venerdì 13 settembre 2013

Più di mille tentazioni... Settembre 2013



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog


Image and video hosting by TinyPic
Urban Decay Ocho Loco 2 - 24/7 glide-on eye pencil set (59$), vorrei tutte le matite di questa linea ad esser sincera eheheheheeh

-



Image and video hosting by TinyPic
Urban Decay Vice 2 palette - non sono riuscita ad acquistare la 1, questa chi lo sa! (59$)

-

Image and video hosting by TinyPic
Liu Jo Bauletto Audette (129 €) molto carina, anche se stavolta la collezione di accessori autunno/inverno mi ha un po' delusa...

-

Image and video hosting by TinyPic
Guess Collana cuore borchiato (69€) -  non l'ho trovata sul sito per farvela vedere ma solo su ebay, comunque l'ho presa in una gioielleria per il compleanno di una mia amica, mi piace tantissimo! :D  Anche il bracciale è molto bello!!! (c'è anche la versione dorata, ma preferisco questa!)

-


Buon weekend ragazze ;-)



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

40 commenti:

  1. Le matite piacciono anche a me , ma lo borsa proprio no , non mi piace proprio questo modello, di solito fa davvero modelli belli.

    RispondiElimina
  2. La Vice2 ispira molto anche a me :D

    RispondiElimina
  3. il set è da sogno...c'è tutto quello che serve!

    RispondiElimina
  4. bellissime le matite UD...e anche la npalette ^^
    buon week end cara
    xoxo

    NEW BEAUTY POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Voglio quel set di Urban Decay: wow!!!!!! Bellissime ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  6. ma quante cose bellissime!! ho gli occhi a cuore :))))

    RispondiElimina
  7. le matite della urban le vorrei tanto anche io!! Non ne ho nemmeno una! La borse di lui jo l'ho vista dal vivo ma nell'insieme mi sembra un pò pacchiana!

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose *_* le matite della Urban Decay sono qualcosa di favoloso <3

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria,
    bella wishlist, nelle mie prossime credo che il make up restaranno fuori, ho troppi prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. quelle matite fanno tanta gola anche a me!! :)

    RispondiElimina
  11. Urban Decay mi tenta da morire!!! Sia le matite che le palette, voglio tutto!!!

    RispondiElimina
  12. Tentazioni a cui non saprei resistere...il bauletto Liu Jo è carinissimo

    RispondiElimina
  13. Le matite UD sono davvero invitanti! :)

    RispondiElimina
  14. Borse Borse Borse *--------------*

    RispondiElimina
  15. Condivido tutte le tue tentazioni...tentano molto anche me! ^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao, volevo dirti che ti ho nominata sul mio blog per un premio! ti lascio qui il link nel caso ti facesse piacere venire a dare un'occhiata ;) http://naturalmentejo.wordpress.com/2013/09/16/the-versatile-blogger-award/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille, vengo subito a vedere ^_^

      Elimina
  17. La Vice è bellissima, io volevo la prima ma quando sono andata da Sephora purtroppo erano già terminate :/

    RispondiElimina
  18. Sarei curiosa di provare le matite...

    RispondiElimina
  19. le matite sono stupende..ma tr care per me :( :(
    per lo meno perchè ne ho ancora matite :) :(

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. tra poco pubblicherò il mio post :D buon weekend :-*

      Elimina
    2. ok cara... e perdonami se l'ho pubblicato con largo anticipo :D

      Elimina
  21. a me piace molto la borsa e la trousse.

    RispondiElimina
  22. ma sono meravigliosi,
    la collana guess è favolosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...