giovedì 26 settembre 2013

The Body Shop - Linea HONEYMANIA


Image and video hosting by TinyPic

Cominciamo bene la giornata con queste dolci news: The Body Shop presenta la nuova linea HoneyMania, ricca ed idratante, con miele ecologico del Commercio Equo con L'Etiopia.



Image and video hosting by TinyPic

La linea comprende:
- Burro corpo: Idratazione fino a 24h; Contiene Burro di Karitè e Burro di Cacao provenienti dal Commercio Equo con il Ghana, Olio di Sesamo proveniente dal Commercio Equo con il Nicaragua, Olio di Noce Brasiliana proveniente dal Commercio Equo con il Brasile, e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun. (15 €)
- Esfoliante corpo: Contiene granuli di sale esfolianti (15 €)
- Bagnoschiuma (13 €)
- Balsamo labbra:  (5 €)
- Eau de toilette: (13 €)
- Docciagel: (6 €)
- Sapone: (2,50 €)


Non so voi, ma a me il miele fa impazzire! Sto prendendo l'abitudine di mangiarne un cucchiaino al giorno, perché le sue proprietà benefiche sono indiscusse! Ed essendo anche un'amante di prodotti con profumazioni dolci per il corpo, questa linea va a finire direttamente nella mia wishlist <3 Spero solo non sia esageratamente dolce, ma son curiosissima di sentirne l'odore! E voi? ^_^






*comunicato stampa

17 commenti:

  1. Il miele non mi piace da mangiare ma lo adoro come profumo!!ti aspetto un bacio;)

    RispondiElimina
  2. wow chissa' che buoni questi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Io sto provando una crema al miele,ed è ottima nutriente quanto basta ,quindi sarei curiosa di conoscere questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che voglia di miele XD Mi sento un pò Winnie the pooh :-D


    Ciao!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    (EX fashionaleshopaholic)
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti TBS vorrei davvero provare qualcosa di questa linea
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. sono in attesa di ricevere questi prodotti...sono curiosissima...a leggerli sembrano davvero speciali

    RispondiElimina
  7. Lo fate apposta! Tutte a parlare di questa linea!!! Vorrei provare lo scrub!

    C'è un premio per te sul mio blog, quando vuoi passa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaah ma certo, passo subito cara ^_^

      Elimina
  8. sono curiosissima e come te amo il miele ma non amo i profumi troppo dolci speriamo bene dai

    RispondiElimina
  9. Purtroppo sono allergica al miele e non ne sopporto neanche l'odore...Peccato, ma per fortuna The Body Shop ha realizzato altre linee profumatissime

    RispondiElimina
  10. non vado troppo daccordo con il miele..ma vorrei provare qualcosa ammetto^^

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe provare qualcosa di questo bran, lo ammetto!

    RispondiElimina
  12. chissà che morbidezza. ho provato altro prodotti con un minimo di miele, ma così totalmente no, e immagino già che favola!

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce molto questa linea e anche i prezzi sono interessanti, grazie delle info :-)

    RispondiElimina
  14. Che belli questi prodotti, sono profumati, devo provarli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...