giovedì 5 settembre 2013

Mont Bleu - lime gioiello e non solo!


Mont Bleu è un'azienda della Repubblica Ceca che produce strumenti utili per la bellezza, limette per unghie, gioielli, bijoux, articoli da regalo, set regali e souvenir, tutti decorati con cristalli Swarovsky  (CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements).

Per Mont Bleu né la bellezza estetica di un prodotto, né la sua funzionalità devono essere compromessi quando vengono realizzati e decorati; è per questo che vengono prodotti esclusivamente con materiali di alta qualità, controllati e decorati manualmente e meticolosamente.

Image and video hosting by TinyPic

La gamma di prodotti è veramente vastissima, e guardando il sito ve ne accorgerete...

Image and video hosting by TinyPic


Ad esempio, per la cura delle vostre unghie avrete a disposizione delle lime gioiello con pietre naturali semi-preziose oro, bronzo, argento, ed impreziosite con cristalli Svarovsky, lime di cristallo decorate con disegni, loghi, mille fantasie, lime di vetro dipinte a mano, e tanto altro.
Tutte le collezioni sono progettate e create da maestri artigiani a Praga.


Io ho avuto il piacere di poter scegliere delle cosine davvero graziosissime, e la scelta non è stata per nulla facile perché mi piaceva praticamente tutto... essendo un'amante delle cose luccicose e dei cristalli Swarovsky, ecco alla fine cosa ho preso:


  1. lima per unghie blu/azzurra “Comet Color - Sapphire” (Lunghezza 135mm/5.32 pollici - Prezzo: 10 € - link prodotto)
  2. mini lima per unghie rosa/viola "Waterfall Colo - Purple" (prezzo: 8 € - link prodotto)
  3. pinzette per sopracciglia color turchese (prezzo: 12 € - link prodotto
  4. specchietto da borsetta "Waterfall Blue" (prezzo: 12 € - link prodotto

Della serie "uniamo l'utile al dilettevole" ^_^ per me è un piacere anche solo ammirarle, ma si tratta comunque di prodotti non solo unici, belli, fini ed eleganti, ma anche utili, funzionali e resistenti soprattutto. Certo, all'inizio mi dispiaceva usarli... ma, spinta anche dal fatto che volevo parlarvene qui sul blog, ho trovato il coraggio di farlo! :P
Io vi consiglio di dare un'occhiata al sito, e se vorrete acquistare dall' e-shop, inserendo il codice BLOG avrete il 20 % di sconto ^_^ Approfittatene! Io presto farò dei pensierini alle mie amiche :)



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

61 commenti:

  1. sono davvero belli e fashion questi prodotti...ottima scelta :)

    RispondiElimina
  2. molto belle..ma con che coraggio possono essere usate- rovinate- buttate? nooo.. :((
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Quelle lime sono a dir poco pucciosissime *w*

    RispondiElimina
  4. CHE ACCESSORI FASHION, DA TENERE NEL PROPRIO BEAUTY NON SOLO PER L'UTILITà , SONO PROPRIO BELLI DA VEDERE

    RispondiElimina
  5. Lo specchietto è troppo carino! :)

    RispondiElimina
  6. Sono stilosissimi...lo specchietto è un gioiello tra i gioielli!

    RispondiElimina
  7. ma sono davvero belli!!! Non credevo che un oggetto di utilità quotidiana potesse essere decorato così finemente :-)

    RispondiElimina
  8. *_* io amo le unghie e queste si che sono limee

    RispondiElimina
  9. anch'io ho le limette e la pinzetta: sono così belli che hai quasi paura di usarle...eehehehe

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi accessori fashion, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi questi prodotti, lo specchietto mi piace molto e particolare.

    RispondiElimina
  12. ma sono stupende!!!!!!!! ne devo avere una!
    Torna presto a trovarmi su …
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  13. ma sono davvero bellissimi questi accessori e anche molto raffinati e eleganti, le limette perle unghie sono qualcosa di spettacolare!! sono così belli che sembra davvero un peccato utilizzarli!!!

