lunedì 23 settembre 2013

Ordine Neve Cosmetics


Oggi pomeriggio è arrivato il mio primo pacchetto Neve Cosmetics... me super felice *_* da tempo volevo fare un ordine ma poi preferivo sempre aspettare, dopo il post sulle varie promo (qui), non ho saputo resistere alla Cialda Party :D  (che tra l'altro è valida fino al 26 settembre, quindi affrettatevi!)


Ecco quindi cosa ho preso:
  • una palette personalizzabile (perché ne ho presa solo una???? grrrrrr)
  • palette elegantissimi (stupenda!!!)
  • ombretto in cialda Fiori D'Ombra (è quel marroncino in mezzo, che in realtà è un bellissimo borgogna)
  • ombretto in cialda Favola (quello rosa)
  • in omaggio ombretto in cialda Emoticon

Il sito è chiaro ed intuitivo ed inutile dirvi che le tentazioni sono tante, all'inizio il mio carrello oltrepassava i 100 €, ma poi ovviamente ho dovuto rinunciare alla maggior parte delle cose, aspetterò la prossima promozione!
Una volta effettuato l'ordine, state tranquille che vi arriveranno varie e-mail con la situazione dell'ordine che comunque sarà sempre visibile sul sito (anche il tracking number per seguire il pacco).
Il corriere è Bartolini.
Fra i tanti metodi di pagamento, c'è anche l'opzione del contrassegno (cosa che prediligo sinceramente, ma solo quando si tratta di circa 2 € non di più, perché odio ogni volta fare ricariche paypal).
Le spese di spedizione stavolta erano di 1,99€ (superati i 20 di spesa €).
Ho fatto l'ordine il 18 settembre, ed è arrivato oggi 23 settembre (quindi tempi abbastanza brevi).
L'omaggio mi è piaciuto anche se devo ammettere che ho sbagliato a non inserire ciò che volevo nella nota (poi in realtà non so se accontentano tutte, ma avrei dovuto provarci!).


Per saperne di più visitate il sito: Neve Cosmetics


Nella mia wishlist ho inserito tantissime cose, quindi non aspetto altro che la prossima promozione ehehehehe voi consigliatemi qualche prodotto ^_^


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

29 commenti:

  1. Che bell'ordine!! *_* Per quanto riguarda gli omaggi, cercano di accontentare davvero tutte ed è raro che non ci riescano.. Quando capita è perchè magari non hanno il prodotto richiesto! Io ho ordinato taaante volte e mi hanno sempre accontentata :D Consiglio: cerca di mettere almeno due ozpioni per l'omaggio (io ne metto tre), così le probabilità che riescano ad accontentarti aumentano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il consiglio...lo terrò a mente... ciao ^_^

      Elimina
  2. Adoro Neve Cosmetics, ogni volta mi perdo nei meandri di quel sito ^_^
    Ottimi acquisti tesoro, io per un pò devo fare economia :-(

    RispondiElimina
  3. Che belle cose! Anche io ho approfittato del cialda party se vuoi passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. ...belli i colori degli ombretti che hai acquistato!!!...anch'io quando ho fatto il mio ordine non ho scelto l'omaggio, non ero a conoscenza si potesse fare, però ho gradito quello inviatomi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo ordine! Grazie per al info mi sa ceh devo provare queste cialde! bacio!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho preso quella palette rosa ma un po di tempo fa e ho preso un po di cialde della palette intensissimi favolosi veramente! *-*

    RispondiElimina
  7. Non ti pentirai di aver preso la Elegantissimi, vedrai la userai un sacco!

    RispondiElimina
  8. Confermo quello che ha detto Ale! Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  9. davvero bella la palette io già la amo
    *-*

    RispondiElimina
  10. bellissimi anche io tuoi acquisti neve!!
    eheh ti capisco anche io mi sono chiesta perchè non ne ho comprate due di palette personalizzabili?! ed anche la elegantissimi?!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho ceduto a questa promo...e finalmente ho preso un po' di cialdine che erano in wishlist...aspettavo proprio la promo sulle cialde :)...ottimi acquisti...io adoro l'Elegantissimi...;)

    RispondiElimina
  12. Sono innamorata della Elegantissimi, è la mia palette preferita.

    RispondiElimina
  13. Bellissime la palette elegantissimi!

    RispondiElimina
  14. conosco il sito,ma non ho mai acquistato...vedendo queste meraviglie mi affrettero' anch'io :)

    RispondiElimina
  15. ho anche io fiori d'ombra ed è stupendo, l'elegantissimi è bellissima e black sheep è perfetto per fare l'eyeliner perchè è nerissimo.. proprio ieri mi sono truccata con la elegantissimi!

    RispondiElimina
  16. Io adoro neve Cosmetics!! La palette è stupenda "__" "__"
    Vedrai che ti troverai benissimo ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. Bellissima la Elegantissimi *____*

    RispondiElimina
  18. hai fatto ottimi acquisti.. la elegantissimi ce l'ho anch'io e posso dirti davvero che hai fatto bene a prenderla.. è una palette favolosa!! :)

    RispondiElimina
  19. anche io ho preso finalmente fiori d'ombra, ma devo ancora usarlo, mi sono fissata con noisette!

    RispondiElimina
  20. Anche io voglio comprare fiori d'ombra è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  21. La elegantissimi è stupenda,una palette di cui è impossibile non innamorarsi !!!! Eli

    RispondiElimina
  22. Ciao Maria
    gli Elegantissimi me l'hanno regalata e la uso perchè adoro gli ombretti minerali di Neve, ho anche le altre due palette mi manca solo gli scurissimi...che prima o poi mi regalo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  23. La elegantissimi la presi appena uscita, all'inizio ero felice poi ho iniziato a non trovarmi bene, infatti l'ho passata a mia sorella :)

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato nulla di Neve ma vorrei provare;)

    RispondiElimina
  25. meravigliose...le voglio anche io^_^ me ne sono innamorata a prima vista.

    RispondiElimina
  26. mi pentiro' di non aver preso niente lo so gia' :'(

    RispondiElimina
  27. wowwwwwwwwwwwwww che meraviglia queste palettine! non ho ancora provato nulla delle neve ma sono sempre tentatissima!

    RispondiElimina
  28. hai fatto benissimo io prenderei tutto sul loro sito

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...