giovedì 26 settembre 2013

Moda Capelli EVOS parrucchieri Collezione Autunno - Inverno 2013/2014


Image and video hosting by TinyPic



La COLLEZIONE EVOS N°4 ACADEMY per la stagione AI 2013 / 2014 presenta il fascino unico del suo mondo attraverso quattro tendenze di hairstyling, diverse e complementari: le linee fluide e dinamiche dei tagli, l’iridescenza e la luce dei colori, le forme sinuose, stabili ma flessibili, delle forme, la materia sana, corposa e texturizzata dello styling.LINEA&COLORE@FORMA#MATERIA.



Quattro i mondi raccontati da EVOS nella nuova collezione:



URBAN WARRIORS: i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale… perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic




BOHÉMIAN CHIC: per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic





GOLDEN RENAISSANCE: EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic





BE NATURAL: per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic



Voi in quale dei 4 mondi EVOS vi riconoscete ti più? Guerriera metropolitana, donna bohémien ultra chic, elegante in perfetto stile rinascimentale oppure amante del look naturale?

Io sicuramente appartengo al BE NATURAL!!!







*comunicato stampa

28 commenti:

  1. wowo che bello ora ho un sacco di spunti ... in questi giorni pensavo proprio a come tagliare i capelli sei sempre preziosa

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi look mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito è:URBAN WARRIORS!! Anche se io li ho ancoooora più corti!!!
    Adoro guardare i tagli più in voga!! Grazie di questo post ^_^

    RispondiElimina
  4. bellissimi look anche se a me la frangia non piace proprio

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tagli e bellissimi colori di capelli, non conoscevo questi parrucchieri, grazie delle info vado a visitare la pagina Facebook!

    RispondiElimina
  6. Be natural, amante del look naturale, anche se qualche volta mi piacerebbe cambiare completamente.
    Comunque questi tagli sono davvero bellissimi e originali, magari la prossima volta prendere spunto da questi modelli!
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i tagli della linea be natural...gli altri sono troppo corti per i miei gusti
    xoxo
    buon week end cara

    RispondiElimina
  8. A me piace molto il taglio della prima foto.. fantastico, e bellissimo anche il colore!

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi Look freschi e sbarazzini..

    RispondiElimina
  10. il be natural probabilmente è quello che mi piace di più, senza troppi artefatti

    RispondiElimina
  11. il taglio bohemian chic rosso mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  12. BOHÉMIAN CHIC forever! Ravviva i toni dell'autunno con un look davvero trendy!

    RispondiElimina
  13. conosco bene questi saloni e sono davvero bravissimi! mi piacciono tutti i tagli e le proposte di queste nuove tendenze!

    RispondiElimina
  14. Molto belli questi tagli..il primo rosso e molto simile al mio e un taglio comodo per me che ho troppi capelli.

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi tagli,molto bello il primo di BE NATURAL un look molto naturale.

    RispondiElimina
  16. mi piacciono i capelli che ha la modella nella seconda foto della collezione Golden Renaissance. Magari ad averli così :)

    RispondiElimina
  17. Bohemian chic è lo stile che più mi piace, il rosso acceso un colore che amo molto. Non mi dispiacerebbe dare una bella rivoluzionata alla mia chioma.

    RispondiElimina
  18. mi piace moltissimo il primo taglio sfilato con i capelli rossi...non troppo dissimili da come li porto io, ma il colore è molto più vivo del mio.

    RispondiElimina
  19. io ho bisogno di un cambiamebnto totale e penso che nei saloni evos trovero' anche il look più adatto a me

    RispondiElimina
  20. che bei tagli..mi sento più bohemian..mmm ma qui devo correre ai ripari per i miei spaghetti... :-P ho visto blogger che hanno avuto la possibilità di provare questi tagli e trattamenti..risultati stupendi devo dire...

    RispondiElimina
  21. sicuramente guerriera metropolitana! bellissimi i tagli ma anche i colori proposti.

    RispondiElimina
  22. Stupendi tagli ma mi affascina il sesto e il mio genere

    RispondiElimina
  23. Anche per me natural, anche se vedendo gli altri che non mi dispiacciono nemmeno , Ottimi i prodotti, bellissimi i tagli.

    RispondiElimina
  24. Il mio mondo è quello Be Natural, ma non avrei difficoltà ad osare con tagli e colori di altri mondi. Mi piace giocare con stile e colore, ma solo nelle mani di uno stilista che sa quello che fa.

    RispondiElimina
  25. alcuni look sono proprio fantastici!

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi colori di capelli , mi piace il castano della seconda foto, ho pensato di darci un taglioa anche io ai miei capelli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...