lunedì 2 settembre 2013

Prodotti terminati... Agosto 2013 + review Bagnodoccia al latte di cocco Bottega Verde


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  

Auguri anche a noi per il nostro primo anno di collaborazione, un bacione :*

Siete pronte per vedere tutti i prodotti terminati? Sono un bel po'... brava me :D




  1. Base trucco opacizzante Bottega Verde (review)
  2. Shampoo Garnier Ultra Dolce al cacao ed olio di cocco (review
  3. Eau de Parfum Femme di Hugo Boss (un minuto di silenzio T_T è uno dei miei profumi preferiti... lo riacquisterò appena potrò!)
  4. Balsamo senza risciacquo Avon naturals all'olio di mandorle e avocado, per capelli secchi e danneggiati (molto richiesto dalle mie clienti, io non mi ci son mai trovata bene perché risulta troppo pesante per i miei capelli, e poi l'inci onestamente è pessimo. Nella confezione era rimasto un po' di prodotto ma, essendo passati 3 anni, era praticamente inutilizzabile)
  5. Algascrub Guam Lacote (review)
  6. Yes To lip butter al melone (review), il profumo/sapore son sincera non mi ha fatto impazzire
  7. Stick correttore anti - imperfezioni Avon linea clearskin (l'avevo bocciato QUI)
  8. Lipgloss extralasting Avon (pessimo, l'ho odiato fin dall'inizio... come potete notare è quasi nuovo, ma inutilizzabile perché è passato troppo tempo da quando l'ho aperto, infatti puzza ed il pennellino è diventato praticamente nero!)
  9. Crema viso e crema corpo della linea Monoi de Tahiti (review)
  10. Maschera Essence My Skin (review)
  11. Crema contorna occhi Morcare (review)
  12. Crema viso normalizzante Xea (review)
  13. Mousse detergente viso al melograno Bottega Verde (review)
  14. Solvente leva smalto Essence cocco e papaya (ho ancora un altro di questi solventi essence profumati e poi finalmente dirò basta! Questo in particolare non mi è piaciuto per niente, nemmeno l'odore era buono... tra l'altro contiene acetone e non è per nulla delicato sulle unghie, non ve  lo consiglio! Flacone da 150 ml - PAO: 36 mesi - Prezzo: 1 € circa)
  15. Deodorante Lavera (festeggiate insieme a me perché l'ho terminatooooooooooo... review)
  16. Bagnodoccia al latte di cocco Bottega Verde (review più giù :P)
  17. Scrub piedi al sale marino Avon (review)
  18. Detergente cremoso di bellezza Dove (uno dei miei preferiti)
  19. Sapone al Monoi di Tiaré Athena's (profumo piacevole,  è stato buonissimo per questa estate... l'anno prossimo lo riacquisterò sicuramente! Panetto da 125 g - Prezzo: 2 € circa)
 
Spero di non aver dimenticato nulla :P

----------

Bagnodoccia al latte di cocco

Ricco, cremoso, invitante, deterge la pelle con la sua soffice schiuma stuzzicando i sensi con la calda, esotica e passionale fragranza del cocco


NOTA DI TESTA:noce di cocco, buccia di pesca;
NOTA DI CORPO: caramello, latte, fiori bianchi, gelsomino;
NOTA DI FONDO: eliotropo, vaniglia, legno di sandalo.



Flacone da 400 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 4,99 € (lo trovare ora a 2,49 €)

INCI:

●● aqua  (solvente)
● sodium laureth sulfate   (tensioattivo)
Parfum
●● sodium chloride   (viscosizzante)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
●● disodium cocoamphodiacetate  (tensioattivo)
● laureth-3    (emulsionante / tensioattivo)
● DMDM hydantoin   (conservante)
●● coco-glucoside   (tensioattivo)
● styrene/acrylates copolymer  (opacizzante)
●● cocos nucifera (coconut) extract   (condizionante cutaneo)
●● cocos nucifera oil/coconut oil   (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
  PEG-15 cocopolyamine  (antistatico / emulsionante)
● hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride   (antistatico)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
● PEG-60 hydrogenated castor oil  (emulsionante/ tensioattivo)




Consigliato? Direi proprio di SI! E' cremosissimo e profumatissimo... per le amanti del cocco vi piacerà sicuramente!
E' in edizione limitata ma spero lo ripropongano per l'anno prossimo perché lo riacquisterei senza dubbio!

