mercoledì 25 settembre 2013

Lo smalto del mese... Settembre 2013 + new entry

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog
 e da oggi si unisce a noi anche la cara Sophia ed il suo blog
Nailartfelice  
(sò troppo felice <3 ihihihihihihihihih)


E poteva non essere lui lo smalto del mese? 


Pupa nail art mania set Crazy Crystals n.001 fluo blue
Nel set è presente uno smalto lasting color, un barattolino contenente microcristalli brillanti e colorati, ed un minipennello che permette di togliere gli eccessi di microcristalli, una volta applicati, senza rovinare la nail art; il tutto è contenuto in una confezione di plastica, che non dovete assolutamente buttare perché vi servirà per raccogliere tutti i microcristalli caduti e rimetterli nel barattolino, evitando inutili sprechi. Gli step sono semplicissimi, ben riportati sulla confezione (vedi anche foto).

Colore stupendo come potete vedere, anche se l'applicatore dello smalto non mi piace per niente, passo sopra questa cosa perché l'effetto mi piace troppo! Anche la durata non è il massimo, ma ho lo stesso problema con la maggior parte degli smalti purtroppo, ed in questo caso non posso nemmeno mettere il top coat di sopra (ci ho provato e l'effetto crystal si annulla, quindi non fatelo! :D)
Prezzo: 13,90 € (potete trovarli anche a meno, a seconda di dove li acquistate).

Ecco la foto dal sito:
 Image and video hosting by TinyPic

Avevo anche postato 2 foto su Instagram:



 
A proposito, se vi va di seguirmi ecco il mio profilo
Vi aspetto in tante!!!!!!



 
Un bacione a Francesca e Sophia, ora andiamo a scoprire i loro smalti del mese <3





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

29 commenti:

  1. Molto bello! Assomiglia un po' allo Sugar di Kiko, ma sembra molto più carino l'effetto con la polvere!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. tesoroo ciaoooo che dolce che sei!!!! anche io sono tanto tanto felice di esser con voi *_* ti abbraccio
    che dire dello smalto?? Lo adorooooooo ma questo lo sai già vero? heheh ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Che bello *__*
    Mi piace sia lo smalto di base che il glitter sopra, ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Bello mi piace tanto anche il colore oltre all'effetto!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello il colore!
    Baci

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. splendido colore e meeraviglioso effetto *_*

    RispondiElimina
  7. bellissimo effetto davvero...uno dei pochi che mi piace anche su tutte le unghie...devo assolutamente averlo
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, avevo già visto un'anteprima su Instagram, davvero bel colore e bell'effetto :)

    RispondiElimina
  9. avevo pensato di comprarlo ma poi ho desistito perchè mi sembrava uguale agli sugar di kiko. questo effetto però è più luminoso e carino. complimenti per la realizzazione! :D

    RispondiElimina
  10. mi piace molto.. anche la maglia che c è come sfondo :)

    RispondiElimina
  11. il colore è meraviglioso! mi piace davvero tantissimo!! Anche l'effetto che lascia la polvere è bellissimo! Magari la prossima volta che lo vedo in giro..!!

    RispondiElimina
  12. che bello che è!!!poi il colore mi piace già a priori ma non credevo fosse così bello con la polvere poi il tutto ottimo accostamento tra maglia bracciale peccato che il top coat di sopra non l'hai potuto usare grrr...per la durata dello smalto anche a me non durno per nulla al massimo 2 giorni peccato proprio...uff

    RispondiElimina
  13. bello il colore,bello l'effetto,bello tutto *_*

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria che bello questo colore davvero favoloso.

    RispondiElimina
  15. wow, questo kit mi piace proprio tanto e poi il colore è pazzesco!! *__*
    che bello, c'è anche Sophia!!! :D

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo azzurro!!Li ho visti tutti questi kit e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco questo smalto e poi è del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  18. evviva per la nuova collaborazione con sophia!!!!
    bellissimo l'effetto di questo smalto! non ho mai provato il kit ma ora mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  19. l'effetto che danno questi cristalli è molto carino,e anche il colore :)

    RispondiElimina
  20. semplice ma d'effetto questa nail art...complimenti

    RispondiElimina
  21. un colore bellissimo che io amo molto!

    RispondiElimina
  22. E UN COLORE CHE A ME FA' IMPAZZIRE E MOLTO BELLO.

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantassimo questo effetto, tra l'altro, i colori che vanno dall'azzurro al blu sono i miei preferiti!
    Sei stata bravissima :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...