2013

Haul Bottega Verde

Qualche giorno fa è arrivato il pacchetto Bottega Verde (stavolta con un bel po' di ritardo, ma c'è stata la promo col 50% di sconto su tutto quindi è più che normale, tanto il sito è affidabile, ve ne avevo già parlato qui). Almeno 2-3 volte l'anno mi rifornisco di prodotti BV, sapete che con molti di essi mi ci trovo benissimo; quindi non spaventatevi alla vista di tutta sta roba! Non ho preso tutto nello stesso giorno! Ma come sempre, acquisto solo quando ci sono belle promozioni... il 50% in questo caso (sul sito c'era la promo per i 500000 fan su FB e al negozio per il mio compleanno!).




In negozio:
  • Gel detergente esfoliante al pompelmo rosa
  • Deo per piedi e scarpe con olio essenziale di menta e tea tree oil
  • Shampoo doccia delicato della linea Miele millefiori
  • Maschera purificante all'argilla e mandarino
  • Vellutata per il corpo con succo di pesca bianca
  • Ombretto waterproof longlasting (in regalo per il mio compleanno :))
Ordine online:
  • Crema piedi al mentolo effetto ice
  • Shampoo con estratto di mandorle dolci (in regalo)
  • Crema viso, corpo e mani della linea Miele millefiori
  • Stick labbra della stessa linea
  • Olio di rosa mosqueta
  • Trattamento rinforzante per unghie con estratto di bambù

Gli ultimi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienza (doveva arrivarmi la collezione estiva, tempo fa... ma poi non è arrivata ed hanno rimediato con altri prodotti):
  • 3 smalti ultrabrillanti
  • 2 shiny lipgloss
  • Fondotinta uniformante effetto nudo
  • Soft fard compatto
  • Trio ombretti

Vi piacciono i miei acquisti? C'è qualche prodotto che mi consigliate in particolar modo?

Nei prossimi giorni voglio organizzare delle beauty adotption con varie marche, tra cui Bottega Verde... quindi... stay tuned :P


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

30 commenti:

  1. Proprio ieri sera sbirciavo su BV, mi erano arrivati vari sconti, ma ho rimandato, comunque non so se conosci il forum dove danno sempre tanti codici sconto e codici per omaggi, quando devo ordinare mi tuffo sempre prima li hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo meglio non avere troppi codici sconto...sono una rovina ahahahahaha per il prossimo haul BV come minimo l'anno prossimo se ne parla :D



      PS: dimmi qual è sto forum ahahahaahahaaahaah :D

      Elimina
  2. ciao cara^^ ultimamente sto acquistando anche io da Bv dopo anni che lo snobbavo...di questi prodottini ho usato solo gli smalti niente male come durata e coprenza..

    RispondiElimina
  3. Che begli acquisti. Anch'io mi sto avvicinando a questa marca da poco tempo, perché sto ricevendo varie interessanti offerte. Per ora ho preso un gel detergente e una crema controno occhi, ma non li ho ancora aperti: sono nel cestino delle «scorte» ;) Ciao!

    RispondiElimina
  4. Quanti begli acquisti!! Noi adoriamo la Bottega Verde!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. WoW quanti bei prodotti, di solito io acquisto sul sito dove ci sono tante belle offerte e omaggi vari :-) Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti,io ho provato la crema effetto ice per i piedi...buonissima :)

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti che hai acquistato...che me li presti? ihihihi^_^ mi piacciono davvero tutti tutti.

    RispondiElimina
  8. Ti piacciono davvero tanto i prodotti Bottega Verde, eh? :) Ottimi acquisti!! <3

    RispondiElimina
  9. Avevo dei campioncini di crema corpo alla pesca bianca e il loro profumo era inebriante!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto quel gel detergente! Com'è la maschera al mandarino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena la provo ti dirò ^_^ è un prodotto nuovo per me

      Elimina
  11. lo smalto trasparente l'ho usato;)un bacio Maria!!!!

    RispondiElimina
  12. Sempre originali e di alta qualità le tue selezioni. Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Ho portato a casa i miei primi smalto bottega verde un paio di settimane fa ^^
    Comunque i loro prodotti che mi piacciono di più sono lo scrub all'albicocca e i fanghi per maschere ^^

    RispondiElimina
  14. Il gloss rosso sembraa davvero bello! Sarei curiosa di sapere se il trattamento per le unghie effettivamente funziona!

    RispondiElimina
  15. ahahah anche io ho ricevuto per posta un sacco di offerte...devo andare in negozio cosi' vedo con i miei occhi!

    RispondiElimina
  16. uso diverse cosette BV e mi trovo bene! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  17. ho avuto modo di provare alcuni prodotti bottega verdi mi sono trova bene

    RispondiElimina
  18. La crema per il corpo alla pesca bianca ha un profumo paradisiaco! La presi anni fa, quando la confezione non era ancora questa!

    RispondiElimina
  19. A me piacciono molto i prodotti make-up di Bottega Verde, un pò meno quelli per il corpo.

    RispondiElimina
  20. A me piace quasi tutto di bottega verde e cosa hai preso di regalo, lo adoro , amo sia il make-up che i prodotti per il corpo.

    RispondiElimina
  21. adoro bottega verde...ogni suo prodotto! specie la linea pelli impure

    RispondiElimina
  22. il burro cacao della bv mi sto trovando bene..

    RispondiElimina
  23. ho iniziato ad usare da poco bottega verga...prima la stottovalutavo un po ma in effetti i prodotti sono ottimi...complimenti per il mega acquisto ;-)

    RispondiElimina
  24. la mia pelle si concilia poco facilmente con BV, all'inizio andavo pazza, poi ho provato maschere viso (niente, gli occhi mi bruciano), shampii per capelli (terrore) e quindi ci sono veramente poche cose che trovo ottime, le matite labbra e occhi in primis, ma anche i bagnodoccia sono spettacolari, le creme corpo ni, i burri troppo burrosi, mentre spettacolare la crema alla pesca bianca.. aspetto con ansia le beauty adoption!
    Se ti va passa dal mio blog!

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  25. sul sito ci sono veramente tantissime offerte,quindi conviene proprio comprare lì..tu hai preso veramente tente cose carine,la maschera purificante è ottima l'ho provata...

    RispondiElimina
  26. Sono sempre ottimi i prodotti Bottega verde, questi li hai provati? come ti sono sembrati i gloss e gli ombretti?

    RispondiElimina
  27. Il soft fard compatto ce l'ho anch'io e devo dire che mi trovo molto bene, mi piace come colore e non è troppo coprente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...