----------



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

40 commenti:

  1. hai terminato tantissimi prodotti...piace anche a me il bagnoschiuma al cocco ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli ottimi consigli, splendido il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Brava, io, invece, non riesco mai a finirli, mi piacciono le novità e poi mi ritrovo con decine di prodotti aperti :( io uso il Bagnoschiuma Bottega Verde Cocco e succo di Mango si chiama Cocco Paradise è veramente buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sto usando adesso *_* è buonissimooooooo

      Elimina
  4. quanti prodotti hai finito..io riesco solo a finire shampoo e bagno doccia...gli altri mi faccio attirare in continuazione da nuovi prodotti creme e trucchi e ho casa invasa..ah, sono riuscita a finire anche i fanghi sono andati via come il pane..

    RispondiElimina
  5. io li finisco subito , specialmente le creme viso. non durano tanto a lungo.

    RispondiElimina
  6. ed io che pensavo di essere una sprecona di prodotti ahahahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooooo sprecona no! anzi cerco di finire tutto senza troppa fretta ed evitando di far scadere i prodotti :)

      Elimina
  7. Mammmmamia quante cose hai terminato! Clap Clap Clap! Lode a te :)
    Vorrei acquistare il bagnoschiuma al cocco dato che ultimamente è sempre in offerta e praticamente lo tirano dietro! Ci vuole poco a convincermi :)

    RispondiElimina
  8. anche io li utilizzo fino alla fine i miei prodotti e quelli che mi piacciono fino all'ultima goccia

    RispondiElimina
  9. Che buono che deve essere quel bagnodoccia *ç*

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la quantità di prodotti....quel bagnodoccia è stupendo...ho preso già una seconda confezione in offerta ;)...curiosa di sentire il profumo del Eau de Parfum Femme di Hugo Boss appena passo in profumeria ...!!!

    RispondiElimina
  11. Voglio provare il bagnodoccia al cocco :) mi ispira un sacco baci

    RispondiElimina
  12. Anche io termino fino in fondo i prodotti, è uno spreco gettarli. Il bagnodoccia al cocco lo devo provare, adoro questa profumazione.

    RispondiElimina
  13. quante cose complimenti! sono una nuova iscritta :) baci

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti al cocco!

    Oggi sul blog parlo di abiti da red carpet…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  15. wow quanti bei prodotti! sei stata bravissima a terminarli tutti! io voglio provare lo shampoo ultra dolce, ho letto che ha anche un bell'inci :)

    RispondiElimina
  16. Ma quanti prodotti!! Che inividiaaaa! A me sembra di non riuscire a finire mai una mazza di niente???Boh...ti saluto un po depressa e vado a vedere di finire qualcosa che non sia la crema solare :) bacio Eli

    RispondiElimina
  17. ma io continuo a non capire come fai a consumare tutti questi prodotti!!!! sei mitica!

    RispondiElimina
  18. che coincidenza proprio ieri ho editato un bel post sui prodotti terminati,anche io ho inserito il solvente essence per me un po' troppo aggressivo,di lavera la linea coconut a me piace tantissimo..scrub piedi avon lo sto testando ora e mi sta piacendo abbastanza...

    RispondiElimina
  19. caspita che brava >___<''' hai finito una marea di prodotti *__*

    RispondiElimina
  20. bravissima (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  21. Quanto mi piacciono questi post sui prodotti terminati del mese! Quasi quasi ne faccio uno anch'io. Il tuo è molto interessante. Ciao!!!

    RispondiElimina
  22. cocco umh...buono da mangiare, come prodotto e via dicendo...w il cocco^^

    RispondiElimina
  23. brava io continuo ogni giorno ad usare uno nuovo e non li finisco mai ma proprio ieri sera quando stavo per aprire una nuova cremina mi sono detta basta finisco le altre....umhhh ieri c'è l'ho fatta stasera....bohhh

    RispondiElimina
  24. complimenti per la costanza...vorrei provare l'ultra dolce ;-)

    RispondiElimina
  25. Quanti prodotti!!! Nemmeno in un anno ne consumerei tanti, ne uso pochissimi!!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  26. Quanti prodotti! Io di Bottega Verde uso solo i prodotti make-up, ma non ho mai provato i prodotti per la cura del corpo...

    RispondiElimina
  27. Complimenti, ottime review!!!!

    RispondiElimina
  28. quante cose che hai finito...ma sono l'unica che lascia sempre un po' di prodotto sul fondo? Non vado d'accordissimo con il cocco, ma è solo questione di gusti.

    RispondiElimina
  29. Hai recensito uno dei miei bagnodoccia preferiti :)

    RispondiElimina
  30. certo che ne hai finito di roba! Complimenti! Anche io questo mese ho fatto fuori un pò di prodotti, che soddisfazione ^_^

    RispondiElimina
  31. lo scrub di algaguam...dovrò provarlo! però prima vado a leggere la tua review

    RispondiElimina
  32. io non riesco mai a finirli mi piace sempre provare nuovi prodotti ..

    RispondiElimina
  33. quando leggo questi post prendo nota di tutto *_* ti adorooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...