    RispondiElimina
  14. Veramente belli e particolari questi accessori, molto chiccosi e glamour!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il Tuo blog... complimenti!!!
    Mi sono appena iscritta con g.f.c.!
    Ti va di ricambiare?
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. davvero molto belli questi accessori, raffinati ed eleganti!

    RispondiElimina
  17. Molto Molto carini...bella scelta!:)

    Barbara

    RispondiElimina
  18. Queste limette sono veramente belle, mi piacerebbe molto averne una sempre in borsa

    RispondiElimina
  19. sono bellissime queste lime, davvero particolari.

    RispondiElimina
  20. troppo carine le lime complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  21. Sono veramente belle queste pinze e queste limette, sembrano dei veri gioielli, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  22. Bellissime ,come dice Rosy sembrano a colpo d'occhio dei bellissimi gioielli ,veramente carine ,un piccolo regalo ma chic ^_^

    RispondiElimina
  23. accessori davvero molto chic ! la limetta, le pinzette e anche lo specchietto, vorrei gli stessi che hai scelto tu, molto belli!!

    RispondiElimina
  24. molto trendy ed originali...mi piacciono :)

    RispondiElimina
  25. Complimenti, sembrano davvero degli ottimi prodotti, e grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  26. WoW Bellissimi e di classe!!! Vado a dare un'occhiata sul sito :-)

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono molto per i loro colori..luccicanti

    RispondiElimina
  28. che belle le limette, mi piacciono molto..

    RispondiElimina
  29. Limette un po' gipsy però...

    RispondiElimina
  30. anche io ho provato le lime e sono...IMPAZZITA per loro...adorooooo *.* belle ma soprattutto utilissime

    RispondiElimina
  31. post fighissimo..
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  32. Ottima scelta ,davvero stupendi , noi donne non possiamo rinunciare a tutto questo!

    RispondiElimina
  33. Wow che bellezza di accessori....adorabili davvero!
    ora che li ho visti non resisto ;-)

    RispondiElimina
  34. Bellissimi,unisce funzionalità al designe come resistere...lo spechietto è splendido..

    RispondiElimina
  35. Bellissi!!!! Sono accessori fantastici *_*

    RispondiElimina
  36. sono bellissimi e luminosissimi questi accessori davvero troppo belli.

    RispondiElimina
  37. Ma sono bellissimi e luccicanti come piacciono a me!! :)

    RispondiElimina
  38. che meraviglia queste lime! lo specchietto poi è elegantissimo! la pinzetta tutta brillante poi è stupenda! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  39. Mi piace molto questo blog tutto al femminile proprio per le donne che si vogliono prendere cura di se stesse.
    Sono una tua nuova follower passa anche tu per il mio blog
    http://lacucinadipitichella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto questo blog tutto al femminile proprio per le donne che si vogliono prendere cura di se stesse.
    Sono una tua nuova follower passa anche tu per il mio blog
    http://lacucinadipitichella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Molto belli questi prodotti di bellezza, dei veri e propri gioielli!

    RispondiElimina
  42. woooooooooow...molto belli
    Siamo tue nuove followers passa anche tu per il nostro blog se ti va:
    http://larossaelablu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Come ti trovi con la pinzetta? Io non riesco a trovarne una buona che levi anche i peli piccoli! Me la consiglieresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è buona...ma le migliori per me rimangono quelle del brand regine, ne ho parlato qui
      http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/10/regine-switzerland-pinzette.html :)

      Elimina
  44. me ne sono innamorata *_* le lime sono strepitoseee le voglioooooooo *_*

    RispondiElimina
  45. com'è bello questo specchietto, mi piacciono troppo questi prodottti.

    RispondiElimina
  46. bellissima la pinza per sopraciglia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...